Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: be_grateful    24/12/2014    0 recensioni
Lei è una ragazza di paese, tifosa degli Herne Bay United, la squadra di hockey della sua città che appunto è Herne Bay, nel Kent. Ha 17 anni e nell'ultimo anno e mezzo la sua vita è cambiata.
Lui è un ragazzo italiano, giocatore degli Hernes. È molto famoso in paese facendo parte della squadra che due stagioni fa è cambiata radicalmente, anche grazie a lui. Ha 23 anni e nell'ultimo anno e mezzo la sua vita è cambiata.
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: What if? | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Hailey Turner, ho 17 anni e vivo a Herne Bay, nel Kent. D'estate frequento il Bearwood College, mentre in inverno mi mantengo con la mia scuderia. Già, ho 17 anni e lavoro, ma lo faccio a casa: ho 12 cavalli di cui sei erano di mio nonno e una proprietà che mi hanno lasciato i miei genitori prima di sparire in Spagna.
"Vogliamo il meglio per te, ma dobbiamo lasciarti. Papà ha trovato lavoro da allenatore in Spagna e tu dovrai rimanere qui con i tuoi fratelli e i cavalli." Queste parole recitava la lettera che trovai una mattina di metà agosto sul comodino accanto al mio letto. Non avevo mai avuto un buon rapporto con i miei genitori, ma non avrei mai pensato a cose del genere.
Così, con otto ettari in tutto e qualche diverbio in Municipio, ho ottenuto tutti i permessi per poter avvicinare i bambini al magnifico mondo dell'equitazione.
Vivo con due dei miei fratelli e una sorella: Noah, 25 anni, il mio gemello Harry e Charlotte, 16 anni. In tutto saremmo tre fratelli e due sorelle, ma il fratello numero tre, Alex, vive in Argentina, dove lavora in un hotel.
Mio zio David (che insieme a zia Claire ci fa da quasi-genitore da quando i nostri sono andati via) è il Presidente della squadra, quindi, oltre ad essere tifosa, sono conosciuta in squadra anche per questo fatto. 

"Ma presto lo sarai per un altro, Hailey"

Andrea Jimémez ha 24 anni, vive a Herne Bay ed è mezzo italiano e mezzo spagnolo.
È entrato in squadra nel 2013, dopo aver vinto con la nazionale spagnola i Mondiali di hockey. Vive insieme a un compagno di squadra, anche lui italiano e sembra si siano capiti fin da subito. Marco è in squadra da 5 anni ormai e una novità è sempre gradita, così si è buttato su Enrico e sono diventati migliori amici.
Enrico è un vero figlio d'arte: suo padre Fernando è un campione nell'hockey. Ha vinto più premi lui che lo Sceicco Ali Bin Khalid Althani.
Enrico è il più piccolo in famiglia. Le sue sorelle sono Carlotta e Anna, sua mamma, una bellissima donna, si chiama Cecilia e suo padre è il pluripremiato Fernando.


CIAO A TUTTI! 
Salve, intanto grazie per aver letto almeno il prologo. Terrei a precisare che questa è la mia storia. Ho cambiato un po' di cose ovviamente, per motivi che è meglio che rimangano a me.
Detto questo: è una delle prime storie che scrivo, ma vivendola in prima persona sono avvantaggiata. Spero solo di avervi incuriosito con questo prologo, così da continuare a seguirmi! La prima parte è pronta e verrà pubblicata domani sera o venerdì.
Lasciate un commento e mi farete felice, datemi le vostre opinioni! 

A presto! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: be_grateful