Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Talpina Pensierosa    13/11/2008    7 recensioni
Dedicata a Sky-Shindou
Flashfic Gaara-centric
Suna è conosciuto come il villaggio ninja più caldo e secco, come si può dedurre anche dal nome.
Ma anche sul luogo più torrido il cielo scuro talvolta rovescia le sue lacrime.
In quei momenti solo gli shinobi in missione escono, chi può resta a casa, al riparo da quello strano e insolito fenomeno che è per loro la pioggia.
Durante quelle notti forse più uniche che rare, persino il bambino dai capelli rossi manca al suo appuntamento notturno sul tetto con le stelle e la luna.

[Terza classificata al contest "2weeks" indetto da Kurenai88]
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Sky_Shindou

A Sky_Shindou

Aka Camilla

Aka altra grande fan di Gaara

Aka l’onnipresente

Aka la mia cognatina forumiana XD

Yau

-Night Rain-



Suna è conosciuto come il villaggio ninja più caldo e secco, come si può dedurre anche dal nome.

Ma anche sul luogo più torrido il cielo scuro talvolta rovescia le sue lacrime.

In quei momenti solo gli shinobi in missione escono, chi può resta a casa, al riparo da quello strano e insolito fenomeno che è per loro la pioggia.

Durante quelle notti forse più uniche che rare, persino il bambino dai capelli rossi manca al suo appuntamento notturno sul tetto con le stelle e la luna.

Sa di non poter uscire, sente che l’acqua in fondo è nemica del suo elemento naturale.

Mentre aspetta che finisca di piovere, cammina per quella casa così fredda per lui, evitando accuratamente le camere di suo padre e dei suoi fratelli.

Così raggiunge la parte chiusa del palazzo, dove nessuno mette mai piede, tranne lui durante quelle serate di pioggia.

Trova una porta chiusa a chiave da tempo, ma che riesce ad aprire grazie alla sua sabbia.

Lascia delle tracce sul pavimento polveroso, mentre esplora con lo sguardo la camera da letto.

I pochi mobili rimasti sono molto semplici ma graziosi, probabilmente scelti da una donna.

Cammina accanto ad un piccolo scrittoio, dove giacciono dimenticate tra i fogli alcune foto piene di polvere: una coppia di sposini felici, due bambini allegri e sorridenti, un uomo e una donna praticamente uguali.

Arriva davanti ad un armadio semiaperto, dove si possono scorgere vecchi vestiti femminili.

Lui allunga la mano, toccandone uno con delicatezza, come se potesse svanire all’improvviso.

Gli occhi acquamarina del bambino sono colmi di tristezza e di un dolore difficile da definire.

Pian piano la sabbia solleva un abito, che lui afferra esitando con entrambe le mani.

Lentamente lo avvicina al viso, strofinandoci contro la guancia, mentre cerca col naso un profumo quasi svanito.

Poi s’avvicina al letto matrimoniale e ci si stende, incurante della sporcizia che ricopre tutto.

Si rifugia sotto la coperta, tenendo il vestito vicino al petto e al viso, mentre chiude gli occhi e immagina.

Una cena in famiglia, dove si scherza e si racconta la propria giornata.

Una serata trascorsa tra scherzi e risate gioiose.

Il poter dormire nel lettone.

Un abbraccio.

Una carezza.

Un bacio.

Il bambino continua a fingere, a sognare.

Una lacrima solca il viso di Gaara.

Perché sa che quella vita è solo una fantasia, scatenata dal suo fantasma apparso in quella stanza in quella notte di pioggia.



Allors …2 note per questa fic

1) Dopo tanto tempo, eccoti la tua fic cognatina XD

2) Questa fic é arrivata terza al contest « 2weeks » indetto da Kurenai88 *_*

Mi congratulo con le altre podiste (Rekichan e HopeToSave) e con le altre partecipanti, di cui vi invito a leggere le fic ^^.

Ringrazio anche Miki, per la rapidità dei giudizi e per il concorso !

Beh, io vi saluto e torno a parlare francese XD

Salut par la France

Talpina

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Talpina Pensierosa