Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: fightformanga1    26/12/2014    2 recensioni
...questa storia è una pagina del diario segreto di Levy e parla della sua storia con un certo ragazzo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sinceramente era triste. Era proprio triste. Ho letto migliaia e migliaia di libri, ma nessuno andava bene alla mia situazione. Forse era troppo banale o particolare, dipende dal punto di vista. La situazione che più si avvicina alla mia è quella di una ragazza chè viene picchiata da un uomo, poi questo s'innamora di lei si fa perdonare e tutti felici e contenti. L'inizio è simile ma il resto è totalmente diverso. Non dico che dovevo fargliela pagare però forse è stato troppo facile. Dal giorno in cui mi salvò non ho potuto fare a meno di pensare che fosse cambiato e in effetti avevo ragione. Anche se non ha smesso di chiamarmi in quel modo. Faccio l'arrabbiata per questo però ha iniziato a piacermi, anche se sarebbe bello sentire il mio nome sulle sue labbra. Vorrei dirgli tutto ciò che provo ma ho paura, per adesso mi limito a stargli vicino e questo è già abbastanza per me. Spero che un giorno Gajeel mi dica che mi ami, spero di vivere una storia d'amore con lui banale o particolare, dipende dal punto di vista.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fightformanga1