Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Heartless   Capitolo: 1
Dal testo:
“Lasciatemi andare! Non riuscirete a portarmi via da lui anche voi” Ora singhiozza disperata mentre l'ultimo lembo del tessuto di quel soprabito le scivola velocemente dalle mani e sa che non ce l'ha fatta un'altra volta, neanche in un distretto che non presenta alcun pericolo è riuscita a salvarlo“No....no! Voi non potete” la sua voce è sempre più debole e morbida dopo che la siringa di morfamina le è stata iniettata, ma riesce a fare un piccolo balzo in avanti, tanto quanto basta per riuscire ad afferrare nuovamente il cappotto tra le mani“Voi non potete separarmi dalla persona che è stata la mia ultima speranza...Io...non ve lo..lascer-” l'ultima cosa che riesce a sentire è il tessuto morbido contro le labbra e mentre immagina che a lasciarle quel dolce bacio sia Peeta, sprofonda nel buio improvvisamente.
Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: Heartless