Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eibel    27/12/2014    1 recensioni
"Oh, quindi solo tu andrai nella mia stessa scuola?" chiesi girandomi verso Harry.
"Si e ciò significa che mi dovrai sopportare sempre" disse sussurando al mio orecchio.
"hmm vedremo" dissi insicura.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scesi di sotto e vidi mia mamma correre come una furia da una stanza all'altra.
"Calmati mamma, che sta succedendo?" chiesi avvicinandomi a lei porgendole un fazzoletto visto che era sporca in faccia.
"Ma come non ti ricordi Jade?" mi guardo sorpresa "tra cinque minuti dobbiamo essere a casa Styles" disse pulendosi e andò in cucina.
Giusto. I Styles erano i nostri nuovi vicini e noi dovevamo andare da loro, ma come sempre, mi ero dimenticata.
Sapevo solo che si erano trasferiti da Holmes Chapel e che era una famiglia di quattro persone.
"Okay" mia madre si giro intorno "E tutto pronto. Io sono pronta, e tu sei pronta?"
"Io posso andare cosi" le dissi sistemandomi la maglietta ma dalla faccia di mia mamma capi che dovevo andare in bagno a sistemarmi.
Scolsi i capelli e mi misi il mascara poi andai nella mia stanza e mi misi una maglietta piu elegante.
Con un sorriso feci capire a mia mamma che ero pronta, lei prese il dolce e uscimmo di casa.
Un solo colpetto alla porta e una donna ci apri la porta "Finalmente, entrate!" disse la donna. Noi entrammo e lei si presentò "Io sono Anne e lui e il mio marito Des" quest'ultimo ci porse la mano che, ovviamente, noi ricambiammo.
"Piacere, io sono Stefania e lei è la mia figlia jade" le sorrisi e mia madre le porse il dolce "Grazie Stefania, non dovevi" disse prendendo il dolce e lo sistemo e poi continuò "Sai, anche io ho due figli, Harry e Gemma. Dovrebbero tornare.." non fini la frase che fu interrotta dal rumore di una porta aprirsi.
"Piacere Gemma" disse la ragazza apparendomi davanti "Jade" dissi soltanto.
"Io invece sono Harry" sentì una voce roca dietro di me e quindi mi girai ma non fu una bella decisione. A pochi centimetri da me c'era un ragazzo quindi mi spostai " Io Jade" sorrisi debolmente guardando i suoi occhi color smeraldo. Era cosi bello e io non smettevo di guardarlo.
A interrompere quel contatto fu mia mamma "Anne, che ne dici di andare a cena domani da noi?" chiese entusiasta.
"Stefania io non voglio disturbarti.." rispose Anne con un filo di tristezza.
"Ma quale disturbo?" sorrise mia madre "Ne sarei felice!"
Anne e Des allora accettarono e poco dopo uscimmo dalla loro casa.

Entrai in camera mia e presi il telefono. Un messaggio non letto.

Da: Bridgit
Hai sentito la notizia. Domani avremo un nuovo compagno di classe e spero soltanto che sia carino ;)

Ridacchiai al messaggio della mia migliore amica e buttai il telefono sul letto. Quando stavo per uscire vidi dal balcone Harry e questo voleva dire che quella era la sua camera, proprio davanti alla mia.
Quando usci dalla camera io corsi subito al balcone e lo apri. Speravo solo che mi notasse e fu cosi. Harry entro in camera e senti il suo sguardo su di me.
"Ehi ciao Jade" disse aprendo il balcone.
"Oh" feci finta di essere sorpresa "Ciao Harry" lo salutai con una mano.
Si mise una mano nei capelli e poi parlo "Jade che ne dici di fare una passeggiata cosi racconterai a me e a Gemma qualcosa..?" chiese Harry sorridendo dolcemente.
"Certo Harry" risposi "Datemi un minuto" chiusi velocemente il balcone.
Ma cosa? Io che voglio farmi notare da un ragazzo? Io? La mia situazione è tragica.
Andai da mamma che stava guardando la televisione.
"Posso andare con Harry e Gemma?" chiesi avvicinandomi a lei "Vogliono conoscere la città.." la risposta non tardo ad arrivare "Ma certo. Perché no?" dopodiché chiusi la porta alla mie spalle e notai i due fratelli.
"Dai, andiamo a prendere un gelato che durante il tragitto vi racconterò tutto" dissi sorridendo e loro annuirono.

"Scusate, il telefono" disse Gemma e si allontanò.
"Oh, quindi solo tu andrai nella mia stessa scuola?" chiesi girandomi verso Harry.
"Si e ciò significa che mi dovrai sopportare sempre" disse sussurando al mio orecchio.
"hmm vedremo" dissi insicura.
Dentro di me lo volevo tanto ma sapevo che le altre ragazze sarebbero corse subito da lui o lui da loro.
Non sono bella come quelle oche della mia scuola. Loro sono sempre belle, truccate, fiere di se e pronte a fare tutto. Io invece sono una ragazza semplice. Capelli lunghi castani e occhi marroni. Ma non sono ne bella ne fiera di me.
"Andremo a piedi a scuola, vero?" Chiese dopo Harry vedendo arrivare Gemma.
"Tutte le sante mattine" risposi sbuffando.

 

 

CIAOOOOOO
Allora.. questa è la mia prima FanFiction.
Non sono brava nello scrivere (infatti mia sorella dice che faccio schifo) ma volevo lo stesso pubblicarla :)
SUBITO VI DICO che nella storia, a volte, non ci saranno "ì à é è ò" perché il mio computer non ha queste lettere (NON SO PERCHE') e devo copiare per poi incollare nel testo. Per me questa cosa è difficle e stancante :( ma vabbé
Scusatemi se ci sono degli errori ehehhe
Comunque spero che la storia vi piaccia :)

Come si mettono le foto?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eibel