Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Hira3945    28/12/2014    1 recensioni
Due ragazzi separati per un destino al quale nessuno dei due si potrà sottrarre. Nessuno sa come la loro storia finirà. Il segreto che Yuzu verrà svelato? O morirà con lei?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Staremo sempre insieme-

Una promessa del quale non ricordo il nome. Stare insieme. Si ma a chi? Ricordo solo quella promessa e non il viso di quella persona, ho paura che se la incontrassi forse non saprei più riconoscerla.

-Staremo sempre insieme-

Eccola la vedo. E' lei la ragazza coi capelli neri lunghi e lisci, fa parte di questa scuola. finalmente l'ho trovata. Eppure mi sembra strana, e se non si ricordasse più di me? Uh? Perchè parla con quel ragazzo? Chi è? Cosa vuole da lei? Aspetta... Non sono nemmeno sicuro che sia lei... Eh? Un momento quel tatuaggio sul collo... E' veramente lei...

 

_gli si illuminarono gli occhi finalmente aveva trovato la persona con il quale aveva condiviso i suoi ricordi e i suoi sentimenti più profondi_

 

Salve sono Yuzumaki Unia ho 16 anni frequento l'accademia per assassine di quarto livello. Siamo a metà anno ed è strano che permettano ad un ragazzo nuovo di entrare in questa scuola, verrà inserito nella nostra classe e in un gruppo. La nostra classe essendo quella più avanzata è divisa in gruppi e ogni giorno ci fanno svolgere dalle due alle tre missioni. Io sono in un gruppo con due ragazzi e due ragazze oltre a me.

Mutsu un ragazzo riservato e che all'inizio nemmeno mi sopportava

Xan mio amico di infanzia

Nuar fidanzata di Mutsu sinceramente mi tiene sulle scatole. Non mi sopporta... anche se la vorrei come amica

E infine Ain fidanzata di Xan una ragazza disponibile e aperta loro due formano una vera coppia.

Eccolo è arrivato in classe, beh non è niente male. Un momento io... Quel ragazzo l'ho già visto? Nah è impossibile è una mia impressione.

 

Oh eccola finalmente la vedo, che bella che è non è cambiata per niente, che bel corpo OOOOOH e che belle te- nono, fermo non ci soffermiamo su queste cose, lei è bella come quando lo era.... Però le ha Pic- AHHHHHHH smettilaaaaa!!! Dio è fantastica, oh? Mi sta guardando forse si ricorda di me... Proviamo...

"Yuzu-Chan...."

Oddio mi sta guardando male.... Che significa?

 

Oddio tutti mi stanno guardando... Come fa a cono-

"Fail-Kun?"

Un momento da dove mi esce questo nome? Chi è Fail.... K-K-kun? Scherziamo vero? Oddio perchè ora mi guardano tutti e quel ragazzo mi sta fissando... EHi un momento... Che cosa... quei suoi occhi... sono... Rossi.... e neri.... Lui è quel ragazzo di quella volta...

 

-staremo sempre insieme-

 

"Yuzu-Chan...."

Proprio come la ricordavo, un momento.. Che le sta succedendo? E' caduta dalla sedia, che significa? E' malata? meno male che mi sono lanciato in tempo e ora è stesa sopra di me, uh? Dal suo tatuaggio scorre sangue, che significa? sono tutto sporco..

"Ehi, apri gli occhi, ehi! Ehi! EHI!, YUZU!"

 

_la sollevò in braccio, sforzandosi_

 

"La porto io in infermeria"

Cavolo se pesa, come è possibile? ah meno male si è inciccita anche lei, mangiona, quando la incontrai evitava di mangiare tanto, ora chissà quanto sarà di pe- ehi ehi ehi che mi metto a pensare piuttosto...

"Yuzu... resisti"

Non le era mai successo... chissà cos'è successo in tutto questo tempo...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Hira3945