Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Haydee_Ali    27/12/2014    2 recensioni
La mia vita ruota sugli Everlark, sono stupendi e chi dice il contrario o è pazzo o cerca di venderti qualcosa.
No seriamente, ho scritto di un momento che non viene raccontato nei libri ma che io ho provato ad immaginare un centinaio di volte e questo è il risultato. Spero che vi piaccia...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati molti anni dalla fine della rivolta. Io sono tornato qui nel distretto 12, ma non è rimasto più niente di tutto quello che avevo prima. Si sono portati via tutto: la mia famiglia, il forno, i miei ricordi. quello che ho visto dopo essere tornato erano i resti di una vita che non sento più mia, che ricordo vagamente, come se fosse appartenuta ad un altro. Tutto quello che avevo prima dei giochi adesso non c'é piu. L'unica costante nella mia vita è Katniss. 
Come ogni sera da la buona notte a i due magnifici figli che mi ha donato, Prim e Joy sono stati una benedizione, poi vieni in camera e io non posso fare a meno di essere felice perchè lei ha scelto una vita con me. 
Ricordo il giorno in cui le ho chiesto di diventare mia moglie. Eravamo sul Prato lei guardava il tramonto e io, come sempre, guardavo lei. Si stava facendo buio e a lei non piace, così inizia ad alzarsi per andare via, ma non lo fa. 
Si china su di me e mi da un bacio, uno di quei baci che ne chiamano altri. 
Stavolta non ci sono telecamere, e io finalmente mi accorgo che lei mi ama, non per necessità, ma perchè è quello che il cuore le dice di fare. Mi scende una lacrima, e lei mi chiede perché sto piangendo. Non riesco a parlare riesco solo ad attirarla più vicino a me e cosí ricadiamo di nuovo sull'erba. Lei posa i suoi occhi grigi su i miei azzurri e capisce il motivo delle mie lacrime, capisce me come nessun altro. 
Io prendo coraggio e tolgo dalla tasca una scatolina, la apro e lei si porta una mano alla bocca dallo stupore. È la perla che le ho regalato durante l'edizione della memoria incastonata in un semplice anello argentato. Non apro nemmeno bocco, lei annuisce solamente e si butta tra le mie braccia. 
Stasera è ancora più bella di quel giorno, se è possibile, si infila nel letto e ci abbracciamo come se fossimo ancora nell'arena e ci stingiamo  più forte come se così nessuno ci avrebbe mai più diviso. 
È così bella, non smetterò mai di dirlo. 
"Katniss, ti amo. Tu mi ami, vero o falso?" Lei si mette a ridere e mi bacia, poi ritorna seria mi fissa e sussurrando mi risponde: " Vero" .
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Haydee_Ali