Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: NinfaDellaTerra    12/11/2008    5 recensioni
Nobody: esseri che, pur non avendo un cuore, conducono una propria esistenza. Esperimenti. Raccolta di drabble, tutta l'Organizzazione più Naminè.
XIII: Nothing
XII: Hate
XI: Flowers
X: Loser
IX: Music is energy
VIII: And all Burns
VII: Cold Anger
VI: Punishment
V: Silence can dream
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono e l'opera è scritta senza alcun fine di lucro.

XIII.

Tredici. Buffo come molti lo trovino un numero fortunato.

Due occhi azzurri e tanti capelli biondi.
Un involucro, un guscio vuoto.
Io non sono.
Non sono, e non posso contenere qualcosa. Non mi è concesso.

Un oggetto. Un’illusione. Una Chiave.
E nient’altro. O almeno, lo credevo. Avevo imparato a farlo.
Quello che avevo – una casa, degli amici – non era, e non era mai stato.

Avevo perso tutto – e ho ritrovato tutto nel niente.
In qualcuno – qualcosa? -  che non era, che non avrebbe dovuto essere, come me.
Due occhi azzurri e tanti capelli biondi. Identici, in fondo.
Io, Roxas, che ho imparato a esistere nel non essere.

 

109words

Rieccomi a scocciare un pò nel fandom KH! Wow, era un pò che non tornavo in effetti^^!
Che dire...questa è una piccola raccolta di drabble, i XIII dell'Organizzazione (le mie adorate vittime scelte in questo caso^^) più Naminè. 
E dai poveretta, in fondo, è un Nobody pure lei!=)! Ho cercato di dare ai personaggi un'interpretazione più fedele possibile, seppure molto personale: quella di KH è una storia che propone tantissimi soggetti interessanti su cui scrivere, e lascia spazio all'immaginazione, visto che molti sono solo accennati come caratterizzazione!
Ho iniziato con Roxas(n° XIII appunto); la drabble vuole essere una RoxasXNaminè...spero si capisca più o meno!

Grazie in anticipo a chi deciderà di lasciarmi un commentino e farmi sapere cosa ne pensa...ne sarei davvero felicissima! 
Alla prossima, baciotti!
NinfaDellaTerra

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: NinfaDellaTerra