Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hono    27/12/2014    0 recensioni
[Estratto dal terzo scritto]
Molti dei tuoi tatuaggi sono riferiti al grande sentimento che ti lega inscindibilmente a lui e ne sei molto orgoglioso, in un certo senso. Ognuno di quei segni racchiude un pezzo della vostra storia e guardandoli, qualche volta, quando le cose non vanno esattamente come dovrebbero, riescono a farti tenere i nervi saldi, a rammentarti che il vostro amore va oltre qualsiasi ostacolo. E continui a marchiarti proprio per questo e non solo. Quando i vostri capelli diventeranno grigi, il vostro viso si riempirà di rughe e le vostre memorie cominceranno a sbiadire lentamente vorresti poter ricordare, attraverso questi segni, tutto ciò che siete stati, la vostra storia sin dalla prima parola che vi siete scambiati. E, probabilmente, anche Louis tatua la propria pelle per il tuo stesso motivo.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And I’m thinking about how 
People fall in love in mysterious ways
Maybe just the touch of a hand
Well me I fall in love with you every single day 
And I just wanna tell you I am
[Ed Sheeran - Thinking out loud]

E’ un tocco, solo lo sfiorare della tua pelle contro la sua eppure non riesci a controllare l’elettricità e la rovente sensazione di calore che ti pervadono nel giro di qualche secondo. E sorridi. Non riesci a trattenerti perché lo ami. Te ne innamori ogni singolo giorno sempre di più, esattamente come se fosse la prima volta. E ci pensi; a quanto sia meraviglioso amare qualcuno in questo modo così travolgente, a quanto sia straordinario innamorarsi con l’incontro di due sguardi, proprio come è accaduto a te. E ti ritieni fortunato perché lui è tuo. Tuo e basta. E, se possibile, lo ami ancora di più. Il tuo sorriso si fa più ampio, mostra le fossette che lui è solito decantare e definire così fottutamente adorabili, lo guardi, anneghi nella distesa limpida delle sue iridi cerulee per l’ennesima volta e pensi di poter morire perché - si, lo ammetti e non te ne vergogni - lo ami troppo.

Angolo di Hono
Saaaalve. Rieccomi, si, inevitabilmente. Ho deciso di cominciare questa raccolta dal nulla. Non voglio dilungarmi molto, in tutta sincerità.
Il perché del titolo? Beh, non sapevo come intitolare questa raccolta di cose - cose, si, perché sono uscite proprio dal nulla, senza neanche pensarci - e visto che non volevo perdere troppo tempo con il titolo e, quindi, finire con il non pubblicare proprio un bel niente mi son detta: Perché no? In fondo, alla fine, sono cose.
Okay, andiamo avanti; adesso voglio solo chiarire qualche punto:

1. Questa sarà una raccolta principalmente di drabble ma, qualche volta, potrei andare oltre le 500 parole. Cercherò di evitarlo, comunque.
2. L'aggiornamento dipenderà dalla mia voglia di farlo perché prenderò questa raccolta con leggerezza; nel senso che aggiornerò quando avrò abbastanza ispirazione da riuscire a mettere insieme una drabble.
3. Il rating potrà variare in futuro. Potrebbe addirittuta sfiorare il rosso in seguito.
Credo di aver concluso per il momento. 
Questa, come avrete notato, l'ho scritta pensando a Thinking out loud di Ed Sheeran (e personalmente amo Ed. Scrive dei testi fantastici e lui è meraviglioso!). Spero davvero che vi piaccia e, beh, fatemi sapere cosa ne pensate! Un saluto
Hono

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hono