Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: _hell_inside_    28/12/2014    0 recensioni
Tu vivrai per sempre Jimmy. La tua musica, si quella, ti fa essere vivo, nonostante tutto.
Perché, Jimmy, il tuo ricordo é sempre vivo, hai acceso un fuoco che difficilmente si spegnerà.
Semplicemente il mio modo di ricordare Jimmy The Rev Sullivan, un grande uomo che ora non é più con noi.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: The Rev
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate per la scarsa lunghezza delle mie OS, e buona lettura. {Bloody Hell} AFTERLIFE: MY LITTLE PIECE OF HEAVEN Ricordi poco di quel 28 dicembre di cinque anni fa. Ti sei addormentato, con quella dose eccessiva nel corpo, per farla finita. Basta. Basta con quella vita che ti aveva dato così poco, rispetto ai tuoi sogni. Non lo hai mai capito, Jimmy, perché a qualcuno capitano solo schifezze nella vita. Così, hai detto basta a quella vita che te ne aveva fatte passare troppe. Basta. Una parola in testa e hai chiamato la Morte. Ti sei addormentato per sempre. ... Ti sporgi dalla batteria e guardi giù. Ogni anno ti stupisci di più. Migliaia di ragazzi e ragazze di ogni età ti ricordano. Ricordano il loro eroe, Jimmy. Poi, ci sono loro quattro. Quelli che per anni sono stati i tuoi fratelli, i tuoi migliori amici, i tuoi compagni di band. Una lacrima solitaria sfida il tuo volto. Con loro ci sei cresciuto. Non li abbandoni mai, ci sei sempre, li osservi da lassù. Li hai visti piangere, quando lo hanno saputo. Li hai visti sull'orlo di mandare tutto all'aria, per il troppo dolore. Ti sei rallegrato quando hanno completato Nightmare, quell'album che é un po' il tuo requiem. Sono abbastanza forti per continuare, ma tu non vuoi separarti da loro. Non si sa mai. E hai ragione Jimmy. Poi, lentamente... Dalla terra sale una canzone... Ti ha sempre fatto piangere. "I have so much to say, but you are so far away" -No, Matt... Sono distante ma ci saró sempre per te. Non vi dimenticheró mai- E loro mai dimenticheranno te. La tua musica manterrà per sempre vivo il tuo ricordo. Nei nostri cuori tu vivi e vivrai, fino al giorno in cui ci rincontreremo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: _hell_inside_