Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Pikkola Rin    11/11/2008    1 recensioni
Sono stupito che anche le anime dannate come la mia possano talvolta trovare qualche attimo di pace....
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una piccola One-shot sui pensieri di Sanzo, uscita di getto durante una noiosissima lezione di storia

Una piccola One-shot sui pensieri di Sanzo, uscita di getto durante una noiosissima lezione di storia. Perdonate il disastro, purtroppo la scuola mi da alla testa! Potete commentare anche per dirmi di darmi all'ippica invece di scrivere certe oscenità :P

Fa caldo. Più mi agito, più le leggere lenzuola del letto mi si attaccano addosso. Ho sete, la gola pulsa in maniera dolorosa ed ogni respiro è una condanna. La testa è come schiacciata da un peso invisibile, lo sguardo è annebbiato; in poche parole la febbre è salita ancora.

Sono solo, nessuno ha voglia di prendersi cura di qualcuno con un carattere come il mio, e me ne compiaccio. Non ho bisogno di essere pressato da troppe attenzioni, non voglio pietà.

Un colpo di tosse più forte del solito mi fa piegare in due, con la sensazione di spaccarmi a metà. Anche allungare il braccio verso il bicchiere d'acqua sul comodino è una dura lotta. che però dopo non pochi sforzi riesco a concludere da vincitore. Mi ristendo sul materasso bollente, imprecando a bassa voce contro tutte le divinità che evidentemente mi odiano e che staranno godendo nel vedermi soffrire.

Sono stanco, ma non posso dormire. Non riesco a sopportare quei sogni, quelle immagini che da settimane mi tormentano, riportando a galla memorie e sentimenti sepolti che ho Sono stanco, ma non posso dormire. Non riesco a sopportare quei sogni, quelle immagini che da settimane mi tormentano, riportando a galla memorie e sentimenti sepolti che ho cercato di dimenticare. Eppure è impossibile far finta che il passato non sia mai esistito, come impossibile è andare avanti senza rimpianti e sensi di colpa. Sono consapevole di intensificare la mia agonia comportandomi in questo modo, isolandomi e sopravvivendo senza tentare di vivere davvero.

Il dolore aumenta, mi assale come come le onde del mare in una violenta tempesta, trascinandomi nell'incoscienza. Tento di essere preparato al buio ed al supplizio che mi attendono, ma all'improvviso il suo viso si staglia nitido nella mia mente: i suoi capelli castani, morbidi e fluenti, sempre arruffati; i suoi grandi occhi dorati, dolci e puri che riflettono il suo animo fanciullesco; la sua bocca piccola e carnosa, rossa come una deliziosa ciliegia; il suo viso dalle guance paffute e dai lineamenti perfetti. Intorno, come un'aura dorata, che infonde calore come i raggi del sole in una mite e colorata giornata primaverile.

Non riesco a reprimere l'accenno di sorriso, forse anche di scherno per me stesso, che mi spunta sulle labbra, prima di sprofondare tra le braccia di Morfeo. Sono stupito che anche le anime dannate come la mia possano talvolta trovare qualche attimo di pace.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola Rin