Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: piccolaromantica    24/12/2014    0 recensioni
Quest'anno non ho grandi richieste .. in realtà nemmeno so più cosa chiedere ... però qualunque cosa sia spero che tu quest'anno possa aiutarmi .. Babbo Natale è per tutti i bambini fonte di gioia, di speranza, bene quest'anno voglio tornare bambina, perché essere bambini è quanto di più bello ci sia!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Babbo Natale,
ho pensato di rivolgermi nuovamente a te quest'anno, non chiedermi perchè per favore ... ho voluto fare un passo indietro. Tutti i bambini ti scrivono, perchè tu per loro sei fonte di gioia, di speranza, bene quest'anno voglio ritornare bamnina anche io, perchè solo adesso, che non sono più una bambina, ho capito che essere bambini è la cosa più bella che ci sia! Beh ritornando al motivo per cui ti scrivo .. non ho davvero qualcosa da chiederti,può risultare strano, non ho bisogno di un nuovo telefono, un Ipad o altro di materiale, non ti scrivo per un miracolo lavorativo e neppure economico, seppure ambedue le cose non guasterebbero. Ebbene sì non so se ho davvero qualcosa da chiederti o meglio, non sono sicura che tu possa davvero aiutarmi, ma ripeto voglio riporre in te e nella magia che rappresenti tutta la mia speranza. Lungo la tua lunga carriera ti sarà sicuramente capitato che qualcuno ti chieda una persona invece che di un regalo, bene non ho bisogno nemmeno di quello !! Ti chiederai "Ma allora cosa vuoi da me!?" ... vedi il punto è che io necessito di fiducia, in me e negli altri, necessito sì di qualcuno, ma qualcuno che in realtà ancora non conosco, ho bisogno che sia tu con la tua magia a soffiarmi una ventata di positività e novità, che mi faccia conocere l'amore quello vero e non solo quello che poi ti lascia un gran vuoto dentro, che tu mi aiuti a farmi vivere il mo sogno, che per troppo tempo sto tenendo chiuso nel cassetto! Forse penserai che sono una sciocca perchè ti chiedo amore e sogno in una volta, ma vedi io non voglio queste cose senza metterci del mio, sono disposta  a mettermi in gioco ancora, e ancora ... ti chiedo solo di aiutarmi ... di aiutare una giovane ragazza che ha trovato, o almeno ci prova, tanta forza nella bambina che è in lei per chiederti aiuto ... perchè i bambini sono fragili sì, ma quando serve tirano fuori tutta laforza del mondo. Questa bambina ha scelto di essere forte,non deluderla!!
Con tantissimo affetto la tua bambina un pò troppo cresciuta ...

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: piccolaromantica