Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: hinuccia93    11/11/2008    3 recensioni
hola a tutti questa è la prima ff che scrivo..comunque se dentro a dmc3 ci fossero stati dei ragazzi come noi alle prese con dante e vergil secondo voi cosa sarebbe successo...bhe io ci ho pensato ed ho buttato giu qualche riga spero che vi piaccia!!^__^
Genere: Romantico, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dante, Vergil
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled 1

LA TAMEN NI GRU

 

Ciao a tuttiiiiiiii e scusate anche per questa volta del ritardo ma i prof ci stanno tartassando di compiti in classe….e non sono finiti…uffa non ce la faccio più!-___-“  bene  ci stiamo sempre più avvicinando al finale….almeno credo ^__^” bhe ora vi lascio alla lettura…ringraziamenti  a fine capitolo.

I due albini si guardarono con occhio ostile, al tempo stesso sorpreso, riflettendosi l’uno negli occhi dell’altro, il fratello blu alzò un sopracciglio

Verg- bhe non era proprio te che stavo cercando però un piccolo scontro prima di eliminare quell’Arkham non farà male! Sopra tutto se l’avversario sei tu!!!

Nel fra tempo tizzy, lady e ale avevano raggiunto Dante.

Ale e Tizzy- TAAAMAAARAAA!!!!ti abbiamo finalmente trovata!!!!

Ale era troppo commossa finalmente aveva trovato la sua amica (ndale-purtroppo -__-“)(ndtami-EIH COSA VORRESTI INZINUARE CHE AVRESTI PREFERITO NON TROVARMI!!!)(ndale-coooooooosaaaaa ma cosa  te lo fa pensare ^___^“)(ndtami- ti devo ricordare che sono io che sto scrivendo la storia e che ti posso ricattare???è___é)(ndale RITIRO TUTTO RITIRO TUTTO)(ndtami BRAVAAAA COSì MI PIACIIIII ^___^)

Ale-eravamo tutti preoccupati per te!!!!

Tamy- one-san!!!oni-san!!

Dante- vergil invece di fare lo stupido e dire cose senza senso  vieni con me e uccidiamo Arkham insieme!!!!

Verg- taci!!

Ledy imbraccia il kalina ann e tenta di sparare a vergil ma  ale gli si para davanti

Ale- no ferma!!!ma cosa fai!!!ricorda il nostro piano!!

Lady- tse hai raggione…

Tamy- cosa intendi per piano??

Dante- ah!!! SI il piano…..il piano……il piano…..???

Tizzi- vabbe lo spiego io!!!il piano sarebbe …quello di riportare indietro tamy e uccidere verg….

Ale fulmina tizzy

Tizzi- non so perché ma credo di aver frainteso parte del piano….eheheh credo che dovevamo salvare anche vergil… ^___^”

Tami-O___O

Verg- ma per favore, io e tami non abbiamo bisogno di essere salvati proprio da nessuno!!! Tanto meno da voi!!

Lady- allora posso anche spararvi!!!^__^

Tami- prima di poter sparare al mio vergiluccio dovrai passare sul mio cadavere!!!

Dante- vergiluccio??HAHAHAHAHHA VERGILUCCIO CHE CARINOOOOO

Verg- Tami ti ho detto di non chiamarmi così davanti a tutti!!

Tami- .///. Ops scusa….eheheh

Ale- susu dantuccio puccio non infierire ancora di più!!!

Verg- HAHAHAHAHAHAHAH!!!!! DANTUCCIO PUCCIO ODDIO CHE RIDERE!!!!AHAHAHAH 

Dante- ALEEEE MA COSA DICI!!!! CIOè….NON DOVI CHIAMARMI COSì DAVANTI A MIO FRATELLO!!!

Ale- ma come non ti piace se ti chiamo così???ç___ç

Dante- ma non è questo il punto….cioè mi vergogno se mi chiami così davanti a tutti…..///.

Lady- bhe, comunque, le cose si fanno più semplici del previsto!!!

Tami- brutta put….

Dante e Ale- ora basta!!!! Lady cerca di tenere a mente la missione!!è___é

Lady- ma loro….

Dante e Ale- NIENTE MA!!

Verg- ok sono stanco di tutte queste chiacchiere inutili!!

Vergil estrasse la sua fedele yamato, per poi dirigersi verso il fratello, fino a quando non incrociò la lama della rebbelion.

Dante- bene avevo proprio bisogno di fare un bel duello, e così forse rinsanisci!!

Verg- è arrivato il momento di privarti della tua fastidiosissima vita!!

Alessia al solo suono di quelle parole si alterò notevolmente, non poteva sentir dire certe cose da colui che ha scatenato tutto questo trambusto, era solo per lui, ma soprattutto per Tamara se lei e gli altri si erano messi in testa di salvare quella zucca vuota…- vergil è tutta colpa tua se è iniziata tutta questa storia!!-

Tami- zitta tu!! Che non sai neanche com’è fatto il gioco!!!

La piccola Alessia non poteva credere alle sue orecchie, davvero la sua migliore amica le stava andando contro,davvero preferiva stare al fianco proteggendo da noi quel sua tanto amato albino?? Eppure non dovevano avere gli stessi fini?? Non ci stava più capendo nulla in quella storia!!

Ale- tu come osi!!!è___é

Le due ragazze sguainarono  entrambe le spade, pronte per la battaglia, che mai avrebbero creduto di combattere.

Tizzi- ma quei due non dovevamo salvarli??- chiese a lady, la ragazza alzò le spalle –vabbe dopo glie lo ricorderemo…

Tizzi e lady andarono in un angolo appartato a fare cose che non ci è consentito dire…(ndAle- ma non è vero che non ho mai visto il video gioco!!! Almeno la copertina l’ho vista….-___-“)(nadTani-ma se il gioco per PC che ti ho dato, perché non hai la play… anzi ce l’hai ma è di tuo fratello,l’ho scaricato e perciò la copertina non c’era!!)(ndAle-….)

Intanto la battaglia tra i due demoni e le due amiche proseguiva,il sangue di Dante e Vergil ricopriva ormai buona parte della sala, ad un tratto si udì una strana voce che echeggiò per tutta la sala

??-ahahahahahahaihihihiihihihihihiahahahahahaha

Le lame ormai incrociate dei due fratelli e di Ale e Tami si fermarono……tranne una….Vergil era fermo davanti a Dante attirato da quella voce non sconosciuta, mentre Dante continuava infervorato, a voler combattere, mentre Vergil continuava a parare, infastidito, i suoi attacchi.

Dante- eh vergil sei già stanco??

Ale salta e da un pugno in testa a Dante

Dante (con faccia da bimbo mongoloide)-aioh!!

Ale- smettila!!! non è il momento, non vedi un Demone è qui tra noi!!!

Dante- ah! …..ma quello io lo conosco!!!! Jester!!

Un clown viola con un la faccia bianca e allungata, stava fissando divertito, con i suoi occhi bicolore tutta la compagnia, ma soprattutto gli ospiti che non conosceva – bravi !!bravi!! non avrei mai pensato che le cose si evolvessero così!!!ahah e poi i due grandi figli di Sparda che si fanno aiutare da dei semplici umani per avere uno la meglio sull’altro….che realta ridicola….ma divertente ahahahah!!! Persino tu vergil ti sei fatto abbindolare da una semplice umana!!!!ahahahahah

Lady era visibilmente infastidita da tutta quella messa in scena e quando tentò di puntare il bazooka contro il clown tami urlò – NO FERMA STAGLI LONTANO!!!!QUELLO è ARKHAM!!!!

I due demoni e lady guardarono Tami, non credendo alle loro orecchie!!!

Tami- SE TUTTO ANDRà COME NEL VIDEO GIOCO NON CI SARà Più SCAMPO!!SE ORA LUI PRENDERà IL SANGUE DI LADY E GLI AMULETI VOSTRI E USERà IL SANGUE QUA SPARSO TUTTI GLI SFORZI CHE ABBIAMO FATTO POTREBBERO ANDARE IN FUMO!!!

Ora quello che fino a un momento prima sembrava essere un clown ora aveva preso aspetto un vecchio cinquantacinquenne con una grossa ustione sul lato della faccia e con due grossi occhi bicolori e la pelle smorta.

Arkham- uhuh qui c’è qualcuno che sa troppe cose…-si avvicinava con passo veloce a Tamara, che lo guardava con occhio ostile

Arkham- bhe vediamo di zittire la tua bocca!!!

Il vecchio si avventò contro la ragazza che estraendo la sua fedele katana sventò l’attacco diretto da parte di quello che ora era di nuovo un clown!!

Tami- non sottovalutarmi misero demone da quattro soldi!!!

Arkham- uhuh qui oltre che troppo informati siamo pure troppo sicuri di se!!!eheheh le cose si fanno interessanti!!! Ahahah!!!

Arkham con fare giocoso si avviticchiò ai due albini portandogli via i due gioielli senza che se ne accorgessero.

Tizzi- no cavolo!!! Dante Vergil!!! Vi siete fatti rubare le collane!!!

(ndtizzi-avrei una piccola domanda….ma perché, visto che sapevamo che Arkham avrebbe rubato i gioielli,non abbiamo lasciato quello di Dante al Devil May Cry??)(ndAle-ehehe…….-___-“”)

Tamara si avvicinò a tizzi-merda sta andando tutto a rotoli!!!ora gli manca solo il sangue si Lady!!!!ANDIAMO A DIFENDERLA!!!

Tutti quanti andarono a difendere la mora ma non fecero in tempo perché jester aveva già conficcato la baionetta del kalina ann nella coscia della ragazza.

Tizzi tami e ale- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Oramai era troppo tardi! Tutti gli sforzi fin ora compiuti erano andati a rotoli, ora rimaneva una sola cosa da fare, uccidere Arkham potenziato dal potere di Sparda…e ciò non sarebbe stato molto facile…

Il pavimento incominciò  a tremare e una costruzione conica cominciò a innalzarsi dal centro della sala. Il pavimento si sgretolò, dividendosi in zolle. Le mura si staccarono  e tutte le sale della tamen ni gru erano ora tutte su piani diversi da quelli di prima, mano mano si stava trasformando in un grandissimo labirinto.

Ormai la tamen ni gru si era innalzata e il sigillo fu così rotto. Il caos era giunto sulla terra.

 

Ed eccoci di nuovo a fine capitolo ehehe e come al solito mi auguro che vi sia piaciuto!!^___^ MI RACCOMANDO COMMENTATEEEEE!!!

RINGRAZIAMENTI A

ikarikun- bhe come ahi visto i noostri albini non sono stati molto svegli…e per dirla tutta non lo sono sstati neanche Tami Ale e tizzi….eheheh -__-“  comunque sperro che ti sia piaciuta la stesso!!! mi raccomando fammi sapere ^___^. Kiss

Dark Manu- ciaoo!! Spero che ti sia piaciuto anche questo cappy ^___^   mi raccomando fammi sapere anche te cosa ne pensi!!! ^__^ kiss

Alechan- ciao nanerottola!!in questo capitolo siamo nemiche eheheh, oddio poi così finalmente finirai di tartassarmi col chiedermi di postare un altro capitolo!!! Sei contenta? Le mie orecchie si!ihihi kiss

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: hinuccia93