Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ayame90    26/12/2014    0 recensioni
Sailor Moon Crystal
Raccolta sui pensieri di Mamoru ambientata durante la serie Crystal.
1 capitolo : E così sparisco nella notte, sotto lo sguardo minaccioso della tua gatta e con un bacio rubato sotto la luna.
2 capitolo: Spero questa notte di non sognare il fuoco e le grida, questa notte voglio sentirmi in pace.
3 capitolo: E in un attimo mi sorprendi Sailor Moon ... con un bacio!
4 capitolo: Sono stato cieco tutto questo tempo, quanto ne abbiamo perduto stando lontani anche se eravamo così vicini? Ed ora che ti ho finalmente ritrovato sono destinato a perderti di nuovo?
5 capitolo: Adesso possiamo finalmente vivere il presente, vivere le nostre esistenze in questo mondo, il nostro amore.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SERENITY



Dove sono?

C' è bianco ovunque … il mio sguardo si muove frenetico alla ricerca di punti di riferimento, senza però trovarne, la mia mente cerca un nome per questo posto ma non ci riesce.
Non sono più sulla torre della televisione, forse non sono nemmeno più a Tokyo, non sono più con Sailor Moon, ma allora perchè la sua voce mi arriva distinta alle orecchie? Urla il mio nome ma io non la scorgo.

Dove sei Sailor Moon? Dove sei Usako?

Sembra di essere in un sogno, ma non uno dei miei, lì non c'è tutta questa pace.

Capelli dorati!?

I lunghi capelli biondi della ragazza del sogno …. ma allora è veramente un'illusione!? Che sia tutta invenzione del mio subconscio?
Eccola, ora ti vedo, ma …!


La ragazza del sogno …. Sailor Moon …

Le loro immagini si sovrappongono, i loro visi, gli stessi codini, perchè li noto solo ora?
Qualcosa si spezza nella mia mente ed un tratto tutto ritorna, il passato, la mia vita, ….

“Endymion!”
“Serenity!”

Serenity … la principessa … la luna …. Sailor Moon … tutto torna al suo posto, tutto ha un senso ora. Passato e presente.
Endymion … il mio nome … il principe … immagini e sensazioni, colori e persino profumi si susseguono uno dopo l'altro. Una vita intera si ricompone davanti ai miei occhi.

Serenity … mia dolce Serenity …

Ora ricordo tutto: i nostri incontri fugaci, i nostri baci e … la guerra, gli uomini armati, la nostra fine, insieme.

Serenity e Sailor Moon, non sono due … sono la stessa persona!

Quanto a lungo ti ho cercato principessa; il nostro amore ha travalicato il tempo e lo spazio, non ha cancellato del tutto il tuo ricordo dal mio cuore, eppure non mi ha aperto gli occhi quando tu eri accanto a me.
Sono stato cieco tutto questo tempo, quanto ne abbiamo perduto stando lontani anche se eravamo così vicini? Ed ora che ti ho finalmente ritrovato sono destinato a perderti di nuovo?


“Usako ...”

“MAMO-CHAN!!!”




Sailor Moon Crystal act 9 - Serenity


Note Autore:
Capitolo ambientato nel momento in cui Mamoru perde i sensi e fra le braccia di Sailor Moon, ora tornata principessa Serenity, recupera finalmente la memoria, senza però riprendere mai conoscenza.

Capitolo creato molto in ritardo visto a quale puntata è riferito, ma almeno sono riuscita pubblicarlo per tempo, essendomi data una scadenza di aggiornamento mensile. Per adesso non so però se a gennaio arriverà il capitolo 5, visto che negli scorsi episodi Mamoru c'era, ma non ha spiccicato parola, per cui credo che si dovrà attendere un po'.

Grazie a chiunque passerà di qui, leggerà e/o  commenterà! ^__^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ayame90