Film > Altro - Avventura/Azione
Ricorda la storia  |      
Autore: MerasaviaAnderson    29/12/2014    1 recensioni
[Viaggio al centro della Terra 3D (http://it.wikipedia.org/wiki/Viaggio_al_centro_della_Terra_3D)]
•{ Flashfic ~ Sean!Centric ~ 237 parole}
"Calde lacrime rigavano il volto di Sean, quando per tredici anni non aveva avuto un corpo su cui piangere la morte del padre.
Violenti singhiozzi gli scuotevano il corpo, quando si rese conto di non aver nessun ricordo di Max Anderson.

•||Tengo particolarmente a questo film per varie ragioni, così ho pensato di scriverci qualcosa su ... Qualcosa di breve, di poco impegnativo, ma spero vi piaccia comunque ... Buona lettura!♥||
Genere: Fantasy, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



A Hero

 
 
 
Non ascoltava più nulla, Sean, se non le parole spezzate dello zio Trevor, mentre leggeva la lettera di suo padre. L’ultima.
Non vedeva più niente, Sean, se non il cumulo di pietre e macerie sotto il quale era sepolto ciò che rimaneva del corpo di suo padre.
Aveva dimenticato le meraviglie che aveva visto al Centro della Terra, aveva scordato le bellezze che quel viaggio gli aveva regalato.
Calde lacrime rigavano il volto di Sean, quando per tredici anni non aveva avuto un corpo su cui piangere la morte del padre.
Violenti singhiozzi gli scuotevano il corpo, quando si rese conto di non aver nessun ricordo di Max Anderson.
Molte notti aveva sognato in segreto una vita assieme a lui, troppe volte aveva cercato il suo nome su internet convinto che vi uscisse il nome di un eroe.
Perché quello era per lui Max Anderson: un eroe.
E inaspettatamente, piangendo, si ritrovò ad abbracciare lo zio Trevor, cercando in lui la figura di quell’eroe che gli era mancata.
In quel momento, Sean, non poté non notare quanto suo padre e suo zio si somigliassero: gli stessi occhi nocciola – proprio come i suoi, le stesse labbra sottili, lo stesso sguardo che gridava “avventura”.
Però, nello sguardo di Sean, al momento, non vigeva altro che dolore e paura.
Un’ultima lacrima gli solcò il viso, guardando i resti di suo padre sulla spiaggia.
Un giorno ci rivedremo, papà.

 
FINE

 

Angolo Autrice:
Be' ... Che dire, penso di essere la prima a scrivere su questo film.
L'ho fatto perché mi sembrava doveroso scrivere qualcosa sul film che per anni mi ha fatto emozionare, sognare, viaggiare con la mente ... 
Okay, forse sotto c'è qualcosa di più e se avete visto la mia immagine del profilo o letto la mia bio avrete scoperto che sono un'Hutcher ... E' una storia molto lunga, però, che adesso - purché bella - non mi va proprio di raccontare.
Sto leggendo il libro, quello vero, il Viaggio al Centro della Terra di Verne e capisco perché era il preferito di Max Anderson: quel libro è un vero capolavoro.
Ad ogni modo ... riguardo questa mia breve fic, non c'è molto da dire volevo solo approfondire un po' le emozioni di Sean quando Trevor gli leggeva la lettera di Max.
Spero che vi sia piaciuta e che magari lascerete anche un commentino!♥
Alla prossima!
_merasavia. 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Avventura/Azione / Vai alla pagina dell'autore: MerasaviaAnderson