Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyOok_    23/12/2014    6 recensioni
SPOILER PER CHI NON HA VISTO "BOFA"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fili, Kili
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’m so sorry, Kili.
 
 
“Andatevene!” Gridò Fili, sospeso a mezz’aria dall’Orco Pallido.
Non aveva fatto in tempo ad avvertirli poiché era caduto nella trappola dell’Orco e lo avevano catturato.
Azog lo teneva per la giacca, con la spada puntata alla schiena. Era la sua fine.
Sentì la lama fredda penetrargli la pelle e il suo cuore arrestarsi in un battito di ciglia.
 
 
“Mi dispiace, Kili, non potrò più essere al tuo fianco.
Non ci sarò quando riabbraccerai nostra madre né quando Thorin siederà sul trono come un Re saggio.
Non ci sarò quando bacerai la tua sposa al cospetto dei Valar né quando crescerai i tuoi i figli e racconterai loro di quest’impresa.
Non sarò con te, fratello mio, ma continuerò ad amarti e dalle Aule di Mandos io veglierò su di te attendendo il giorno in cui mi raggiungerai e potrò riabbracciarti.”

























-Angolino autrice-

Salveeeeeeeeeeee :D
Prima di una sfilsa di flash che ora pubblicherò, ecco a voi la tragica morte di Fili.
A me, non è piaciuta per neinte -.-"
Mi ha fatto davvero davvero schifo.
Tutto che si filano tutti e lui povera m*rda lasciato lì a marcire da solo -.- ma che è?! Ma che davvero?!

Ebbene, a voi i commenti :*

LilyOok_
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: LilyOok_