Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Balla sulle nuvole    26/12/2014    1 recensioni
Yukio Kasamatsu è un brillante e tenace giovane ispettore in carriera.
Un uomo retto ed inflessibile che non ha mai infranto le regole.
Per questi suoi meriti, nonostante la giovane età, toccherà proprio a lui cercare d’incastrare la banda di ladri più famosa del Gippone: la Kiseki no Sedai.
Un gruppo di ragazzi particolarmente dotati che per noia ed adrenalina rubano tutto quello che sembra al sicuro.
Tra loro c’è anche Kise Ryota, un modello affermato in grado d’imitare chiunque.
Un ragazzo fin troppo sicuro di se, sempre in cerca di nuovi stimoli.
E cosa c'è di più stimolante del sedurre chi cerca di metterti dietro le sbarre?
[ KiseKasa, KagaKuro, MidoTaka, AoMomo, MuraMuro]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Kiseki No Sedai, Ryouta Kise, Yukio Kasamatsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  <
 
Prologo:

A nulla l'uomo rinuncia con più fatica che a un vizio, e pochi vizi sono così ostinati come quello di cui è vittima il ladro.
 



Kise Ryota odiava i postumi del dopo sbornia.
Le fitte alla testa appena sopra la tempia destra, il palato impastato e la nausea dovuta allo stomaco in rivolta non si addicevano per niente ad un bel ragazzo come lui, erano decisamente più adatti ai comuni mortali.
Eppure, quando quella mattina aveva spalancato gli occhi, le sue condizioni erano pessime: si sentiva molto più vicino ad un straccio per i pavimenti piuttosto che a un Dio greco e per poco non aveva vomitato sul suo bel pigiama giallo canarino.
Tutta colpa di una bottiglia, o forse tre, di Champagne buttata giù coi colleghi per festeggiare l’ultimo servizio fotografico della campagna pubblicitaria.
Dopotutto, d’ora in avanti,  il suo volto poteva tranquillamente essere ammirato da tutti  sugli autobus e i grattaceli pubblicitari del Giappone, una svolta importante nella sua carriera da modello che meritava più di un brindisi.
Innervosito da quello stato di  malessere corrugò la fronte, sfiorando leggermente il punto preciso in cui un trapano elettrico stava martellando senza alcun ritegno all'interno del suo cranio.
“ Maledizione” biascicò appena con quella dannata lingua secca e disidratata. “Devo bere”.
Dopo vari traballanti e maldestri tentativi, finalmente riuscì ad alzarsi barcollando pericolosamente verso la cucina alla ricerca della bottiglia di Coca cola che era sicuro di aver comprato qualche giorno prima.
La mandibola gli si spalancò autonomamente quando, aperta la porta, si trovò d’innanzi ad un altro uomo, intento a scolare fino all'ultima goccia la bibita tanto agognata.
Daiki Aomine se ne stava malamente appoggiato al ripiano della cucina, le spalle rilassate ed un’espressione annoiata sul viso dai tratti duri.
Portava una semplice maglietta blu, abbinata al colore dei capelli e degli occhi, che risaltava sulla pelle ambrata  e dei jeans dal cavallo basso.
“ Aominecchi che ci fai in casa mia a quest’ora del mattino?” domandò il padrone di casa sbattendo più volte le palpebre per l’incredulità.
Aomine si sgranchì le articolazioni come un gatto prima di lanciargli la solita occhiata strafottente “ a quanto pare Akashi mi ha scambiato per la tua balia ”.
Il biondo si morsicò il labbro superiore con nervosismo, “non capisco” si lagnò infine dirigendosi verso il frigorifero per bere qualcosa. “ E comunque io non ho bisogno di una balia”.
“ E allora rispondi al telefono, così mi eviti certe scocciature” lo rimproverò il compagno, col solito tono menefreghista.
Kise sgranò gli occhi, di che telefonata stava parlando? Teneva sempre sotto controlla il loro telefono, dopotutto King Red poteva contattarli da un momento all'altro ed era certo di non aver ricevuto nessuna chiamata.
Forse però con l’alcool in circolo si era distratto e non l’aveva sentito, maledetto Champagne.
Aomine sbuffò, riportandolo alla realtà, “ invece di fare quella faccia idiota vai a vestirti, sono stufo d’aspettare”.
Ryota annuì appena, la testa aveva deciso d’iniziare a giragli neanche stesse giocando al girotondo, proprio in quel momento.
“ In effetti sono stanco anch'io d’aspettare, dall'ultimo colpo sono passati quasi quattro mesi” disse cercando di rimandare il momento in cui avrebbe dovuto muovere un muscolo qualsiasi.
Ricordava ancora ogni minimo particolare del giorno in cui era entrato a far parte della Kiseki no sedai: sei ragazzi che  possedevano abilità straordinarie, particolari, le abilita perfette per un ladro alla Lupin.
Era stato Akashi in persona a contattarlo, il famoso King Red di cui tutti i giornali parlavano, dopo aver visto il suo potenziale.
Ed era sempre sotto la guida dell’algido boss che era diventato  Yellow mime, il mimo, il mago dei camuffamenti: non c’era voce che non potesse imitare alla perfezione.
Daichi sorrise, dando una spinta al compagno, “ speriamo che questa volta sia più difficile, voglio divertirmi almeno un po”.
“ Aominecchi” lo  sgridò Kise mentre cercava di sistemare i capelli, quella mattina stranamente ribelli, dietro le orecchie .
“ Che vuoi? Se non ti muovi da solo non lamentarti se ti spingo”.
“Aominecchi”.
Aomine sbuffò di nuovo, fulminandolo con lo sguardo “ che vuoi ancora?”
“ sto per vomitare”.
Daiki sgranò gli occhi “ sei davvero un idiota”.
 
 
 
 



Angolo del’’autrice folle:
 
Erano anni che non avevo ispirazione per una long, ad essere onesti non sono molto brava a gestirle, però quest’idea non vuole saperne di lasciarmi andare.
Quindi ho dovuto scrivere il prologo e una volta acceso il pc anche il primo capitolo rivendicava d’essere scritto ecc.
Perciò di questo passo spero di riuscire ad aggiornare almeno una volta al mese, se non di più.
L’idea mi è venuta grazie ad una fan art che ha ispirano un sogno e l’amore per i film di Ocean’s Ileven/Twelve /Thirteen.
Nel prossimo capitolo ci sarà Yukio e sarà più lungo e  la storia inizierà.
Spero che l'idea e il prologo non siano orribili e di non essere caduta nel oc, in tal caso ditemelo.
Le recensioni sono sempre gradite.
Buon Natale in ritardo
Mary
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Balla sulle nuvole