Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Haydee_Ali    28/12/2014    1 recensioni
in questi brevi racconti cercherò di far vedere cosa pensino quello che provano alcuni personaggi la cui fine è stata decretata da la nostra amata/odiata (almeno un pochettino) Suzanne... È una raccolta con un alto tasso di SPOILER.
Lasciate una recensione se vi fa piacere e possa la fortuna essere sempre a vostro favore!
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Finnick Odair, Primrose Everdeen, Rue, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Devi vincere Katniss " Vorebbe dire di più, dirle che è l'unica che si merita di vincere perchè ha coraggio , ha salvato sua sorella e ha cercato di salvare lei. Riesce solo a dirle:"Canta". Katniss inizia a cantare e Rue guarda in alto, le foglie verdi si mescolano con il celeste del cielo, non può dare a meno di pensare che è anche il cielo che sta guardando sua madre. Il cielo del suo Distretto. Non è più nell'arena, è distesa nei campi di casa sua insieme ai suoi fratelli, la mamma e il papà che sorridono nonostante la povertá della loro famiglia. Sono felici. Guardano il volo delle ghiandaie. Le ghiandaie... "Là infondo al prato, all'ombra del pino c'è un lettod'erba, un comodo cuscino..." È la canzone che le sta cantando Katniss, stanno piangendo entrambe. -Chissà - pensa - se è questa la canzone che canta a Prim, la canzone che le canterá quando ritornerá a casa, e che un giorno canterá a sua figlia. Io non avrò mai dei figli. Non ritorneró più dai miei fratelli. Non diventeró mai grande. Ma Katniss ha una possibilità, Katniss e Prim hanno un futuro- " Tu devi vincere." Avrebbe voluto ripeterle, ma non uscirà mai più un suono dalla sua bocca, i suoi occhi non vedranno mai più casa, le sue braccia non avrebbero stretto mai più la sua famiglia. "Qui sogna dolci sogni che il domani fará avverare ​qui è il luogo dove in cui ti voglio amare..."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Haydee_Ali