Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Ricorda la storia  |      
Autore: Azaia    25/12/2014    0 recensioni
alloooora, la ff è divisa in due capitoli, questo è quello di natale, a capodanno uscirà il secondo, che appunto, sarà il continuo, il giorno di capodanno. (you don't say)
spero vi piaccia, l'ho scritta prima dell'arrivo dei parenti, quindi con fretta!
Tornerà o no Mike!?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Chester Bennington, Mike Shinoda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

25-12-14 12,00 a.m.

“si scarta!!”

La sua voce mi rimbomba per tutta la testa, perché non è qui quest'anno? Ah, giusto è con la sua famiglia, come io sono con la mia. Anche se è strano, l'anno scorso abbiamo festeggiato insieme solo per voglia, quest'anno è diverso, lui è in Giappone ed io sono negli Stati Uniti, che poi probabilmente lui avrà già festeggiato! Fuso orario di merda! è partito solo 5 giorni fa e già mi manca, poi cazzo, la mia famiglia è meno famigliosa della sua, e non so nemmeno se esiste questa merda di parola.

 

-Dai, Chaz, scarta il tuo regalo!- Dice Tal.

Cazzo, manco fossi un bambino, non c'è bisogno di dirmi di scartare cose che tanto so che mi faranno sicuramente cagare! E di sicuro l'ultima cosa di cui avrei bisogno è uno strafottutissimo maglione di lana natalizio.

A giudicare dalla carta regalo non è una maglia! Grazie dio, almeno oggi. Sembra più una scatola.

-Ok,ok!- -Oh, beh, avevo bisogno di un orologio! Grazie!-

-ne sono felice allora!-

Merda, il regalo per Tal. Dove cazzo l'ho messo? Forse in camera.

-Vado a prendere il tuo.-

Ma perché cazzo non mi sono limitato a metterlo sotto l'albero, come ogni cristo di persona normale?.

I marmocchi dormono tutti, e chi li biasima, li apriranno a pranzo i loro fottuti regali. Ho speso un patrimonio solo per loro, faranno bene a farseli piacere!

-Perché in questa fottutissima casa c'è tutto tranne quello che cerco?!-

Fanculo, io chiamo Mike, lui c'era quando l'ho nascosto d aqualche parte.

 

'uhh, Chaz, cosa c'è?'

'ma cosa fai, dormi?'

'beh, tu che dici, sono le 5 del mattino qui!'

o merda, mi ero dimenticato.

'tanto ti saresti svegliato lo stesso! Sai dove ho messo il regalo di Tal?'

'lo lasciasti a casa mia dicendo che saresti tornato a prenderlo, cosa mai accaduta, vedo'

ora mi ammazzo.

'MA COME!'

'buon natale anche a te, comunque'

'c'è qualcuno a casa tua?'

'sì, il cane' 'a no, lui è qui con noi'

'TI SEMBRA IL MOMENTO DI PRENDERMI PER IL CULO!?'

'calmati, hai le chiavi di casa mia! Ricordi?'

Ah, cazzo, è vero!

'oh, ok, ciao' 'ah, buon natale figlio di puttana'

'uh, come siamo arroganti oggi'

'fottiti!' chiudo la chiamata.

Non ho neanche una ragione per essere incazzato con lui, lo sono e basta! Ora mi toccherà andare a casa sua, all'una della fottuta notte!

-Tal, ho il tuo regalo da Mike, vado a prendertelo.-

Di sicuro non può pensare che non l'abbia comprato, chi lascia aperto un supermercato all'una? Solo un coglione.

-Tranquillo, vacci domani mattina.-

-Abbiamo ospiti domani, non voglio fare la figura del coglione!-

-Fai come vuoi.-

Questo natale non potrebbe andare peggio. Il cellulare, cazzo, sta squillando. Mike

'non dormivi?'

'mi hai svegliato!'

'c'è vuoi dirmi?'

'resto qui in Giappone fino al 7, niente di che, volevo avvisarti, ti fai troppe paranoie altrimenti.'

cosa! FINO AL 7!

'avevi promesso che saresti tornato per capodanno!'

'si, ma io ed Anna abbiamo altri piani adesso!'

'OH CRISTO!'

'non metterti ad imprecare la notte di natale, Chaz!'

'dovrei essere felice?'

'almeno starai con la tua famiglia'

'NON STARO' CON TE!'

'non sono io la tua famiglia.- riesco a sentire il sarcasmo nelle sue parole.

'sbagli!'

'vedrò cosa fare, ok?'

'vedi di tornare,ok?'

'ci provo, ti saluto, per poco non svegliavo Anna!'

'seh, salutala da parte mia, stronza!'

'te la saluterò, ma in modo diverso'

chiudo.

Porca troia, con tutte le persone con cui poteva mettersi, compreso me, proprio lei doveva scegliere!

------------------

-tieni! Poi non dire che non ti amo!-

anche se non l'ha mai detto, ma se lo direbbe, avrebbe ragione.

-mai detto!- sbuffa.

-Allora, Mike torna per capodanno?-

-Sì.-

sono sicuro che tornerà!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Azaia