Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Soly_D    27/12/2014    8 recensioni
#01. «Non sono riuscito a baciarti nemmeno una volta. Un bacio vero, dico, non una respirazione bocca a bocca».
#02. «Insomma, la guerra ci ha cambiati tutti. Ha cambiato noi, ma non quello che c’è tra di noi».
#03. «Cosa direbbe Hinata se mi vedesse con la sciarpa che lei ha confezionato per te?».
#04. «E promettimi che tra dieci anni ci ritroveremo ancora tutti e tre insieme seduti all’Ichiraku».
#05. «Ti ricordi, Naruto, quando tu mi amavi ed io avevo occhi solo per Sasuke-kun?».
#06. «Allora è così che finirà, vero? Io con Sasuke-kun e tu con Hinata». / «Speravi in un finale diverso, Sakura-chan?».
#07. «Potremmo mai essere felici se abbandonassimo Sasuke-kun al suo destino?».
[Raccolta NaruSaku, angst, no happy ending]
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Hold me close before it’s over


#01. Regret of a lifetime

«Sai, Sakura-chan, ho solo un rimpianto».
Il sorriso di Naruto era triste, amaro, così diverso da quello luminoso che le rivolgeva un tempo.
«Non sono riuscito a baciarti nemmeno una volta. Un bacio vero, dico, non una respirazione bocca a bocca».
E Sakura lo sentì, sentì forte il desiderio di prendere Naruto per le spalle e schiaffeggiarlo con tutta la forza che aveva in corpo, perché con una ragazza come Hinata al suo fianco non poteva, non doveva pensare ancora a lei.
Poi il suo sguardo ricadde sulle labbra di Naruto, carnose e un po’ screpolate, e Sakura avvertì tutt’altro desiderio.
«Hai avuto tre anni a disposizione dopo la guerra. Perché non ci hai mai provato?».
«Mi avresti menato di sicuro, Sakura-chan».
Sakura si sarebbe messa a ridere se non fosse stato per il groppo in gola.
Allungò una mano verso quella di Naruto e gliela strinse forte, raccogliendo tutto il coraggio di cui disponeva.
«Fallo ora. Giuro che questa volta non ti alzo un dito».
Vide la confusione farsi strada negli occhi di Naruto e l’imbarazzo colorargli le guance. «Sakura-chan, che dici...? Hinata...».
Sakura si sentì un’egoista quando afferrò il viso accaldato di Naruto per baciarlo sulle labbra appena schiuse dallo stupore.
«Ora non hai più rimpianti», gli disse, a un centimetro dalla sua bocca, guardandolo nei grandi occhi azzurri spalancati.
Si morse il labbro inferiore reprimendo la voglia di baciarlo ancora, quando Naruto poggiò una mano sulla sua guancia e fece combaciare le loro fronti. Lo vide abbassare lentamente le palpebre e a Sakura venne spontaneo fare lo stesso, per assaporare fino in fondo quel momento che, lo sapevano entrambi, non avrebbero mai più vissuto insieme.
«Sakura-chan, quello era solo il rimpianto minore».














Note dell'autrice:
df
Non sarà una raccolta molto allegra, come avrete ben capito (anche se una qualche flash fluffosa ispirata a The Last la troverete di sicuro), e non ci sarà un happy ending per la coppia. E' semplicemente il mio personale modo di vedere il finale del manga: accetto che Naruto e Sakura abbiano sposato persone diverse, ma secondo me tra loro ci sarà sempre qualcosa di speciale che non avranno mai il coraggio di ammettere per orgoglio e paura, e cercherò di mostrare quel qualcosa di speciale proprio in questa raccolta.
Chiarimenti sulla flash: Naruto NON sta ancora con Hinata, diciamo che escono insieme in attesa di una futura relazione. Naruto non ha dimenticato Sakura e Sakura si è innamorata di lui. Lo so, è triste, ma rispecchia il mio stato d'animo. Giuro che se improvvisamente Kishi cancella il finale del manga e The last si rivela solo un'illusione, vi scrivo la NaruSaku più allegra e dolce del mio repertorio.
Ho già parlato troppo. Spero che la flash vi piaccia, gradirei un commentino da parte vostra. Grazie a tutti coloro che mi seguono e commentano le mie storie, siete voi che mi mandate avanti ♥ Alla prossima!
Soly Dea


  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D