Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Elly78456    28/12/2014    2 recensioni
Vi è mai capitato di incontrare un fantasma... beh... a me si!
Se volete vi racconterò come è andata!
Genere: Horror, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Storie Brevi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata nuvolosa, grigia, una di quella giornate che hanno il potere di intristirti.
Avevo finito di studiare e così decisi di uscire di casa per non per non sentire i miei litigare come da copione.
Uscii e andai nel prato che portava dentro il bosco.
Aveva piovuto quanche giorno prima e mi sentivo l'umidità addosso, pesante.
Anche se era nuvoloso c'era l'afa, quasi non si respirava.
Entrata nel bosco costeggiai una vecchia cascina abbandonata.
Camminando lungo il muraglione vidi un cancello verde che non avevo mai visto prima.
Era logorato dal tempo, arrugginito e la vernice era rovinata.
Non so quale strana forza mi spinse a farlo ma appena lo toccai sentii un vento gelido trapassarmi.
Subito staccai la mano come se avessi ricevuto la scossa eppure qualcosa come un richiamo mi spinse ad entrare.
La voce sommessa di una bambina, simile ad un singhiozzo. Per un attimo mi parve di vederla ma non feci in tempo a focalizzare che sparì.
Feci ancora un passo e il cancello si chiuse alle mie spalle con un rumore sordo.
D'improvviso mi sentii circondata di nuovo da quel vento gelido e la vidi che si avvicinava.
Indossava una vestaglia celeste, sporca e lacerata; i capelli neri, lunghi, spettinati che le coprivano parte del viso.
Gli occhi di ghiaccio ma rossi e gonfi di lacrime, il viso, le mani e le braccia graffiate.
Mi fissava avvicinandosi sempre di più a me, cercai di muovermi ma non ci riuscii, poi ricordo solo il buio, svenni.
Mi risvegliai in un lettino da ospedale, la stanza bianca la luce accecante.
Mi guardai in torno e vidi i miei genitori vicino a me, mia madre mi strinse la mano abbracciandomi.
Sentii un leggero dolore sul palmo, aprii la mano e notai che avevo stretto nel pugno un foglietto di carta.
Mia madre mi disse che non erano riusciti ad aprirmi la mano per prenderlo.
Lo aprii molto lentamente, mentre tremavo.
Lessi una frase: "Traquilla tornerò" ...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Eccoci con questa nuova One-shot.
Era da tempo che non ne pubblicavo una, e in questo periodo avendo finito in due giorn,i 2 delle 3 storie a capitoli che stavo scrivendo mi sto dedicando alle one-shot di tutti i generi!
Ci tengo a informarvi che tutte le mie one-shot sono di mia invenzione, spesso temi che ho fatto come compiti in classe quindi terrei molto a sapere il vosto parere!
Grazie Mille baci Elly78456 <3   ^^   =>
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Elly78456