Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: saragreysanatomy    27/12/2014    1 recensioni
"Perche' lo fai??"
"Perche' provo schifo. odio. rabbia. paura. ansia."
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di scuola. Panico.
sono ancora a letto, il pullman passa tra 20 minuti. Sono in ritardo.
Mi sfrego gli occhi, mi gira la testa. In tutta la casa aleggia un forte odore di caffè.
Mi alzo. mi faccio una doccia. Sono avvolta nel vapore. Mi sento così rilassata. 
Prendo i jeans, la mia maglietta preferita (Bershka) e le All Star bianche. 
Mi metto l' eyeliner nero, il mascara ed il rossetto rosso. mi pettino i capelli, e raccolgo il ciuffo con una forcina.
Prendo lo zaino e mi avvio alla fermata. Il pullman è errivato subito dopo di me. mi siedo, attacco l'ipod e socchiudo gli occhi.
 guardo fuori dal finestrino mentre Ed Sheeran mi culla con "the a team".
sembra tutto così perfetto.
così calmo
è tutto così lontano
i problemi
le paure
per la prima volta mi sento bene con me stessa
scendo dal pullman, e finalmente entro a scuola. mi siedo nell'ultimo manco, vicino alla finestra.
Suona la campanella
Iniziano ad entrare uno a uno i miei nuovi compagni di classe. sembrano tutti simpatici. poi entra lui.
Biondo. Occhi verdi. Alto. Fisico scolpito. Un sorriso mozzafiato. Lo seguo con lo sguardo, ero a bocca aperta.
Chiudo la bocca di scatto. continuo a seguirlo. e poi panico. viene verso di me. Poggia il suo zaino sul mio banco e chiede:
"scusa, questo posto è occupato"??
Rimasi sconvolta. tra tutti i banchi liberi, voleva sedersi vicino a me?? subito risposi:
"No, siediti pure"
Avevo il cuore che batteva all'impazzata. Sentivo l'adrenalina salire, e le mie guance divennero rosee.
"come ti chiami"?? Mi chiese lui, con tono tranquillo. abveva una voce molto calma. profonda
" mi chiamo Sophie" risposi io, che a differenze sua, voce non ne avevo.
"piacere Sophie, io sono Antony" e detto ciò mi strinse la mano.
aveva davvero delle bellissime mani
e delle bellissime labbra
e degli stupendi occhi
e dei bellissimi capelli
ed un bellissimo fisico 
ed uno splendido carattere
........
era perfetto. ma cosa l'aveva colpito di me??
Ero abbastanza alta. Occhi nocciola, con un leggero tocco orientale. Capelli castano chiaro. Avevo un fisico normale.
Facevo amicizia difficilmente, preferivo stare da sola ad ascoltare musica o a leggere un libro. suonavo il violino.
Mi piaceva guardare i film in bianco e nero..erano davvero la mia passione.
Guardavo American Horror Story. ero davvero un' amante del genere horror.
mi truccavo molto per avere solo 15 anni. Ma io mi piacevo così.
Non ero molto popolare, non ero come quelle strafighe di terza, magrissime e con una 4 di seno.
(dimezziamo le taglie signori) 
ma avevo un mio lato nascosto..
un lato pieno di paura
un lato di me che nessuno conosceva
e doveva restare tale.
segreto
lontano da occhi "indiscreti"
il motivo delle mie poche amicizie..
della poca popolarità..
ero una ragazza molto timida, e spesso mi chiudevo in me stessa.
ero in una nuova scuola, non conoscevo nessuno..
e questo rendeva le cose più difficili.
quindi davvero, non capivo cosa l'avesse colpito di me.


Passammo buona parte della giornata senza parlare, ad ascoltare i professori 
suonò l'ultima campana della giornata, e iniziai a raccogliere le mie cose per dirigermi alla fermata.
Ci fu un boato.
Mi caddero tutti e 3 i libri di chimica. 
divenni rossa per la vergogna, ma nessuno si azzardò a ridere di me. 
Anzi, mi aiutarono a raccolgiere i libri, sopratutto Antony.
Tutte quelle attenzioni mi miserò leggermente a disagio.
non ero abituata a essere trattata .."bene"..
Però ne ero felice. Finalmente qualcuno mi aprezzava per quello che ero.
ma non ero veramente così.
ricordate il mio lato oscuro??
prima o poi lo scopriranno
e tutti si allontaneranno da me.
e mi odieranno
e mi picchieranno
...ancora..

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: saragreysanatomy