Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: I LOVE RAPH    24/12/2014    2 recensioni
Ecco a voi una fan fiction per augurarvi un sereno e felice Natale.Buon Natale a tutti!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                             TMNT-Natale

20/12/14
Era mattina,arrivai al rifugio delle tartarughe.
Io:"Ehi ragazzi,manca poco a Natale,voi l'albero non lo fate?"
Leo:"Certo,lo facciamo ogni anno e infatti oggi volevamo iniziare.Stiamo aspettando Raph che dovrebbe portare l'albero"
Io:"E dov'è Raph?"
Mikey:"Sta russando"
Donnie:"Mikey non dovevi andare a svegliarlo?"
Mikey:"Volevo svegliarlo,solo che se lo sveglio io mi beccherò una cuzzata e poi inizierà a rincorrermi per suonarmele."
Io:"Vado io!"
Mikey:"Stai molto attenta"
Entrai nella stanza di Raph e lo sentì russare.
"Mikey aveva ragione,altrochè se Raph russa"pensai.
Mi avvicinai a lui e lo baciai.
Raph:"Che?Cosa?"
Io:"Buongiorno Amore"
Raph:"Buongiorno Tesoro"
Io:"Di là ti stiamo aspettando tutti per fare l'albero di Natale"
Raph:"Ok ora vado a prendere l'albero"
Usciamo dalla sua stanza e Raph porta l'albero da decorare.
Io:"Dai iniziamo a decorare l'albero"
Leo:"Qui c'è la scala"
Karai:"Giulia dammi i fili delle luci che li appendo"
Io:"Tieni"dissi dandogli i fili delle luci 
April:"Mentre voi decorate l'albero io e Donnie decoriamo il rifugio con l'aiuto di Lisa e Mikey"
Mikey:"Io e Lisa dobbiamo cucinare"
Leo:"Allora vi aiutiamo io e Karai.Raph,Giulia riuscite a fare l'albero da soli?"
Raph e io:"Si signore"
Io e Raph ci misimo a decorare l'albero,io ero sulla scala e decoravo la parte alta dell'albero e lui la parte di sotto.
Io:"Raph mi passi la stella?"
Raph:"Ecco tieni"disse dandomi la stella di Natale.Che io presi e misi in cima all'albero.
Io:"Raph prendimi"dissi buttandomi dalla scala
Raph:"Giulia attenta!"Raph mi prese al volo in stile sposa.
Raph:"Che ti è saltato in testa,potevi farti male"
Io:"Volevo vedere se mi prendevi al volo"
Raph:"E se non ci fossi stato"
Io:"Ma siccome c'eri mi sono buttata perchè mi fido di te,questa cosa che ho fatto è stata una specie di prova di fiducia"
Raph:"Prova di fiducia?Perchè non ti fidi di me"
Io:"Si che mi fido di te,ecco perchè mi sono buttata"
Raph:"Tu potrai contare sempre su di me,io non ti lascierò mai,sei la mia piccolina"
Ci stavamo per baciare ma...
Mikey:"Scusate piccioncini innamorati pazzi ma qualcuno aiuterebbe Leo a fare il presepe?"
Raph:"Ora ci andiamo!"detto questo Mikey se ne ritornò in cucina.
Raph:"Dov'eravamo rimasti?"disse con un ghigno
Io:"Era vamo rimasti a questo..."lo presi per le code della maschera e lo avvicinai a me così lo baciai.
Leo:"Potete venire ad aiutarmi!?"
Io:"Stiamo arrivando!"
Corsimo verso Leo e lo aiutammo a fare il presepe.Finimmo verso l'una del pomeriggio e fortunatamente Mikey aveva finito di cucinare, anche perchè stavamo morendo di fame.
Quando finimmo di mangiare io e le ragazze salimmo in superficie,trasformai Lisa in un'umana e andammo in giro a fare shopping  per cercare dei ragali per i ragazzi.Lo so,vi state chiedendo "Ma se riesce a trasformare Lisa in umana allora perchè non trasforma anche Leo, Raph, Donnie e Mikey?"Vi rispondo subito, allora questo incantesimo richiede molta energia a mala pena riesco a tenere 2 persone trasformate,figuratevi 4. 
Mentre giravamo notai un negozio in cui entrammo,notai un piccolo porta gioie che comprai,avevo intenzione di dipingerlo e modificarlo.
Tornai a casa e presi il portagioie e lo iniziai a dipingere di verde e feci le decorazioni rosse e l'interno di bianco. Poi riempii il portagioie con foto mie e di Raph, ma anche con i suoi fratelli.Ero felice di aver fatto il regalo di Raph di mano mia,ma rimanevano ancora altri 8 regali da comprare per:
Leo,
Donnie,
Mikey,
Lisa,
April,
Karai,
Maestro Splinter e 
Leatherhead.

Mi iniziarono a frullare in testa varie idee e poi trovai un regalo perfetto per tutti:
a Leo avrei regalato un iPod,
a Donnie un tablet,
a Mikey la Wii,
a Lisa un set di trucchi completo,
ad April un buono per comprare dei vestiti,
a Karai un buono per una S.P.A,
al Maestro Splinter una tegliera con tazzine decorati con dei fiori di ciliegio,
e a Leatherhead un CD con tutte le canzoni più belle del 2014-2015 e un lettore per CD che è anche una radio.
Queste idee domani le avrei dette alle ragazze e ai ragazzi,ci eravamo organizzati così:
per esempio...per il regalo di Lisa partecipavamo io, Raph, Leo, Karai, Donnie, April e Leatherhead;mentre Mikey le faceva un regalo a parte e così per tutti.
La mattina dopo andai al rifugio e dissi a tutti le idee per i regali e loro furono subito d'accordo.Allora il pomeriggio uscì e andai a comprare tutti i regali poi tornai a casa e li incartai.

24/12/14
Era pomeriggio e io e le ragazze stavamo andando al rifugio con tutti i regali,avremmo passato la notte li da loro a festeggiare.
Lisa:"Eccoci arrivate!"
Io:"Che si dia inizio alla festa!"
Mikey:"Ehi!Lo volevo dire io!"diss mettendo il finto broncio e io gli feci la linguaccia.
Giocammo a tombola e come premio c'erano le caramelle e i cioccolattini!
Io:"Tombola!" dissi saltando dalla mia sedia.
Splinter:"Leggimi i numeri"
Io:"4,12,15,27,39,45,48,54,67,69,71,78 e 85"
Splinter:"Ok sono tutti giusti,hai vinto"
Io:"Si!!!Voglio i cioccolatini!"
Raph:"C'e ne uno seduto alla tua destra"
Io:"Ah che dolce,il piccollo Raphie vuole un bacino"
Raph:"Non chiamarmi 'Raphie' "
Io:"E invece ti chiamo Raphie"
Raph:"Comunque Raphie vuole il bacino"allora lui si alzò pure,mi prese dai finchi e mi baciò.Io arrossì di botto,non mi vergognavo del fatto che mi baciasse quand'eravamo con Leo,Karai,Donnie,April,Mikey e Lisa ma ora mi stava baciando davanti al Maestro Splinter!, suo padre!Menomale che non c'era mi padre se no succedeva la 3° Guerra Mondiale.
Leo:"Ehm,ehm!" io e Raph ci staccammo di botto e ci sedemmo,io ero rossa da fare invidia ad un pomodoro!
Il Maestro Splinter ci guardò entrambi e fece un piccolo sorrisino.
Splinter:"Ora si gioca per la tombolina"
Tutti abbassarono lo sguardo per vedere se avevano il numero che stava per dire Splinter,io ne approfittai e mi girai verso Raph lasciandogli un bacio a stampo sulle labbra.
Splinter:"45"
Raph:"Tombolina!"disse poergendo il foglio con i numeri al Maestro Splinter
Splinter:"Bravo,cosa vuoi dolci o cioccolattini?"
Raph:"I cioccolattini" disse e poi prese i cioccolattini e si risiedè.
Raph:"Che fai,non me lo dai il bacino?"disse in un sussurro
Io:"Un'altro?"risposi
Raph:"I tuoi bacini non mi bastano mai"poi si avvicinò a me mi baciò.
Leo:"Emh,emh!" noi lo ignorammo
Leo,Donnie,Mikey:"Emh,emh!" noi li ignorammo di nuovo
Leo,Karai,Donnie,April,Mikey,Lisa:"Emh,emh!"
Io:"Ma cosa volete?!"dissi staccandomi dal bacio
Mikey:"I cari piccioncini innamorati follemente vorrebbero venire di là a ballare?"
Io:"Stiamo arrivando"
Loro uscirono dalla cucina e andarono in salotto
Io:"Raph che ne dici se gli facciamo uno scherzo?"
Raph:"Che tipo di scherzo?"
Io:"Con il vischio"
Raph:"Parla"
Io:"Noi 2 ci porteremo del vischio e ovunque Donnie,April,Karai,Leo,Mikey e Lisa andranno glielo metteremo sopra le teste;loro si baceranno e noi gli interromperemo come ha fatto Leo con noi.Geniale,no?"
Raph:"Sei una piccola diavoletta"
Io:"Grazie,ma anche tu non scherzi,tu sei un piccolo diavoletto"
Schioccai le dita e feci apparire del vischio
Io:"Basta che tu lo lanci sul soffitto sopra di loro e si attaccherà da solo,poi fischia e tornerà da te"
Raph annuì come risposta,allora uscimmo e andammo a ballare 
Leo:"Finalmente i piccioncini sono arrivati"
Io:"Si e vogliamo ballare,forza DJ Mikey metti qualche canzone!"
Mikey del tutta risposta mise 'Wobble',io e le ragazze ci desimo un'occhaiata tra noi e ci misimo a ballare.Poi Mikey mise 'Bailando' e venne a ballare pure lui lasciando il posto al DJ Leatherhead,ci misimo tutti in coppia e iniziammo a ballare,mentre ballavamo io e Raph lamciammo i vischi.
Io:"Ragazzi alzate lo sguardo!"
Leo,Karai,Donnie,April,Mikey e Lisa alzarono gli sguardi e furono costretti a baciarsi.Poi noi fischiammo e i vischi tornarono nelle nostre mani,coontinuammo a ballare e li lanciammo un'altra volta.
Raph:"Forza bacio!" i ragazzi si fermarono e guardarono Raph,Raph li fece segno di guardare di sopra.
Donnie:"Ma prima il vischio non era là sotto?"
Io:"Ma che dici sempre qua è stato,forza baciatevi" e i ragazzi si baciarono un'altra volta
Leo:"Giulia alza la testa"
Io l'alzai e mi ritrovai davanti il vischio tenuto dalla mano di Raph che aveva un ghigno stampato sulla faccia.
Io:"Ma che..."
Raph non mi diede il tempo di parlare perchè mi baciò
Lisa,Karai,April:"Uhhhhhhhhh!!!!"
Continuammo a ballare fino a sera poi mangiammo una pizza enorme e andammo a dormire.


25/12/14
La mattina mi svegliai nella stanza di Raph tra le braccia di quest'ultimo.Cercai di svegliarlo e ci riusci e andammo in salotto dove ci aspettavano tutti(ma puo essere che gli ultimi ad arrivare siamo sempre io e Raph?).Scartammo i regali e ci furono sorrisi felici e facce da ebeti.
Leatherhead:"Grazie per il cd e la radio"
Io:"Sono dei regali da parte di tutti,così potrai ascoltare le Hit del 2014 e del 2015"
April,Karai,Lisa:"AHHHHHH!!!!"
Mikey:"Che avete da urlare?!"
April:"Ho ricevuto un buono per andare a comprare i vestiti!"
Karai:"Io per la S.P.A.!!!"
Lisa:"Io ho ricevuto un set di trucchi completo!!!"
April:"Di chi è stata l'idea di questi regali?"
I ragazzi si girarono verso di me e io guardai altrove.
April,Karai,Lisa:"Grazie Giuly!!!!" e venirono ad abbracciarmi,solo che mi buttarono per terra.Poi Raph mi aiutò ad alzarmi.
April,Karai,Lisa:"AHHHH!!!!"
Io:"Non ci sento più!"
April:"Grazie Donnie!" disse saltondogli,letteralmente, addosso.
Io:"Che ti ha regalato?"
April:"Un anello!"
Io:"Quindi vi sposate?"
Donnie:"No,ma fra un paio di anni può succedere"
April:"Non vedo l'ora che succeda"disse prendendo Donnie per la maschera e baciarlo"Ecco qui il tuo regalo"disse dandogli un pacchetto viola che Donnie aprì e trovò un PC.
Donnie:"Grazie April, è il nuovo PC con il processore da.."
Raph:"Taglia corto cervellone"
Mikey:"Qui c'è un altro regalo per il cervellone da parte di tutti"disse Mikey dandogli un busta color viola.
Donnie:"Il nuovo Samsung Galaxy Tab 5!Grazie dal più profondo del cuore"
Karai:"AHHHHHH!"
Io:"A me servirà un controllo da Amplifon"
Leo:"Ti piace?"
Karai:"La odoro"
Io:"Che ti ha regalato?"
Karai:"Una collana con la sua faccia dentro,tieni il mio regalo Leo"
Leo:"AHH!NON CI POSSO CREDERE!L'ultimo fumetto originale di Eroi Spaziali autografato.Sei la migliore fidanzata del mondo" e si baciarono.
Io:"Leo questo è un regalo da parte di tutti,tieni"dissi dandogli un pacchetto azzurro e lui lo aprì
Leo:"Non ci credo un iPod!"
Mikey:"Quello che volevi e c'è pure la cover con i personaggi di Eroi Spaziali"
Leo:"Grazie a tutti"
Lisa:"AHHHHH!"
Io:"Domani vado da Amplifon"
Lisa:"Grazie Mikey,sei dolcissimo"
Io:"Che ti ha regalato?"
Lisa:"Un bracciale con il simbolo dell'infinito e mi scritto una poesia"
Io:"Non sapevo che Mikey fosse un poeta" Mikey arrossi un po'
Lisa:"Tieni Mikey,questo è un regalo da parte mia" disse dandogli un pacchetto arancione.
Mikey:"Grazie,è un gioco per la Wii.Anche se noi non c'è l'abbiamo"
Io:"Non per molto,apri qui"Mikey prese il pacchetto che avevo in mano e lo apri di tutta fretta.
Mikey:"La Wii!!!Grazie a tutti,vi voglio bene"
Lisa:"Giulia tieni questo è un regalo da parte di tutti" disse porgendomi una scatola nera,io la aprii e trovai dei vestiti:una maglietta nera con scritto "New York city of my life",dei pantaloni strappati e una maglietta verde con le Turtles;poi c'era un bigliettino che lessi...
Io:"La signorina Giulia hs vinto un buono di 100$ verso il famoso centro di vestiario 'Alcott'!AHHH!"
Lisa:"Ora serve a noi andare da Amplifon"
Io:"Io amo l'Alcott,mi vorrei comprare tutto il negozio! Amo tutti i vestiti che sono là dentro!Vi ringrazio ragazzi e ragazze siete grandi"dissi abbracciando tutti
April:"Te lo meriti,tu sei sempre la prima ad aiutarci e siccome sei una grande amica ti abbiamo fatto questo piccolo pensierino che non è niente in confronto a quello che hai fatto tu"
Raph:"Infatti,tu sei la migliore fidanzata che una tartaruga mutante ninja irrascibile possa avere ed ecco qui il mio regalo"disse dandomi un pacchetto rosso,io lo aprii e ci trovai dentro una collana con un ciondolo a forma di cuore con dietro scritto "Segui sempre il tuo cuore" e un bracciale con un ciondolo a forma di tartaruga.
Io:"Grazie Raph,ti amo"
Raph:"Anch'io" poi lui mi prese dai fianchi e mi baciò.
Io:"Qui c'è il mio regalo" dissi dandogli un pacchetto verde,lui lo aprì.
Raph:"Grazie Giulia,è bellissimo"
Mikey:"Che cos'è?"
Raph:"Un portagioie testa di legno,con tutte le nostre foto,guarda Mikey"disse mostrandogli una foto" quando stavamo guardando quel film horror in 3D e tu sei saltato per aria,qua c'è quella in cui Giulia era seduta sull'altalena e io la spingevo,qui invece c'è ne una che ci siamo fatti con quei buffi alieni,guardate questa!Quando c'erano i Mistery Inc. e abbiamo fatto il party.Che bei momenti.Grazie Giulia per questo bellissimo regalo"
Leo:"C'è anche quello da parte nostra"disse Leo dandogli un pacchetto rosso.
Raph:"Grazie ragazzi che bel Tablet,c'è anche la cover rossa con le fiamme e la scritta Rock"
Leatherhead:"Ora c'è un regalo da parte mia,io non avendo soldi non vi ho potuto comprare dei regali belli come quelli che vi siete fatti quindi con l'aiuto di Donatello sono riuscito a riparare delle vecchie cuffie che avevo trovato da molto tempo,le ho pulite con l'Amuchina,che mi ha dato Donnie, e le ho dipinte. Tenete"disse dandoci dei pacchetti bianchi:io trovai delle cuffie(mi riferisco alle "Bose") nere con sopra delle scritte tipo "Rock,Hip-Hop,New York,Music is my life";Raph invece le aveva rosse con le fiamme e sopra c'era scritto "Hot Head";Donnie le aveva viola decorate con dei componenti elettronici di alcuni computer e sopra c'era la scritta "The genius";April le aveva gialle con sopra disegnati i suoi Tessen,un computer e il numero 5 e c'era la scritta "I'm a normal girl";Leo le aveva cobalto con sopra disegnato il Capitan Ryan e la navicella spaziale di quest'ultimo e c'era scritto "The perfect Leader";Karai delle cuffie blu con sopra disegnate delle katana e dei simboli kanji e la scritta "The kunoichi";Mikey le aveva arancioni con delle note musicali e dei palloncini e la scritta "The gamer n°#1"; Lisa invece le aveva rosa con disegnati dei trucchi degli accessori e con la scritta "I'm a fashion girl";invece al Maestro Splinter,Leatherhead,regalò un futon.
Io:"Grazie Leatherhead,ne avevo bisogno,ieri avevo distrutto l'undicesimo paio di cuffie di tutta la mia vita"
Mikey:"Ma sei distruttiva"
Io:"Lo so"
Splinter:"Grazie caro amico Leatherhead,ti sono molto grato di questo regalo,tieni questo,è da parte mia. Tenete anche voi ragazzi" disse dando a ognuno dei pacchetti.
Io lo aprii e ci trovai una mankiri gusari con i pesi decorati con oro con sopra dei caratteri kanji;Raph trovo dei Sai con le impugnature decorate in oro;Leatherhead trovò una Masakari* con una parte dell'impugnatura decorata in oro;Donnie aveva il centro del Bo decorato in oro;April aveva i Tessen  decorati in oro,Mikey i Nunchaku con le decorazioni in oro,Lisa le Kama decorate in oro,Leo le impugnature delle Katane decorate in oro e lo stesso per Karai con la sua Tanto.
Tutti:"Grazie Maestro Splinter"
Splinter:"Leatherhead quando vorrai potrai venire ad allenarti con noi"
Leatherhead:"Grazie molte Maestro Splinter"
Leo:"Maestro Splinter questo regalo è per lei da parte di tutti" disse Leo dando al Maestro una scatola color marroncino antico
Splinter:"Grazie,che bel set di Thè,grazie molte ragazzi e ragazze"
Tutti(ai lettori):"Buon Natale!"


*La Masakari è una grossa ascia giapponese da guerra.


Angolo dell'Autrice 
Salve a tutti lettori e Buon Natale!Ecco a voi sfornata una bella fan fiction,volevo mandarvi dei biscotti ma non posso,ma virtualmente si.
*L'autrice offre dei biscotti ai lettori che li prendono subito*
Leo:"Che buoni"
Donnie:"Deliziosi"
Mikey:"Mi dai la ricetta?"
Raph:"Niente male"
Io:"Vabbè me lo aspettavo da te,cmq spero che la fic e i biscotti vi siano piaciuti."
Tutti:"Buon Natale!"
Baci,
I LOVE RAPH,Raph,Leo,Mikey e Donnie
P.S Ecco una foto dei biscotti che vi ho virtualmente offerto e Buon Natale ancora. Vi consiglio di ascoltare la canzone Beautiful Christmas dei Big Time Rush,è davvero bella.

Image and video hosting by TinyPic

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH