Serie TV > Xena
Ricorda la storia  |      
Autore: ester310    24/12/2014    1 recensioni
Forse non tutti si ricorderanno dell"episodio Xena e il concorso di bellezza ma per chi se lo ricorda avrà presente la scena del bacio tra la vincitrice e Xena e sicuramente ricorderà la faccia di Gabrielle , cosa succederebbe se Gabrielle ne parlasse con Xena.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Gabrielle, Xena
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E la vincitrice del certame é la vergine di Anphipolis""Mi dispiace ma la vergine ha deciso di rinnciare alla gara"a parlare fu Xena alias vergine di Anphipolis ciò che però sconcertó il pubblico fu la rinuncia al titolo di quasi tutte le partecipanti fino ad arrivare all'ultima o meglio all'ultimo. Venne incoronata e decise di condividere la sua vittoria con Xena sotto lo sguardo di Gabrielle, ció che peró quest'ultima non si aspettava era di vedere la vincitrice attirare a se la sua "migliore amica" e baciarla li davanti a tutti, cose che la infastidì non poco. La gelosia di Gabrielle e il suo distacco non passò inosservato a Xena che decise di affrontare l'argomento anche per il semplice gusto di stuzzicarla e vederla arrossire, perchè per quanto cercasse di nasconderlo a se stessa quella biondina le aveva rapito cuore e anima. "Gab é da quando é finito il certame che ti vedo strana ti senti bene? le chiese Xena "Si si non ti preoccupare va tutto bene"le rispose Gabrielle con lo sguardo fisso davanti a se e con la mente che ancora vagava a quel bacio e come se il suo corpo si muovesse da solo calciò un sasso abbastanza forte da farlo rotolare in acqua con un grande tonfo quello che non calcolò era la grandezza del sasso che le provocò una fitta di dolore abbastanza forte. Daltro canto Xena se la stava ridendo sotto i baffi fin quando il gemito di dolore da parte di Gab non la fece tornare subito seria"Gab che ce ti sei fatta male"disse Xen in tono serio"Si un pò ho colpito un sasso e ora mi fa male il piede "rispose quasi piangendo la più piccola "Vieni siediti qui fammi controlare""Xe non ti proccupare é tutto ok"le rispose Geb che non voleva ammettere che il piedele faceva molto male"Questo lo deciderò io ora siediti per favore"disse Xena penetrandola con il suo sguardo al quale Gabrielle non seppe dire di no, si sedette e non appena la Mano di Xena si posò sul piede non riusci a contenere un gemito di dolore"Perfortuna non é niente di rotto basterà un pò di acqua fresca e un pó di riposo"le disse Xena ma prima che Gab le rispondesse continuò il suo discorso"Ora però mi dici che ti succede , commini con uno sguardo perso nel vuoto e non vedi dove metti i piedi, non é da te e non pensare che non mi sono accorta che sei strana da quando abbiamo lasciato il certame"e detyo ciò la.prese in braccio sotto lo sguardo stupito di Gabrielle "Ti ho detto che non devi affaticarti quindi ora rispondi alle mie domande e rilassati sei tutta rigida""Si facile per te non provi ciò che provo io quando mi hai vicina"pensó Gabrielle"Te l'ho detto non ho niente stavo solo pensando ad una cosa""E per caso questa distrazione ha a ch fare con il bacio tra me e la vincitrice " e a stento Xena riusci a trattenere un sorriso nel vedere il rossore sulle gote di Gabrielle "Si Xena é per quello perché io ... io Ti amo"per la prima volta fu Xena a rimanere stupita"Anch'io "fu un sussurro che però Gab avvertì nitidamente"Allora che fai principessa guerriera non mi baci""Non ti facevo così""Beh voglio verificare ciò..."il fiume di parole fu interrotto dalle labbra di Xena che si posarono su quelle di Gabrielle fu un bacio lungo e tanto desiderato. "Dicevi"chiese Xena col fiatone "Quello che dicono é vero hai delle labbra stupende peccato che nessuno le potra più sfiorare""Ah si perché""Perché ora sono solo mie come te del resto"e quest'affermazione fu siggillata da un bacio ancora più intenso del primo . Segno dell'inizio di un grande amore con lo sfondo un bel tramonto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: ester310