Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Mel_mel98    24/12/2014    3 recensioni
Momenti stampati nella tua mente e nel tuo cuore. Ecco tutto ciò che ti rimane.
“Thought you were beside me, but I reached and you were gone.”
| Partecipa al contest “Da ieri a oggi” di Stareem | Hymn for the missing, RED |
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordi

~Momenti stampati nella tua mente e nel tuo cuore~

 


Seduta sul letto, fai scorrere la punta delle dita dei piedi sul pavimento ghiacciato.

È una strana sensazione, ti fa sorridere quel freddo pungente che indiscreto ti attraversa tutto il corpo.

La testa invasa dai mille pensieri, guardi distratta davanti a te. Cosa vedi, su quelle pareti dipinte d'azzurro?

Adesso niente, purtroppo.

Però ricordi, ricordi bene. Momenti stampati nella tua mente e nel tuo cuore. Che mai nessuno potrà portarti via.

 

“Annie...”

Ti senti chiamare e alzi velocemente la testa. Un bellissimo sorriso compare sul tuo volto, alla vista del ragazzo che cammina verso di te.

“Ciao Finnick”- dici piano, cercando di nascondere inutilmente il rossore delle guance- “Mi dispiace che mio padre non mi abbia permesso di venire alla festa con te, ieri sera.”

Lui si mette di fronte a te, accomoda una ciocca dei tuoi lunghi capelli dietro l'orecchio, con fare malizioso. Lo sa che con quel gesto ti fa sciogliere come neve al sole.

“Fa niente...”- risponde con noncuranza.

Lasci che un'ombra attraversi il tuo viso. “Spero tu ti sia divertito lo stesso. Con chi sei andato?”- chiedi, sentendoti già avvampare di gelosia al solo pensiero.

Ma lui ti guarda dritto negli occhi, con quel suo fare sicuro, senza rispondere. Ti lascia morire nei tuoi pensieri, a crogiolare nelle tue stesse supposizioni.

“Non ci sono andato, alla fine.”- sussurra al tuo orecchio dopo un po', e tu non puoi fare a meno di sgranare gli occhi- “Sono qui per quel ballo che mi avevi promesso.”

Senti le sue mani sui tuoi fianchi, appoggi la testa al suo petto e ti lasci guidare.

 

Muovi i piedi a tempo della musica che suona nella tua testa. Sempre la stessa, sempre chiara tra i tuoi ricordi.

Volteggi su te stessa, nel centro della stanza. Felice.

Ma poi apri gli occhi, ed il dolore torna a tormentarti.

Perché lui non c'è. Non è lì davanti a te, non ti tiene i fianchi e ti sussurra parole dolci all'orecchio.

Lui non c'è più. Anche se tu continui a sentire la sua voce chiamare il tuo nome, le sue dita tra i tuoi capelli.

Sono solo ricordi. Momenti stampati nella tua mente e nel tuo cuore. Che mai nessuno potrà portarti via.

 

«Thought you were beside me,

but I reached and you were gone.

Sometimes I hear you calling.»

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Mel_mel98