Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: MockinGleek_    24/12/2014    2 recensioni
Dean ricorda la prima volta con Castiel.
La prima volta che lo ha baciato e che lo ha fatto suo.
La prima volta in cui il suo angelo è diventato dannato.
La prima volta in cui ha amato.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It’s too cold outside for angels to fly
 
Ricordo il tuo corpo caldo sopra il mio, le tue mani che mi accarezzavano il volto e il solco tra le tue spalle nel punto in cui si trovano le ali.
Ricordo che piangevi al pensiero di aver ceduto alla tentazione. Ricordo di averti chiuso la bocca con un bacio mentre con la mano destra andavo in cerca delle tue lacrime, per poi annientarle come se fossero dei demoni. Sono lacrime preziose, le tue: lacrime di un angelo che diventa un po’ umano.
Ricordo che ti sei alzato lasciandomi da solo in quel letto troppo freddo e troppo grande per un’unica persona.
«Cas?»
La luce della luna ti illuminava il volto conferendoti l’aria del bellissimo angelo dannato che sei. La tua ombra si allungava sul letto disfatto mentre tu fissavi la pioggia che si abbatteva sulla finestra quasi come se il cielo stesse piangendo con te. Quando ti eri voltato, però, il tuo sguardo era di nuovo impenetrabile, ma pur sempre bellissimo: un lago azzurro che era appena straripato ritrovando poi i confini della sua diga, un mare in tempesta che stava ritrovando la sua pace.
«Fa troppo freddo fuori perché gli angeli possano volare.»
Mi avevi guardato come se fossi impazzito forse perché perfino tu non mi avevi mai visto per come ero davvero: una persona fragile che ha paura di essere ciò che è davvero, un uomo disperato che sta cercando di salvare ciò che resta della sua vita. Con non poca titubanza ti eri avvicinato di nuovo a me, pronto a distenderti ancora al mio fianco.
Mentre ti stringevo di nuovo fra le mie braccia riuscivo a sentire le voci di mille fantasmi passati.
Guardalo, quel Winchester, si è rammollito.
 
Non ascoltarle, quelle voci. Mi ripetevo.
Stai solo imparando ad amare.






 
*spazio autrice*
Hola!
Prima di qualunque cosa, voglio premettere che 
mi sono cimentata in questa "avventura" solo perché 
mentre ascoltavo una canzone mi è uscita fuori la 
frase che ho usato come titolo e, beh... sarebbe stata
un'impresa impossibile non pensare a Castiel e Dean :')
Well, vorrei solo dire che sono nel fandom da pochissimo
quindi vi chiedo scusa se qualcosa nella flashfic non quadra,
anche perché sono la prima ad ammettere che non mi fa impazzire c:
Detto ciò, spero comunque che almeno a voi sia piaciuta! 
A presto belli 

MockinGleek_

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: MockinGleek_