Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: LeGirl_    26/12/2014    0 recensioni
Denna è troppo alternativa per i gusti di Luke.
Flyette indossa troppo eyeliner e le calze smagliate.
Wendy ha sempre avuto tutto dalla vita eccetto l'amore.
Holly beve un po'troppo e ama disegnare sguardi.
Reed è semplicemente troppo piccola.
Luke ama il rock e odia l'ostentazione di Denna.
Ashton sono scontra con la vita tutti i giorni.
Michael fuma un po'troppo e si tinge una volta al mese.
Calum ama le feste e odia le persone serie.
Una festa. Una notte. Tutto cambierà.
PRESENTE ANCHE SU WATTPAD!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il venerdì sera era ormai famoso per le feste in casa Clifford. Da quando i genitori avevano preso questa abitudine di fare weekend di lavoro fuori il ragazzo dai capelli colorati aveva preso a sua volta l'abitudine di organizzare grandi feste dove non mancava l'alcool e l'erba. Feste a cui Denna Pierce e Flyette Tyson non mancavano mai. Anche quella sera,infatti erano davanti lo specchio a prepararsi. Denna,una ragazza dai capelli di un arancione quasi fluo,stazionava davanti il grande specchio con i suoi pantaloni stretti e la sua maglietta di qualche band sconosciuta "Den,andiamo prova a mettere qualcosa di diverso,almeno per questa sera!" si lamentò la bionda fissando poi il suo riflesso magro fasciato in un vestito nero e nelle sue solite calze smagliate. "Fly,per favore,pensa ad impiastricciarti con l'eyeliner e lasciami stare" commentò acida l'altra roteando gli occhi.

Reed Pierce fissava le due ragazze di nascosto e pensò che avere quindici anni fosse davvero una grande scocciatura. Ma poi in mente le balenò un'idea e con un sorrisino corse nella sua stanza appena in tempo per non frasi vedere dlle ragazze che stavano uscendo si dirigevano verso l'auto che loro,avendo 18 anni,potevano portare.

"Andiamo principessina ti divertirai e lo sai benissimo anche tu!" ammiccò Holly Finner,una ragazza alta,dalla pelle ambrata e con una massa di cappelli ricci e neri verso Wendy Sullivan. Wendy non era mai andata ad una festa e osservava la sua amica contrariata mentre si allisciava le pieghe del vestito scuro che le aveva prestato Holly che aveva optato invece per una gonna quasi inesistente e un top scuro e tacchi contro ogni legge gravitazionale.

Holly e Wendy non avevano nulla in comune. Ma si erano ritrovate perché la prima non aveva avuto nulla dalla vita ed aveva provato tutto,la seconda al contrario aveva avuto tutto ma non aveva mai fatto una pazzia.

Calum Hood,Luke Hemmings,Ashton Irwin e Michael Clifford erano nel salone del rosso ad aspettare gli invitati quando il più piccolo ricevette un messaggio,si alzò e con un "torno fra poco" prese la macchina verso casa Pierce perché la piccola amica voleva un passaggio.

"Reed! Come mai Denna ti ha tolto le catene stasera?" ridacchiò il biondo "Perché non lo sa" commentò lei con una semplice alzata di spalle. 

Quando Denna e Flyenne entrarono in casa Clifford subito i ragazzi le accolsero con calore specialmente Ashton visto che aveva proprio invitato Flyenne a quella festa. 

In quel momento entrarono in casa anche Luke e Reed che vedendo sua sua sorella si nascose dietro al biondo ma nulla fu possibile "Reed! Cosa ci fai qui?" Luke roteò gli occhi pronto a litigare con la rossastra.

 

 

 

Okay allora non so cosa sia. Avrà pochi capitoli perché parla solo di una notte di festa quindi immagino massimo 4 capitoli spero ci piaccia ditemi cosa ne pensate in generale dell'inizio. Grazie a tutte.

Ditemi se ci vengono già in mente coppie che io sono una portinaia pettegola lol

~Smith.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: LeGirl_