Film > Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: MissVillains    26/12/2014    5 recensioni
Era da tempo che volevo pubblicare questa challenge che ha dormito per troppo tempo nel mio computer. Spero che vi possa piacere.
1. Scrivi una lista di 10 personaggi
2. Scrivi una Fic di quindici parole o meno per ogni prompt usando i personaggi determinati dai numeri. NON leggere i prompt prima di aver completato il punto 1.
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Scrivi una lista di 10 personaggi
2. Scrivi una Fic di quindici parole o meno per ogni prompt usando i personaggi determinati dai numeri. NON leggere i prompt prima di aver completato il punto 1.

Ebbene, eccomi qua con questa fantastica challenge. Questa è la mia lista dei personaggi e vi giuro che è stata fatta assolutamente a caso! Vi avviso subito che ho usato solo i Disney Villains, perché volevo vedere cosa poteva succedere usando solo loro e anche perchè io li adoro! (Per capire questo basta vedere il mio nickname!)

1) Malefica                                                                                                                                                                                 
2) Ade
3) Grimilde
4) Jafar
5) Crudelia
6) Uncino
7) Ursula
8) Frollo
9) Gaston
10) Scar

 

First time 4-6 (Jafar-Uncino)
Un uncino. Gli sarebbe stato utile per avere la lampada.

Angst 7 (Ursula)
Un palo conficcato nel ventre. Tutti i suoi desideri stavano sfumando.

AU 1-8 (Malefica- Frollo)
Dal banco degli imputati vide il giudice. Sarebbe stato difficile farla franca.

Threesome 3-6-9 (Grimilde-Uncino-Gaston)
Odore di mare e di boschi. Quella notte sarebbe stata indimenticabile.

Hurt/Comfort 5-10 (Crudelia-Scar)
Piangeva per le pellicce. Il leone le leccò la mano. Sorrise avida guardandolo.

Crack 1 (Malefica)
-E la principessa, al compimento dei 16 anni, troverà il vero amore e vivrà sempre felice-

Horror 10 (Scar)
Ed eccolo, il fantasma di Mufasa. Aleggiava davanti ai suoi occhi, sorridendo.

Baby!Fic 5-9 (Crudelia- Gaston)
-Ridammi il mio peluche!-                                                                                                                                                                                                                -No! Mi piace il suo pelo!-

Dark 2-8 (Ade-Frollo)
Alla fine era arrivato all’Inferno. E un viso blu lo guardava maligno.

Romance 4-7 (Jafar-Ursula)
I suoi tentacoli erano irresistibili. Li avrebbe accarezzati per ore.

Death!fic 2-3 (Ade-Grimilde)
E, finalmente, stava prendendo l’anima della regina più bella.





Ed ora un po’ di spiegazioni!
First time: Uncino, per qualche motivo a noi sconosciuto, approda sulle coste vicino ad Agrabah e Jafar, essendo ancora il Gran Visir, è al porto per ordine del Sultano. Lo vede e pensa che grazie al suo uncino potrebbe riuscire a impossessarsi della lampada magica.
Angst: ho pensato a come si sarebbe potuta sentire Ursula durante la sua disfatta. Molto probabilmente si è resa conto che avrebbe perso e quindi tutti i suoi desideri sarebbero stati infranti.
AU: questa è stata una delle più difficili. Alla fine ho pensato che Malefica potrebbe aver cercato di uccidere una ragazza e quindi è costretta ad andare in tribunale per essere, ovviamente, giudicata. E lì vede un giudice che la guarda duramente e capisce che è spacciata.
Threesome: questa credo che non abbia bisogno di spiegazioni. Spero solo di non avervi creato degli incubi, perché io non provo neanche a immaginare quella serata!
Hurt/Comfort: Crudelia è triste per la perdita delle sue pellicce e il suo leone da compagnia (?) di nome Scar la consola leccandole la mano. Ma non sarà il solo modo in cui riuscirà a sollevarle il morale. Questa è sfumata un po’ troppo nel dark, però ammetto di adorarla.
Crack: cosa ci può essere di più crack di una Malefica che benedice Aurora? A questo punto immaginatela anche vestita di fiori gialli e rosa e il gioco è fatto!
Horror: ho immaginato che Scar, prima di essere ucciso dalle iene, veda il fantasma di Mufasa. Per rendere tutto più inquietante ho pensato che il fantasma sorridesse, vedendo il suo assassino ormai alle strette.
Baby!Fic: Gaston e Crudelia, due amanti degli animali, a modo loro. Pensavo a una Crudelia già fissata con le pellicce e, in mancanza di animali veri, ho usato un peluche!
Dark: Frollo è all’inferno, ovviamente, e vede un viso a noi familiare che sorride. Sa già che quello che gli accadrà in seguito non sarà piacevole. È vero che Ade è il dio greco dell’oltretomba, ma gli ho voluto dare un risvolto cristiano per dare più senso a tutto.
Romance: questa non la commento perché va oltre la mia immaginazione. E io ho tantissime ship strane. Mi sto ancora chiedendo come diamine mi sia uscita dalla mente.
Death!Fic: Ade, dopo tanto tempo, sta prendendo l’anima di Grimilde, considerata da tutti la più bella. Ammetto di avere avuto una fortuna sfacciata, insomma una Death!Fic con il dio della morte è una cosa che vorrebbero tutti, no?


Per finire ringrazio chiunque abbia letto questa mia pazzia che è rimasta per molto tempo nel mio computer e la mia best Belle98, che l’ha letta in anteprima. Grazie anche a chi recensirà, fosse solo per dire che ho sbagliato completamente tutto!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: MissVillains