Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: Evie Frye    26/12/2014    1 recensioni
È strano, davvero molto strano come la vita ti dia molte cose belle per poi riprendersele o togliertele, questo più o meno è quello che è successo a me... ah! Per chi non lo sapesse io sono Freddie Benson, ex-produttore del web show ICarly e questa è la mia storia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"È strano, davvero molto strano come la vita ti dia molte cose belle per poi riprendersele o togliertele, questo più o meno è quello che è successo a me... ah! Per chi non lo sapesse io sono Freddie Benson, ex-produttore del web show ICarly e questa è la mia storia. Di solito quando si scrive la propria autobiografia si parte dall'inizio, ma vi risparmierò i dettagli della mia nascita e della mia infelice infanzia, visto che non ho un padre, e mia madre è una pazza isterica super protettiva, naturalmemte le voglio bene, è pur semre mia madre, ma a volte avrei voluto buttarla sotto un autobus! Tralasciando la mia triste situazione familiare, vi vorrei parlare di 3 persone, le 3 persone più importanti della mia vita. Vorrei cominciare con Spencer, il fratello che non ho mai avuto, quasi un padre per me... Sapete Spencer è speciale, è sempre pronto a farti ridere senza rendersene conto, Spencer può donarti il suo cuore, il suo amore senza chiedere niente in cambio, non è la persona più furba o intelligente del mondo, ma almeno c'era quando avevo bisogno di lui, e ancora oggi mi aiuta tantissimo, non mi ha mai chiuso la porta in faccia e gli sono davvero grato per questo, visto che praticamente ero sempre a casa sua! Ero a casa sua anche per un altro motivo, perchè li c'era Carly. Carly è la mia migliore amica, il mio primo amore, la prima persona a cui ho detto addio, il mio primo pensiero la mattina appena aprivo gli occhi, o almeno lo è stato per una parte della mia vita... Carly sa tutto di me, davvero tutto, conosce ogni mia piccola sfumatura di carattere e io conosco lei. Cavolo quanto mi manca, è partita per l'Italia 2 anni fa, e non ho più sue notizie, è fa davvero male non poterla vedere o sentire, è stata strappata dalla mia vita e ogni giorno è sempre più difficile andare avanti. Definire Carly in 3 aggettivi? Dolce, generosa e onesta, la persona migliore del mondo in poche parole! Mi ricordo che quando avevo tipo 11-12 anni ero innamorato follemente di lei, la seguivo ovunque come un cagnolino, ma solo adesso capisco che sarei stato bloccato nella friendzone per sempre! Vabbè apparte gli scherzi, Carly mi manca davvero tanto e spero vivamente che un giorno non troppo lontano potrò riabbracciarla. E siamo a 2 manca una persona, ovvero... Gibbye! Ah che dire di Gibbye, quel ragazzo è comletamente fuori di testa, ma cavolo se gli voglio bene. Non c'è molto da dire su di lui, quando Carly se ne è andata ci eravamo avvicinati molto, ma dopo pocho puff! È sparito anche lui. Gli voglio bene, in un modo o nell'altro era sempre disponibile, e gli sarò per sempre grato per tutte le risate e i momenti felici che abbiamo passato insieme. Okkey manca l'ultima persona della lista e voi starete pensando "Freddie ma non sai contare? Ci hai detto che parlavi delle 3 persone più importante della tua vita, e no 4!" e io vi rispondo che non sto per parlare di una delle persone più importanti della mia vita, eh no signori Samantha Puckett non è una delle persone più importanti della mia vita, Sam è tutta la mia vita! Non so da dove iniziare per parlarvi di lei, non ci sono parole per descrivere Sam, lei è... Lei è... Una stupida biondina irresponsabile! Mi ha abbandonato senza dirmi niente! È andata a Los Angeles senza chiedermi cosa ne pensassi o se potevo venire con lei, diamine Sam ti avrei seguito anche in capo al mondo! Ma tu tesdarda come sei, sei fuggita... Mi manchi troppo piccolo demonio biondo e io non riesco a trovare un senso alle tue azioni. E ora sono qui a darti la colpa di essere fuggita, ma forse devo anche incolpare me stesso perchè non ti ho seguito, non ti ho più chiamata ne inviato un messaggio, nemmeno tu lo hai fatto, ma forse dovevo iniziare io sperando che tu mi seguissi. È davvero stupido quello che sto scrivedo, ti ho dato mille colpe e poi mi sono incolpato io, non sono più certo di niente, anzi di una cosa sono certo... Io ti amo ancora Sam, non ho mai smesso e mi dispiace per tutto quello che ho fatto, perdonami Sam, perchè io sto diventando pazzo senza te.Forse già sono pazzo visto che sto srivendo tutto questo in un blog che tu nemmeno conosci e che non leggerai mai. Penso di aver detto tutto quello che dovevo dire e quindi per oggi chiudo qui l'argomento. Ci sentiamo alla prossima, vostro Freddie Benson". Freddie chiuse il computer e si sdraiò sul letto, scrivere quelle cose era stato davvero difficile per lui, ma lo faceva stare meglio, l'idea del blog non era mai, almeno era in contatto con i suoi fan dei tempi di ICarly, gli faceva davvero piacere leggere i commenti che scrivevano, gli davano consigli su come affrontare i vari argomenti che scriveva. Erano passati 20 minuti da quando aveva postato il nuovo "capitolo" della sua storia e già erano arrivati vari commenti, ma l'attenzione di Freddie fu catturata da un messagio mandatogli da... Sally polpetta. 'un nuovo recensore' pensò Freddie, aprì l'e-mail e lesse quello che c'era scritto, Freddie scattò in piedi, prese una valigia dall'armadio e ci infilò velocemente dei vestiti, chiuse la valigia, prese le chiavi dell'auto, scrisse un biglietto dove spiegava dove stava andando alla madre e corse fuori dalla porta. Quando Marissa Benson, tornata a casa, lesse il biglietto per poco non gli veniva un infarto, corse in camera del figlio, era tutto in disordine ed il computer era ancora acceso e si poteva leggere una e-mail che diceva "Brutto idiota corri a Los Angeles, ti sto aspettando, ti amo anche io puffo, baci Sam. Ah! E portami dello pollo fritto, mi manca il pollo fritto di Seattle! E mi manchi tu quindi muoviti!".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Evie Frye