Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    26/12/2014    0 recensioni
NUOVA SCUOLA. NUOVA VITA. NUOVO TUTTO!
Ludmilla Ferro e’ la ragazza più bella e più studiosa della sua scuola ed e’ una ragazza davvero molto gentile e sempre pronta per aiutare il prossimo. Per lei conta solo il benessere dei suoi compagni. In questa storia la ragazza troverà molti ostacoli,ma lei non si arrenderà.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo,vedo un volto di una ragazza nella stanza. Il suo volto e' dolorante,vuole piangere però non ha le forze. La ragazza mi sorride,timidamente,e io mi avvicino a lei e l'abbraccio fortemente. La ragazza ha i capelli biondi,indossa una maglia di lana,leggins e scarponcini marroni.
- Ehi,cos'hai?-chiedo io.
- Nulla,non importa.-risponde lei.
- No,a me puoi dire tutto.-dico io.
- Ho rotto con il mio ragazzo.-dice lei triste.
- Chi e'?-le chiedo.
- Diego,Diego Hernandez. Comunque,sono Angie.-mi risponde lei.
- Ludmilla.-dico io.
NARRA ANGIE
Esco da quella stanza e vado nella mia di stanza. Vedo un foglio con scritto: 'Non ti lascerò mai, non dimenticarlo.. sai perchè? Perchè sei il mio tutto.. il mio sole, la mia luna, il motivo per cui lotto e vado avanti e credo di avertelo dimostrato..' Mi volto e vedo Diego. Diego ha i capelli mori,jeans neri,giacca nera e uno sguardo dolcissimo. Non so cosa dire,vorrei urlarli contro però non posso abbassarmi ai suoi livelli.
- Certo amore.. non preoccuparti! Ti voglio bene,tranquillo.-dico io.
- Co come.. ripeti!-dice lui.
- Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amoo-dico io.
- Mi era mancato sentirtelo dire cucciola, ti amo anch'io ci vediamo a pranzo.-dice Diego.
E' confermato,era l'uomo della mia vita! Mangio la colazione e poi porto le cose di sotto!! Appena scendo di sotto,Violetta mi guarda male.
- Cosa c'è,Vilu?-chiedo io.
- Ehm.. nulla!-risponde lei.
Non le credo, ma continuo a camminare verso la cucina.. mentre metto la tazza nella lavastoviglie. Leon scende urlando come un cretino,anzi e' un cretino.
- Buon Giornoooo.-urla come un demente.
- Come stai?-chiede lui.
- Bene dai...
NARRA LUDMILLA
Quella Angie non mi sembra che abbia la nostra giovanissima età. Avrà di sicuro 24 anni o sbaglio? Secondo me,quella lì nasconde qualcosa e io scoprirò cosa. Mi metto una maglia nera,jeans stretti neri e scarpe con il tacco: ecco il tipo di abbigliamento che vuole quella. Io non voglio vestirmi così cattiva,non e' il mio stile. Esco fuori e vedo quel ragazzo,quel ragazzo che sembra dirmi tutto. Mi sorride e io ricambio,viene da me però un tizio me lo porta via. Violetta viene da me e mi ordina di fare questo scherzo a Sam Packet. Sam Packet: ragazza dolce e gentile con chi vuole. Hobby: mangiare e dormire. Ama lo sport e picchiare la gente con la calza ripiena di burro. E' nella stanza 300,vado in quella stanza e la vedo canticchiare qualche canzoncina nella doccia. Perfetto,non mi vede. Devo rubare una foto specifica che vuole Violetta. E finalmente la trovo: e' una sua foto da piccola. La prendo e vado via. Vado nella mia stanza e vedo Francesca.
- Ciao,Ludmilla,come stai?-chiede lei.
- Hai trovato la foto tu?-chiede Camilla.
- Si,eccola.-rispondo a Camilla.
- Bene,senno' te la vedrai con il capo.
Viene Violetta e lei prende la foto. Decide di nasconderla e poi si butta sul suo letto esausta.
- ODIO QUEL LEON!-urla Violetta.
- Scusa?-diciamo tutte.
- Ha tentato di baciarmi. Pff,io non bacio nessuno.
- Ah...bene!-dice Francesca.
NARRA LEON
Violetta.
Violetta.
Il suo nome e' bellissimo,ma anche lei. Io mostrerò a tutti che quella e' solo uno stupido personaggio che si e' inventata,mascherò la vera Violetta prima o poi. Quella dolce,quella che mi sono innamorato. Lei viene da me,lei e' nervosa.
- Perché prima volevi baciarmi?-urla lei.
- Perché ti amo.-rispondo io.
- Ah,beh io no! Io non amo nessuno,sono incapace di amare una persona che non sia io.-ribatte la mora.
- Si,invece. Tu mi ami,non ricordi? QUALCOSA ti ha cambiato.-dico io.
- Avvolte sono le delusioni che cambiano una persona.-risponde lei abbassando il capo.
- Io non ti ho deluso.-dico io.
- Sono cambiata e DEVI accettarlo,Leon.-dice lei.
Io mi avvicino a lei e la guardo con i miei occhi dolci,lei arrossisce. E' la prima volta che lo fa,da quando e' cambiata. Le nostre labbra si toccano,appoggio le mie labbra sulle sue e...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever