Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Ricorda la storia  |      
Autore: sounder    27/12/2014    3 recensioni
Noi tutti conosciamo la carriera di Selena fino ad oggi ma cosa è successo prima?
Cosa è successo prima de I Maghi Di Waverly?
Chi era Selena? Aveva amici? Fidanzati?
È il 2072 e Selena ripercorre il suo passato in un diario,per non dimenticare.
Ma ricordare è sempre la strada giusta?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Selena Gomez. Sono stata una cantante e un attrice famosa. Adesso ho 80 anni e quasi nessuno si ricorda di me. Solo i miei vecchi fans. Ma la musica è dei giovani. Non faccio più film dal 2055. è l'anno 2072 e i ricordi se ne stanno andando. Il dottore mi ha consigliato di tenere un diario. Ho deciso di iniziare dal principio. Non da quando sono nata. No. Ma da quando la mia celebrità è iniziata. Ma facendo un piccolo passo indietro. Nel 2006 mi diedero la parte di Giulietta nello spettacolo della scuola,ero la più giovane ad aver interpretato la protagonista. Il protagonista maschile era Henry, quarterback della squadra della scuola. Io avevo una cotta per lui. Dopo una partita mi invitò ad uscire,io ero al settimo cielo e accettai. Quello fu il giorno del mio primo bacio,mi piacque molto, perchè era Henry a piacermi molto. Avevo dei migliori amici da ragazza,si chiamavano Sindy e Wen,ci conoscevamo fin da piccoli e non ci separavamo mai. Erano tutto per me. Lo spettacolo per me era importante dovevo fare colpo,su una persona in particolare. Un talent scout, era il fratello del preside e lui lo aveva convinto a venirci a vedere. Era la mia occasione di sfondare. Prima dello spettacolo successero tante cose ma non me le ricordo molto bene e sinceramente non ho tanta voglia di scriverle. Il giorno della prima io ed Henry stavamo ancora insieme era otto mesi,più o meno. Ero molto emozionata. A fine spettacolo non avevo la più pallida idea di come fosse andata ma tutti dicevano che ero stata bravissima e io decisi di crederci. Il talent scout venne da me,si presentò e disse che ero stata brava e voleva propormi di fare un provino per una serie tv. Della disney,un occasione molto importante per me. Era il provino per il ruolo da protagonista de I Maghi Di Waverly,Alex Russo. Ci riflettei a lungo,ne parlai con mia madre,con i miei amici e con Henry. Se mi prendevano mi dovevo trasferire a New York. Feci il provino e mi presero. E naturalmente mi trasferii. Era fantastico stare lì,soprattutto perchè io venivo da una piccola città nel Texas e la grande mela per me era il paradiso. I primi mesi di registrazioni avevo la possibilità di tornare a Grand Praire almeno tre volte al mese e con Henry avevamo deciso di continuare la relazione,anche a distanza. Poi le prove si intensificarono,la data di scadenza si faceva sempre più vicina e i tempi erano stretti,le volte in cui potevo andare in Texas si diminuirono a una al mese e poi una ogni due mesi. La messa in onda fu un successo,almeno tre milioni di persone vedevano la serie ogni giorno. La gente amava il mio personaggio e la serie era candidata ad una quantità infinita di premi. Avevo la possibilità di apparire su red e orange carpet. Il coprotagonista era David Henrie,un ragazzo molto carino che incominciò a farmi il filo. Ero come ipnotizzata. Da tutto. Non mi ricordavo più niente della mia “vecchia vita”. Nemmeno di Henry e dei miei amici. Anche dopo la fine delle riprese uscivo con Jennifer Aniston,mia amica nella serie, e con gli altri del cast e poi iniziai ad uscire anche con David. I paparazzi ci immortalavano mentre ci tenevamo per mano,ci abbracciavamo e poi mentre ci baciavamo. Una sera Henry mi chiamò,voleva delle spiegazioni,io lo trattai malissimo. Ero diventata una diva ormai e mi comportavo da diva. Gli dissi che non erano affari suoi di chi frequentavo e che si era solo illuso del fatto che potessi ancora stare con lui. Durante l'estate tornai a Grand Praire con mia madre,dovevamo prendere le ultime cose dalla nostra casa per trasferirci definitivamente a NY perchè I Maghi Di Waverly era stato confermato per almeno altre due stagioni e c'era la possibilità anche di fare due film,uno inerente alla serie ed un altro insieme a Demi Lovato. Quei due giorni che stammo lì non vidi nessuno. Nemmeno Sindy e Wen. Non che loro non mi avessero chiesto di vederci,anzi ma io non volevo ero troppo presa dal trasloco e dall'immaginarmi la mia vita a New York. Con Henry ormai era finita,io gli avevo spezzato il cuore e non ci avevo pensato nemmeno un secondo a rimettere insieme i pezzi. Ero troppo presa dalla celebrità. Non ho più rivisto i miei amici. D'altronde mi sono accorta solo da vecchia di aver sbagliato con loro. Ma ormai era troppo tardi per tornare indietro.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: sounder