Serie TV > Che Dio ci aiuti
Segui la storia  |       
Autore: lanetta50    28/12/2014    0 recensioni
Il punto interrogativo del finale della terza stagione c è stato .È successo qualcosa agli altri personaggi ?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passato un mese dall ' operazione di Achille e dalla partenza di Guido e Azzurra : tutto o quasi tutto è tornato come prima . I due , innammorati come non mai sono tornati ieri a Fabriano ; Achille ormai ha la schiena guarita anche se deve rimanere un altro paio di settimana a Los Angeles per la terapia , ma Davide è ritornato qui . Nina , anche lei ieri , è tornata con Gregorio dall ' Africa . Alice , arriverá il prossimo mese , ma sta bene e il suo Mattia è sempre più innammorato di lei e la sente ogni giorno . Margherita e il dottorino tanto carina sono fidanzati felicemente ma non hanno ancora idee riguardo il matrimonio perciò Margherita è rimasta al convento con Suor Angela e Suor Costanza e...Rosa. Già quella Rosa , odiata da tanti , che ha tradito Azzurra , che in realtà è sua sorella , che era fidanzata con Guido e beh ...sappiamo quanti guai ha fatto . Rosa in questo mese è cambiata molto e anche lei ha imparato ad amare ; proprio come voleva Suor Angela. Ha imparato a voler bene a sua sorella e ad ascoltare i suoi consigli . Tutto va in modo lieto al convento .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Che Dio ci aiuti / Vai alla pagina dell'autore: lanetta50