Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: _firework26    24/12/2014    1 recensioni
Ross è in 2ª media ed è vittima di bullismo da parte di una persona particolarmente insolita.
Solo Rydel se ne accorgerà e sarà capace di aiutarlo
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ross Lynch, Rydel Lynch
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa ho fatto?!

 

Ross's pov

Tutto è iniziato in dicembre a scuola.

Era la 3ª ora e in classe c'era la prof Green che insegnava arte.

Nessuno prestava mai attenzione alle sue spiegazioni perché la trovavano noiosa e prolissa (anche se dubito che quei tonti dei miei compagni sapessero cosa significasse il termine prolissa!)

Perciò durante le sue lezioni in classe c'era tutt'altro che silenzio: si vedevano volare aeroplanini di carta, biglietti colorati di cui è meglio non precisarne il contenuto, squilli di cellulari e consecutive  risatine delle ochette per i ridicoli messaggi che si inviavano.

Poi c'era una mia compagna, Gwen, che addirittura (quando non dormiva) cantava con tanto di microfono.

Non so se odiarla o adorarla per questo: aveva una bella voce, gradevole da ascoltare però, al contrario del resto della classe, io adoravo la Green, mi piaceva il suo modo di spiegare; lo trovavo affascinante.

Mi era molto simpatica l'insegnante di arte

Ma non mi sembrava che si fosse accorta di me nonostante i voti che prendevo e il fatto che fossi l'unico in classe a fare i compiti che assegnava.

Però speravo che riconoscesse come sono davvero.

Spesso i quelli bravi sono timidi (come un po' lo sono io) e non hanno il coraggio di intervenire nella spiegazione.

Io sono così ma non vedo il motivo di ciò che mi ha fatto la professoressa.

--------------------

Quel mercoledì mattina è iniziato tutto.

La prof stava spiegando l'arte romana (argomento che non importava a nessuno eccetto che a me) la Green disse:"Ragazzi questo argomento è complicato. Prendete appunti!"

Presi un foglio dal blocco notes e iniziai a scrivere ciò che era necessario guardando un po' l'insegnante è un po' gli appunti.

Ad un certo punto della spiegazione la professoressa si interruppe e quasi urlò:"Senti Ross vuoi smetterla con le cazzate e scrivere come fanno gli altri?!"

Disse esattamente così "cazzate" davanti a dei ragazzini di 2ª media.

"Ross! Mi stai ascoltando cretino?!"

Si riferiva a me?! Non c'era nessun altro che si chiamava così in classe nostra!

Non poteva parlare con me, io mi stavo comportando bene!

Forse aveva confuso i nomi, le capitava a volte.

"Lynch ti svegli una volta tanto!!!"

Ok, parlava con me. Perché??!!

"Scusi si riferisce a me?"

"No parlavo con il muro!!"

"Che cosa ho fatto?"

"Il deficiente come al solito!!"

"Scusi ma non capisco cosa vuole dire..."

"Tu non capirai mai niente finché continui a fare il pirla!!"

Non capivo ancora. Io mi stavo comportando benissimo.

Piuttosto perché non riprendeva 


gli altri che facevano di tutto oltre che stare con la testa in classe?!

Ci sono rimasto malissimo e senza accorgermene mi stavano scendendo le lacrime sulle guance.

Anche se non sembra sono molto sensibile.

 

Angolo _firework26

Ehi ecco il secondo capitolo!

Lo so che è una 💩 però è meglio del primo giusto?!

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: _firework26