Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |      
Autore: Luna22    10/11/2008    2 recensioni
Se leggete questa storia, scoprirete la fine delle lunghe battaglie, la vittoria di Narnia e la morte del Male. Leggete e capirete!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aslan, Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La famiglia Pevensie era sdraiata nella terra di Narnia. Era notte fonda. Susan e Lucy erano sveglie. -Lu, secondo te perche' Caspian mi ha rubato il corno?- chiese Susan. -Per spingerci qui- rispose Lucy. Susan si alzo' e, preso l'arco, si diresse verso la foresta. -Dove vai?- chiese Lucy. -A fare una passeggiata, vuoi venire?- chiese Susan. -No.- disse Lucy, chiudendo gli occhi. Appena Susan si allontano', la sorella minore cerco' di seguirla, ma fu fermata da re Peter. -Che fai? Dov'č Susan?- chiese Peter. Lucy non rispose. Riusci' a scappare da Peter e rincorse la sorella. Vide gli alberi che danzavano, gli uccellini che parlottavano fra di loro, e tante altre bellezze narniane. Segui' delle orme di fango per terra, e penso' che erano quelle di Susan, cosė le segui'. Guardava giu', e quando vide che le orme si erano finite, alzo' pian pianino la testa e vide lui, il leone: Aslan.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Luna22