Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DayDreaming_   Capitolo: 1
Lui agogna la vendetta.
Lui possiede 18 anni, ma ha conseguito la maggiore età tempo indietro;
diligentemente quando sua madre si privò della sua stessa, ormai opprimente vita.
Da quel solerte giorno, Ross Lynch ha abbandonato la sua infanzia per divenire un uomo, un uomo cresciuto troppo in fretta.
Ma non è solo lui a compiere questa fugace maturazione, con lui, cresce qualcosa anche tra le crepe rudi del suo cuore ammaccato, un ribrezzo lacerante, una affamata avidità di vendetta.
Vendetta contro quell'uomo repellente, il colposo della morte precoce di sua madre.
Ormai l'obbiettivo è palese, Ross è a conoscenza del punto debole di quell'uomo: Laura, la figlia.
Il piano è in movenza lampante, tutto è minuziosamente calcolato.
Lui ambisce alla vendetta, al sequestro della avvenente figlia.
Ma un papabile accidente è sfuggito dai suoi calcoli,
forse la leggiadria e la delicatezza della ragazza saranno in grado di curare, ti emendare le ferite del suo cuore, sopprimendo l'aspirazione di vendetta, per ricondurlo ad amare come una volta.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Austin & Ally
Vai alla pagina dell'autore: DayDreaming_