Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: xvy    25/12/2014    1 recensioni
dal testo: Era la vigilia di natale e, come ogni anno, quella sera sarebbero venuti Sakura e Kakashi per lo scambio dei regali. Naruto era in salotto intento a mettere gli addobbi un po’ dappertutto mentre Sasuke era uscito a fare le ultime compere per rimediare alle innumerevoli (e volute) mancanze del dobe.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la vigilia di natale e, come ogni anno, quella sera sarebbero venuti Sakura e Kakashi per lo scambio dei regali. Naruto era in salotto intento a mettere gli addobbi un po’ dappertutto mentre Sasuke era uscito a fare le ultime compere per rimediare alle innumerevoli (e volute) mancanze del dobe.

Dimenticare molte delle cose fondamentali per la cena della serata fu solo una scusa per posizionare la trappola per baciare il suo amore non corrisposto, il vischio sarebbe stata un’opportunità unica e non poteva farsela scappare.
Insieme agli addobbi piazzò anche il vischio, l’Uchiha non avrebbe avuto scampo.

In fondo al corridoio si accese una luce e un’ombra si avvicinò pian piano, Naruto rimase sorpreso dalla velocità con cui Sasuke avesse fatto la spesa e fosse già tornato.

< hey Sasuke! già di ritorno? >
< …si, non c’era molta gente… >
< hai preso proprio tutto? Magari hai dimenticato qualcosa e… >
< pensi che sia così stupido? Avevi intenzione di far stare a dieta gli ospiti? >
< hehe, lo sai anche tu che sono un po’ sbadato… >
< vedi di fare più attenzione la prossima volta >
< Sasuke, potresti venire un attimo qui? >
< ...? >
L’Uchiha si avvicinò senza sospettare nulla e si piazzò esattamente sotto il vischio.
Naruto gli prese il braccio e con uno strattone lo tirò verso di sé

*PCHUUU*

Il biondo lasciò sulle labbra di Sasuke un sonoro bacio.
Sul volto dell’Uzumaki si formò un sorrisetto soddisfatto e beffardo. L’Uchiha sputacchiò per terra e si diresse verso la cucina silenzioso desiderando come non mai di poter avere la sua amata katana tra le mani.
Il primo round lo vinse Naruto ma la vendetta di Sasuke sarebbe arrivata a breve, ed era molto più vicino di quanto potesse immaginare.

La vendetta era praticamente nelle sue mani ,nella borsa della spesa per essere più precisi. Nascosta tra una scatola di biscotti e l’infinità di pomodori di Sasuke (un po’ fuori stagione e senza un bell’aspetto) c’era una cipolla dall’odore parecchio forte.

Sasuke si mise al centro del salotto proprio sotto il vischio con un sorriso adorabile aspettando Naruto.
Quando Naruto lo vide gli si illuminarono gli occhi, il suo amato era lì ad aspettarlo!
Il biondo corse verso di lui colmo di gioia, questa volta non si sarebbe limitato ad un bacetto veloce.
I due si avvicinarono sempre di più, entrambi sorrisero e qualche secondo dopo Naruto si ritrovò per terra svenuto.
La vendetta si realizzò con successo, il piano di Sasuke funzionò alla perfezione. Mangiarsi una cipolla e alitare in faccia a Naruto al momento opportuno si rivelò un’idea tanto semplice quanto efficace.

Sasuke tornò in cucina soddisfatto lasciando Naruto con il cuore spezzato e tanti sogni infranti.
 
 
 
Nota dell’autrice:
BUON NATALE!!!
P.S.=questa storia l’ho realizzata anche in versione “animata” ,la potete trovare su deviantart cercando “love and revenge under the mistletoe” by NicoTopin
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: xvy