Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarugaki145    12/11/2008    2 recensioni
Ururu ormai da molti anni ha lasciato il negozio in cui lavorava con Jinta.. ritorna molti anni dopo.. con la neve.. e vi ritrova una vecchia conoscenza..
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La magia dell’inverno..

Una ragazza bruna dai lunghi capelli neri stava ferma davanti alla serranda abbassata di un negozio, ormai chiuso da molti anni.

L’insegna era rotta e si poteva leggere a stento la scritta “Urahara Shop”, nonostante tutto la ragazza bruna era da ore immobile che guardava quella insegna, come incantata..

Era un inverno gelido quell’anno e il tempo non prometteva nulla di buono, infatti si mise a nevicare. Mentre gli immensi fiocchi di freddo cotone cadevano dal cielo la bruna rimaneva immobile con gli occhi umidi di lacrime e i freddi fiocchi si posavano su di lei. il bianco colore della neve contrastava coi capelli corvini della ragazza e i raggi del sole che tramontava trasformavano il colore dei capelli in un color nocciola..

La ragazza rimase sola, sotto la luce del lampione, con la neve che le accarezzava ancora il capo.

Una voce le fece distogliere lo sguardo dall’insegna logora

-signorina..! come mai è qua sotto la neve fredda a guardare un’insegna rotta di un vecchio emporio?!-

La ragazza rispose con voce triste

-non è niente.. sono solo un mucchio di vecchi e inutile ricordi in uno stupido negozio..-

Il ragazzo non rispose e la bruna fece per andarsene ma l’uomo la trattenne per una mano. La fredda mano della ragazza fu per un attimo riscaldata da quella immensa mano del ragazzo.

-Ururu.. sono così brutti i ricordi che CI legano ancora a questo negozio..?-

Lei si girò

-come fai a..-

Ma in quel momento il ragazzo si fece illuminare dalla luce del lampione, i capelli rosso vivo, quello sguardo beffardo, quel sorriso sincero..

-J-Jinta.. sei tu..?!-

Il ragazzo le sorrise e l’abbracciò

- sei gelida Ururu.. vieni a casa mia a riscaldarti..-

Le disse Jinta prima di poggiare le sue labbra su quelle sottili e fredde della vecchia amica, che per tutta risposta ricambiò quel bacio che da anni attendeva..

La stagione fredda è la più magica e quella in cui ci si innamora nei modi più dolci..!!!!! questa storia però parla di un amore ritrovato.. mi piace molto.. spero anche a voi..!

Un kissolo

Saru!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145