Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Jane95    26/12/2014    1 recensioni
Da quando sono nata, la mia vita è sempre stata un disastro. Tutti i bambini vorrebbero passare una splendida infanzia e un'adolescenza rose e fiori, ma non è il mio caso.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Apro improvvisamente gli occhi e mi accorgo che è già mattino inoltrato.
Mi giro e guardo il soffitto: di alzarmi non ne ho proprio voglia; i miei genitori non fanno altro che litigare dalla mattina alla sera, e ovviamente quella che soffre sono sempre io.
Da quando sono nata, la mia vita è stata sempre un disastro. Tutti i bambini vorrebbero passare una splendida infanzia e un’adolescenza rose e fiori, ma non è il mio caso.
Ogni mattina della mia fottuta adolescenza mi alzavo dal letto svogliatamente chiedendomi cosa sarebbe successo durante la giornata, preparandomi ad affrontare le solite prese in giro sul treno o sull’autobus.
Sospiro e ripenso agli anni della scuola media, quegli schifosi anni in quella classe piena di ipocrisia, falsità, mancanza di rispetto e solidarietà per chi era in difficoltà.
Ma finalmente sono arrivata al liceo e ho cominciato a vivere serenamente, ho conosciuto persone fantastiche con cui è nata una bella amicizia, con cui ho potuto condividere i miei pensieri, le mie sensazioni, le mie passioni.
Fortunatamente, grazie al mio amore per la lettura, sono riuscita ad andare avanti e quindi ad affrontare i problemi della vita.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Jane95