Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Jay000    27/12/2014    2 recensioni
Preparatevi ad un avventura mai vista prima d'ora. Un nuovo team di nemici, il Team Flare; un nuovo team di amici, un nuovo rivale, una nuova regione e dei ritorni inaspettati. Questa è la storia di Lucas e del suo viaggio con le piccole creature chiamate Pokémon.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come tutti gli altri nella regione di Flartzei. Per un allenatore è l'ora di partire per una nuova avventura. Prese tutto l'arsenale e si decise ad uscire per fermare una volta per tutte il Team Flare. Dovete sapere che questo allenatore nutre un profondo sentimento di odio per questo Team, soprattutto dopo quello che gli ha fatto. Ma passiamo oltre. Nella cittadina di Borgo Petalipoli, un allenatore si prepara ad andare al laboratorio del Professor Platan per ricevere il suo primo Pokémon. Si chiama Lucas, ha tredici anni ed una voglia pazza di diventare allenatore. I suoi Pokémon preferiti sono quelli di tipo Erba. Suo padre gli voleva regalare uno Shiftry, il Pokémon più forte che aveva. Questo prima che il padre di Lucas morì. Non si è ancora venuto a sapere come sia morto e questo accende a Lucas la fiamma che ha dentro il cuore.
"Sei pronto Lucas?" disse la madre
"Sì, mamma" rispose il giovane
Lucas si incamminò per il laboratorio del professore, distante cinque minuti di strada da Borgo Petalipoli. Mentre Lucas cammina è meglio andare a controllare cosa fa l'altro allenatore.
Questo allenatore è appena arrivato a Bussolipoli, una delle tappe a cui Lucas dovrà attenersi.
"Buongiorno" disse l'Agente Jenny "Come stai oggi?"
"Come vuoi che stia, Jenny" rispose l'allenatore
"Ti vedo in procinto di partire" disse l'Infermiera Joy
Infatti l'allenatore era in un Pokémon Center per salutare due persone che in quel periodo l'avevano aiutato. Indovinate un po'? L'Agente Jenny e l'Infermiera Joy.
"Non hai torto, Joy" disse l'allenatore "Voglio andare a fermare il Team Flare"
"Guarda che la vendetta non porterà da nessuna parte" disse Jenny
"Lo so, Jenny" disse l'allenatore "Ma sento che è l'unica cosa che posso fare per impedire che quello che è successo in passato succeda ancora"
"Tieni" disse Joy passando all'allenatore un sacchetto
L'allenatore prese il sacchetto e lo aprì.
"Grazie Joy" ringraziò l'allenatore
"So che queste brioche sono le tue preferite" disse Joy "Ritienilo un regalo da parte mia"
"E ricordati che se hai bisogno durante il viaggio puoi sempre cercare aiuto dalle mie cugine" disse Jenny
"E anche dalle mie sorelle" rispose Joy
L'allenatore si incamminò verso l'uscita del Pokémon Center
"Joy, Jenny" disse bloccandosi alla porta "Grazie di tutto"
L'allenatore è una persona piuttosto speciale. Però è meglio dargli un nome. Il suo nome è Jay.
Proprio all'uscita di Bussolipoli, un allenatore si trovò in pericolo. Il suo Larvitar si era infatti infuriato contro di lui.
Jay non potè far altro che aiutarlo.
Tirò fuori dal fodero una specie di pistola con uno schermo stile Smartphone.
Selezionò lo strumento che era intenzionato ad usare e sparò. Jay sparò una Calmanella, per rassicurare il Pokémon.
Lucas nel frattempo era arrivato al Laboratorio del Professor Platan.
"Professore, ho deciso" disse Lucas "Voglio Treeko"
Il Professore gli diede il Pokémon e cinque Pokéball, con cui Lucas può cominciare l'avventura.
Sembra che due avventure siano partite. Riusciranno i nostri eroi a finirle? Il Team Flare sarà in agguato a bloccarli o starà architettando qualcosa?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Jay000