Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: frozenkingdom    24/12/2014    1 recensioni
Quando i tuoi fidanzati ti si ritorcono contro. Entrambi.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Polyamory'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: miharu92
Fandom: Original
Personaggi: Samuel, Gabriel, Alexis
Raiting: PG15
Conteggio parole: 300
Avvisi: Language (Gabriel è uno scaricatore di porto)
Genere: Commedia, Comico, Slice of Life
Betareaders: //
Note dell'autore: Questa doveva semplicemente essere una delle tre drabble per la Maritombola. Ora ho tre nuovi personaggi, una possibile serie, headcanon a valangate e mille idee. La cosa m'è sfuggita di mano. 
SCRITTA PER LA MARITOMBOLA 6
Disclaimers: I personaggi sono di proprietà intellettuale di chi ne detiene i diritti (cioè io, babies! Sono i miei tre stronzi, okay?? Okay). Non ricevo alcun profitto dalla stesura e pubblicazione di questa storia, i fatti narrati non sono intesi a ledere l'immagine di nessuno e qualsiasi similitudine a fatti realmente accaduti è da considerarsi puramente casuale. 
Riassunto: Quando i tuoi fidanzati ti si ritorcono contro. Entrambi.
 
SONNO DISTURBATO
 
"Mhh…"
Un mugugno deliziato si spande nell'aria, seguito da un "Shhh!" sottovoce. Un frusciare di lenzuola, una risata sommessa, che il proprietario cerca di controllare in ogni modo, ed uno sbuffo a malapena trattenuto.
"Gabriel, smettila--"
"Eddai, una cosina veloce!"
I toni sono concitati, la voce tenuta più bassa possibile, ed un sospiro ferma entrambi. Attendono qualche secondo, per poi ricominciare a parlare.
"Gabriel, no."
"Ti prego!"
"Ho detto di no!"
Uno sbuffo.
"Lele, per favore!"
Il ragazzo si volta, lentamente, bloccandosi quando sente un secondo sospiro, e questa volta passano parecchi istanti prima che i due ritornino a parlare. 
"Senti, Gabri, t'ho detto che non c'ho voglia, okay?! Ed Alexis dorme. Se si sveglia son cazzi per entrambi." mormora, guardando male il ragazzo davanti a lui.
"E al mio di cazzo non ci pensi?!" sibila Gabriel, l'espressione da cucciolo bastonato, nonostante il buio, "Fammelo strusciare un pochino! Girati e fammi fare--"
"Ma ti senti?! Dio, quando ti defluisce il sangue all'uccello sei insopportabile." borbotta Samuel, indignato. Gabriel espira, avvicinandosi un poco e portando una mano al suo fianco. 
"Ma a te piace quando mi 'defluisce il sangue all'uccello', no... ?" sussurra il ragazzo, sensuale, e nonostante tutto Samuel sorride, perché è vero. Ma non esagerava, prima. Se Alexis si sveglia dovranno affrontare molto più di un'eccitazione improvvisa.
"Farò piano, e non faremo alcun rumore." rincara Gabriel, portando le labbra al suo collo.
"Mhh… penso che sia--"
"-- una pessima idea, razza di animali in calore."
Il gelo si spande nell'aria. 
"… merda."
"N-Non dormi, Alexis?"
"Dormivo, ma voi bestie avete svegliato un povero asessuale che VUOLE POTER RIPOSARE IN SANTA PACE!"
Un istante di silenzio e poi…
"AHIA, CAZZO!"
"ALEXIS, LA LAMPADA NO!"
"TE LO STACCO IL PENE, GABRIEL!"
"MA MI SERVE!"
"HAI GIA' LA TESTA, DI CAZZO, QUELLO FRA LE GAMBE E' SUPERFLUO."
"ALEXIS, POSA LA LAMPADA, TI PREGO!"
"CE N'E' ANCHE PER TE, SAMUEL!"
"SCAPPA, VUOLE ME!"
"FUGGO!"
"LELE, CAZZO, STAVO SCHERZANDO. TORNA AD AIUTARMI, STRONZO!" 
 
Fine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: frozenkingdom