Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lisalwayssmile    27/12/2014    1 recensioni
è arrivato il momento, io sono qui voi siete qui,tutto si spegne, la gente si alza e la magia inizia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28 giugno 2014.
Un’ enormità di urla e schiamazzi di entusiasmo di fronte a me. Mi guardo intorno e vedo una miriade di persone con un’ espressione mista tra la felicità e l’emozione precedente a un pianto. Mi guardo le mani, sudano e non stanno ferme, hanno vita propria. I miei piedi continuano a pestare, nervosi, per terra. Grida, braccia alzate al cielo, e risate, mi riportano con lo sguardo verso il centro. E improvvisamente un conto alla rovescia: ….3….mi alzo in piedi mentre tutto il mio corpo è travolto da un tremolio agitato….2….aumentano gli strilli e gli strepiti, e un brivido mi corre lungo la schiena….1….è arrivato il momento, io sono qui voi siete qui,tutto si spegne, la gente si alza e la magia inizia.
 
Non so da dove sia uscita ma alle 02:11 di notte non mi pongo il problema, anzi ora scendo per uno spuntino. Questa è la mia interpretazione del concerto del 28 giugno 2014 degli One Direction a San Siro, spero vi faccia venire i brividi come me.
-Silvia
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lisalwayssmile