Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Loopy    26/12/2014    0 recensioni
Ciao, ho cominciato questa storia da Kankuro x Kiba, ma poi ho avuto ispirazione.
Non mi piace descrivere l'introduzione ma capisco il vostro bisogno.
Semplice parte con Kiba che va in missione alla Sabbia e che come cominciò a fare parte della famiglia!
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kankuro, Kiba Inuzuka, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Temari, i suoi capezzoli turgidi e la lingua di Shikamaru da coperta per essi!

Tra le cosce si sentiva riempita di amore.

La spina dorsale ricurva in avanti e su di essa le mani dell’amante.

Il bacino che si muove a movimenti lenti, la sua bocca spalancata in aria come in un urlo muto.

L’amore che lei sente le fa credere nel bene più puro, quello per cui si potrebbe fare miracoli.

Ad un tratto il caldo fecondo, il bacio in bocca vigoroso e le risatine sodisfatte.

Ma a lei non bastava, voleva adorare la virilità del suo amore, lei si chinò a succhiare per farlo maggiormente felice perché sapeva quanto lo avrebbe fatto felice.

La lingua lo toccò lievemente, poi andò in basso lentamente e lecco la pelle che dava verso la parte piatta del pube, la baciò e così baciando fece tutta la superficie che poi inondò con la sua bocca.

Lui accarezzò il frutto della vita, lo rese di nuovo voglioso e se l’ho mangiò, lei urlò e d’un tratto vigorosamente fu piena senza preavviso e animalescamente… alla fine le piaceva questo.

La sollevò e la scopò sul muro, gli morse i capezzoli e gli stritolò il collo.



La sculacciò e le tolse tutte le energie…cadde per terra stremata senza la forza di muoversi, la baciò
dolcemente e la riportò in braccio a letto con cui si addormentò.

Lei aveva tutte le cosce umide, gocciolanti fino al ginocchio.

Al mattino non c’era mai, andava a lavorare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Loopy