Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: MadreDeiDraghi    28/12/2014    17 recensioni
Storia INTERATTIVA (inscrizioni CHIUSE)
“Sto per sorgere, Percy Jackson, e nessuno riuscirà a fermarmi, Crono è stato solo una prima prova, adesso arriva il gran finale”.
Una nuova minaccia per il Campo Mezzosangue, una nuova sfida per Percy Jackson. Il mondo sarà in grado di uscire trionfante da un nuovo scontro con una dea che sembra non esistere, che c'è ma non si vede, che sta nell'ombra e sembra conoscere ogni punto debole dei semidei?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuova generazione di Semidei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La dea rise, un suono gutturale e… terrificante. “Sto per sorgere, Percy Jackson, e nessuno riuscirà a fermarmi, Crono è stato solo una prima prova, adesso arriva il gran finale”.  Il semidio la guardò come fosse pazza, e forse lo era davvero, anzi, quasi certamente. “Chi sei?” urlò alla massa informe di tenebre che si stagliava davanti a lui. Ancora risate, poi silenzio totale. Percy si svegliò, ansante e madido di sudore.  
“Che ti è successo?” domandò Annabeth, che, insieme a un altro gruppo di semidei, aveva sentito le urla del figlio di Poseidone rompere il silenzio della notte.
“Niente” rispose poco convinto, fissando la figlia di Atena nella speranza che lei capisse, voleva parlarle in privato.
“Okay, allora… buona notte” poi i semidei lasciarono la casa del dio del Mare. Percy si sentiva stanco, molle, ma non sarebbe riuscito a riprendere sonno, così, sebbene fossero le quattro e mezza del mattino, si alzò, si vestì e, con Vortice sguainata si diresse verso l’arena per gli addestramenti. Decise che avrebbe parlato con Rachel, il nuovo oracolo i Delfi, quando fosse stata mattina. La signora O’Leary gli corse incontro appena lo vide, saltandogli addosso e leccandolo sul viso. Il figlio di Poseidone fece appena in tempo a ritirare la sua spada senza trafiggere la sua... cangolona?
“Andiamo bellezza” disse il ragazzo, poi varcò la soglia della struttura non dissimile dal Colosseo, anche se molto più piccolo.
“Finalmente sei arrivato, Percy” la voce lo fece sobbalzare, poi il ragazzo notò la sagoma di un corpo disteso a terra, i capelli rossicci spuntavano qua e là disordinati e i grandi occhi verdi lo fissavano divertiti. Rachel Elizabeth Dare.
“Scusa se ti ho spaventato, ma è stato fantastico” disse ancora l’oracolo, alzandosi in piedi lentamente.
“Che ci fai qui?” domandò di rimando Percy, aggrottando le sopracciglia. La ragazza sorrise.
“Ti aspetto, ovviamente” rispose poi. Dall’espressione che fece il figlio di Poseidone poi la ragazza capì di dover continuare a parlare.
“Ho una profezia per te” disse, poi accadde. La nebbia verdognola l’avvolse, come ogni volta che prediceva qualcosa, e quando parlò la ragazza lo fece con una voce roca e stridula al contempo, una voce che ti graffiava i timpani.

 
“Nove gli eroi che per primi saranno chiamati,
dalla dea bianca saranno pregati
affinché sconfiggano la donna d’ombra,
che una minaccia nuova sembra”


 
Questa è la mia prima interattiva e sono emozionatissima, spero che participerete in tanti. Allora, avrei bisogni di otto semidei, quattro ragazzi e quattro ragazze, figli/e degli dei più strani e poco conosciuti, sbizzarritevi! XD Forse riuscirò ad allargare un po' il numero di semidei, ma ancora non lo so.
Intanto ecco a voi la scheda (N.B. non me la mandate nelle recensioni, quando vi avrò dato l'ok me la manderete nella posta privata):


Nome:
Cognome:
*Soprannome :
Età:
*Quando è arrivato al campo:
Carattere:
Aspetto fisico:
Difetti: 
Genitore divino:
Storia:
Ama:
Odia:
È bravo in/a:
Non è bravo in/a:
*possibile relazione:
arma preferita e *nome:


* facoltativi                                                                                 
** le cose non facoltative mancanti saranno aggiunte da me


 
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: MadreDeiDraghi