Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: mengo1904    28/12/2014    3 recensioni
Immaginatevi che tutti i libri che avete letto, tutti i film che avete visto, tutte le fiabe e i miti che vi raccontavano, anche quelli più strani, fossero veri, e che ognuno di loro avesse un posto sulla Terra senza mai incontrare esseri diversi da loro. Immaginatevi che ogni essere avesse il suo mondo e non vedesse altro che quello, di conseguenza non saprebbe dell’esistenza di altre specie, per lui ogni cosa sarebbe normale e tutto procederebbe bene. Ma se un giorno due stirpe di mezzosangue ignari gli uni degli altri si incontrassero? Cosa accadrebbe?
Ines, crede di essere una semplice ragazza newyorkese fino a che non viene attaccata da un demone per poi essere salvata, iniziò tutto da quel momento, da quel salvataggio, non doveva andare così, non doveva essere salvata da un mezzosangue, anzi non doveva proprio salvarsi.
Questo ragazzo, ignaro di cosa lei sia, la porta in un certo Campo Mezzosangue per tenerla al sicuro, ma gli occhi di tutti furono sorpresi nel vedere la ragazza che cercava inutilmente di attraversare la barriera.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ines De Luca, semplice ragazza newyorkese, si ritrova catapultata in un una realtà sovrannaturale.
Ines è una ragazza dai semplici gusti, ha una vita felice ed è circondata da persone fantastiche che le vogliono bene. Ma tutto ciò in qui crede li viene tolto quando si ritrova a correre verso una meta a lei sconosciuta.

Tutto ciò in qui credeva, tutto ciò che aveva visto, imparato e scoperto, non era vero, o almeno non lo era in parte.
 Ines scopre un'altra parte di lei, dei poteri ereditati dai suoi genitori, anche se lei non sa chi siano.

Crede di aver trovato la realtà quando viene portata in un campo dove una stirpe di semidei  la aspetta con ansia, ma purtroppo scopre di aver avuto di nuovo torto quando altri mezzosangue la reclamano come una di loro.
Ines deve scoprire di chi far parte. Deve scoprire quale sangue scorre nelle sue vene, se di Dio o di Angelo. Solo il futuro potrà dirlo, nel frattempo una minaccia incombe sulla vita di tutti, un nemico che tutti i gli abitanti della Terra  hanno in comune sta risorgendo e dovranno unirsi per sconfiggerlo.

Semidei, cacciatori, sottomondo, mistyc, divergenti e molti altri si incontreranno e chissà, tra litigi, nuovi amori, piccoli complotti e risate riusciranno a salvare la Terra.

 Nuove scoperte, nuovi mondi, nuove persone, animali e creature mistiche che nessuno avrebbe mai immaginato che esistessero, un nuovo viaggio che riserverà molti copi di scena.

Questa è la Terra: il risultato di una grande unione.

 
 
 
 
 
*angelo autrice*
Hey!
Eccovi il prologo della mia seconda storia!
Spero che vi piaccia anche se non c’è scritto molto più di quello che già sapete.
Se avete consigli, critiche, o anche domande (visto che non ho spiegato molto bene) potete mandarmi un messaggio o semplicemente recensire la storia.
Grazie mille per aver letto !
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: mengo1904