Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Haydee_Ali    26/12/2014    3 recensioni
in questi brevi racconti cercherò di far vedere cosa pensino quello che provano alcuni personaggi la cui fine è stata decretata da la nostra amata/odiata (almeno un pochettino) Suzanne... È una raccolta con un alto tasso di SPOILER.
Lasciate una recensione se vi fa piacere e possa la fortuna essere sempre a vostro favore!
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Finnick Odair, Primrose Everdeen, Rue, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Amore mio, il mio cuore è tuo per sempre se... se morirò in quel'arena il mio ultimo pensiero sarà per le tue labbra"... 
Ripensò a quelle parole, le aveva dette alla sua ultima intervista, le aveva dette per attirare l'attenzione degli sponsor, molti lí a Capitol City avrebbero pensato che quelle fossero rivolte a loro, ma in fondo dicendole pensava ad una sola ragazza. La sua ragazza. Annie. 
Così bella con i suoi occhi azzurri, non azzurri come quelli che vedeva ogni mattina guardando il suo riflesso allo specchio, ma azzurri come il cielo più limpido, dove in estate nel suo distretto volavano i gabbiani liberi. Liberi... libertà, era quello il motivo per cui era ritornato nello scenario dei suoi incubi. Per insegnare ad Annie, al suo Distretto, a tutta Panem una nuova parola piena di speranza: LIBERTÀ, suona così melodiosa per chi ha sempre vissuto nel buio e nel terrore. 
Sapeva di potersi fidare di Katniss come Ghiandaia Imitatrice, ma non pensava di trovare nella Ragazza di Fuoco una alleata?... no, un'amica. Condividevano lo stesso dolore quando sia Peeta che Annie erano prigionieri di Capitol City e si era sentito quasi in colpa vedendo Peeta depistato e Katniss spezzata da quella stessa visione. 
Ripensò a tutto questo mentre il branco di ibridi lo circondava, aveva sempre immaginato che la sua morte sarebbe stata seguita da un colpo di cannone, ma mantenendo la sua promessa lasciò vagare la sua mente per le spiagge del Distretto 4: due sopravvissuti ai giochi, una con il cielo negli occhi e l'altro con il mare, le loro labbra che si toccano mentre sentiva il fiato dell'ibrido sul collo... un colpo di cannone, poi più niente. 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Haydee_Ali