Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Gaira    24/12/2014    4 recensioni
Le winx hanno sconfitto Acheron e intrappolato le Trix nel Legendarium, tutto sembra essere tranquillo invece una "vecchia "minaccia ritorna nella Dimensione Magica, le winx dovranno sistemare il guaio.Si scopre anche che Flora possiede un enorme potere fantastico allo stesso tempo terribile che potrebbe decidere le sorti dell'universo.Che succederà?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La quiete prima della tempesta Era una giornata speciale nella Dimensione Magica era passato quasi un mese dalla sconfitta delle Trix e di Acheron. Tutto era tornato alla normalità la preside Griffin aveva ripreso il controllo di Torrenuvola. Ad Alfea era l’inizio di un nuovo anno scolastico e tutti erano all’opera c’era chi aiutava a decorare il giardino per la festa di benvenuto, alcune studentesse spazzavano le gradinate dell’ ingresso.Le winx avrebbero tenuto un concerto quindi stavano allestendo il palco. “Stai attenta con quel tamburo Aisha potresti rompermi un’unghia” disse stella mentre si limava le unghie. “Come potrei dato che non ci stai aiutando e sei anche dalla parte opposta a dove sono io”pronunciò la fata dei fluidi. “Basta voi due, dai iniziamo le prove”disse Musa interrompendo Aisha e Stella “Siii”gridarono in coro le sei fate. Poco dopo le prove arrivarono gli specialisti “Ehi Stella”chiamò Brandon E Stella gli saltò addosso facendoli cadere a terra tutti e due, Helia si avvicinò a Flora e la abbracciò, Bloom e Sky appena si videro si baciarono, Aisha invece andò da Nex però nel suo volto c’era un’aria di preoccupazione, era preoccupata perché Roy vedendo che tra lui e Aisha le cose non avrebbero funzionato lasciò il gruppo e si unì ai ricognitori di Andros ed era un mestiere pericoloso, perché i ricognitori devono tenere sotto controllo il portale della Dimensione Omega e li sono rinchiusi i più pericolosi criminali della Dimensione Magica. Musa invece era sola poiché Riven aveva lasciato il gruppo da molto ormai ma ci aveva fatto l’abitudine. Tecna non vedendo Timmy si recò all’interno della Hawk con cui gli specialisti erano arrivati e vide il suo fidanzato a controllare i propulsori interni della navetta. “Timmy”chiamò Tecna “ Aspetta un attimo Tecna allora i tre quinti del serbatoio della navetta sono pieni, se viaggia a 100Km/h, non contando i due minuti della partenza…”disse Timmy ma non riuscì a finire a causa del bacio di Tecna. “Ragazze che ne dite di andare sulla Terra a rilassarci un po’” domandò Stella “Non possiamo tra poche ore abbiamo il concerto e dobbiamo finire di provare”disse Musa preoccupata che le altre avrebbero accettato “Si, Musa ha ragione e poi tu Stella non sai ancora molto bene la tua parte”Pronunciò la fata dai capelli rossi, capendo la preoccupazione della sua amica. “Ohh va bene però se dopo il concerto ci avanza tempo si va” “Si Stella”pronunciarono in coro le restanti cinque fate. POCHI MINUTI PRIMA DEL CONCERTO “Uhao!!!Guardate quanta gente, non sapevo che quest’anno Alfea avrebbe accolto così tante fate.”disse Aisha aprendo un po’ la tenda del sipario per sbirciare Un po’ più lontano dal gruppo Flora si stava finendo di preparare quando si sentì mancare e svenne, ma le altre fate non la sentirono per via del rumore della folla. “Vado un attimo a provare una cosa ho un dubbio di esecuzione”pronunciò la fata della musica Ma non appena si allontanò vide la sua amica svenuta per terra “Flora!Flora mi senti apri gli occhi!FLORA! Nota dell’autore Salve a tutti questa è la mia prima storia su EFP anche il mio primo capitolo, comunque spero vi sia piaciuto comunque un dubbio di esecuzione è quando un musicista ha un dubbio su un accordo da fare. Auguro un Buon Natale e un felice anno nuovo ringrazio chi recensirà questo capitolo e i lettori silenziosi. Baci Gaira ;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Gaira