Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonrisa_    27/12/2014    6 recensioni
Finalmente approdo nella sezione Tokyo Mew Mew anche come autrice! :D
Era da tempo che volevo scrivere una Kishinto e, finalmente, ci sono riuscita! ^^
Spero che la flash vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate, per favore! :3
~~
Minto poteva ritenersi pienamente soddisfatta del proprio lavoro.
Tutto stava andando per il meglio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 In my heart, joy and harmony


La sala da ballo era addobbata in perfetto stile natalizio.
Minto poteva ritenersi pienamente soddisfatta del proprio lavoro.
Tutto stava andando per il meglio.
Sorrise, lisciandosi il vestito color carta da zucchero che ricordava il tutù che aveva indossato per lo spettacolo natalizio della sua scuola di danza del giorno precedente.
Così presa dai suoi pensieri, ebbe a malapena il tempo di accorgersi della presa leggera sulla sua schiena, che si ritrovò al centro della sala.
«Sai che è poco carino non chiedere alla dama se vuole ballare e prenderla così alla sprovvista?» sibilò, fingendosi irritata nel ritrovarsi stretta tra quelle braccia.
«Se te l'avessi chiesto, probabilmente mi avresti detto di no, chèrie. In questo modo siamo costretti a danzare insieme. Sarebbe scortese se tu mi lasciassi da solo nel bel mezzo del ballo, no?» sorrise innocentemente Kisshu, stringendo meglio a sé la ballerina.

~~~•~~~
Andiamo, non sono semplicemente adorabili insieme?
IO. LI. AMO.
Il titolo è ispirato ad una canzone natalizia di Mario Biondi “My Christmas baby” e ringrazio la cara Dark_Chocolate per avermi aiutato a sceglierlo.

Forse è riferito più che altro a Kisshu...
L'ho scelto perchè, a parer mio, Minto riesce a portare quella “armonia” nel cuore dell'alieno, ossessionato da Ichigo nell'anime... (?)
Inizialmente avevo ideato questa scena per una long (che scriverò, questo è poco, ma sicuro), ma, a causa di qualche cambiamento, ho deciso di pubblicare questa flash.
Dato che è la mia prima Kishinto, ci

tengo a conoscere le vostre impressioni e commenti.
Mi fareste davvero felice se mi lasciaste qualche recensione! <3
Auguro a tutti voi un felice Natale (seppur un po' in ritardo) e buon anno nuovo, nella speranza che questo 2015 sia un anno fantastico per tutti! :3
Un bacione,
Martina
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Sonrisa_