Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: Alexis99    29/12/2014    3 recensioni
[Taylor Lautner]
Desirèe, una ragazza diciannovenne vive a Los Angeles con una passione che ha dall'età di sei anni:l'hip hop. La danza la porterà a conoscere nuove persone che cambieranno la sua vita, riempiendola di forti emozioni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ed ecco arrivato il giorno tanto atteso, sono qui dietro le quinte insieme alla mia crew in attesa di entrare in scena.
Ho le gambe che mi tremano, questa è la mia prima gara di hip hop non so ancora bene come sentirmi. So solo che accanto a me ho degli amici stupendi, una seconda famiglia con la quale condivido tutti i momenti belli o brutti  che siano e con la quale fra poco affronterò questa gara.
Oddio tocca a noi! Sono paralizzata, non riesco a muovermi. No cazzo, non può succedermi questo, io devo ballare! La nostra insegnante ci fa mettere in cerhio e tutti insieme urliamo tre volte “merda” come segno di portafortuna e ci dice: “ Mi raccomando spaccate ragazzi!”
Io e la mia crew saliamo sul palco, vedo tantissima gente pronta a incitarci, poi parte la musica e noi iniziamo la nostra coreografia. Si lo ammetto, un po’ di paura ce l’ho ancora, ma dentro di me prevale soprattutto la voglia di urlare al mondo intero che voglio, amo ballare; io e la danza diventiamo una cosa sola, un solo cuore che batte.
Alla fine del nostro pezzo, il presentatore ci ringrazia dicendo di fare un forte applauso ai Wiggles Dreamers ed io mi sento del tutto soddisfatta di come ho ballato e di aver trasmesso un po’ di me stessa alla gente.
Dopo le esibizioni degli altri gruppi è il momento delle premiazioni. Tutte le crew sono sul palco, non stiamo più nella pelle, ma qualsiasi sia il risultato noi ce ne andremo a testa alta.
Ecco, la crew che ottiene il terzo posto viene chiamata, ormai non abbiamo più speranze. E così pure il secondo posto è andato. Ok ok, va bene, non eravamo ancora pronti per una tale gara. Ma aspetta, aspetta! Ho sentito bene?! I Wiggles Dreamers ottengono il primo posto?! No, no sicuramente ho capito male, devo lavarmi meglio le orecchie la mattina. Invece è vero, abbiamo vinto, non ci posso credere! Siamo tutti  euforici, ci abbracciamo e lo stesso fanno le nostre insegnanti Erica ed Elisa. Anche i genitori ci riempiono di complimenti, tra poco sono più emozionati di  noi.
Torniamo a casa stanchi, ma soddisfatti per le grandi  emozioni che ci trasmette sempre la nostra passione.
La mattina seguente, dopo essermi alzata ed essere andata in bagno, mi dirigo in cucina per fare colazione. Prendo la mia tazza di latte, verso un po’ di kellog’s e inizio a mangiare.
Ad un certo punto ricevo un messaggio, è la mia insegnante che dice che fra tre settimane io e la mia crew presenteremo la coreografia della gara ad uno spettacolo di beneficienza per i bambini malati; le rispondiamo con entusiasmo e ci mettiamo d’accordo per stabilire i giorni delle prove.
Queste tre settimane sono volate e nonostante le numerose prove che abbiamo fatto, non ci sentiamo ancora pronti.
A questo spettacolo partecipano anche altre scuole di diverse discipline. La sera di questo siamo tutti molto agitati, ma allo stesso tempo impazienti di esibirci. Da dietro le quinte, ad un certo punto gira voce che ci sia tra il pubblico Taylor Lautner perché sua sorella Makena, stasera fa un balletto di  contemporaneo.
Ecco, oddio, adesso l’ansia mi invade del tutto. Si lo so che Taylor non mi conosce, ma comunque se ballerò male mi noterà e penserà “ Ma come balla questa? Ma è capace?” Ho sempre voluto  incontrarlo, ma non in questa occasione, no, no, aiutoooo!!!
Fra due balletti tocca a noi. Mi passa accanto una ragazza dalla carnagione un po’ scura, due occhioni di un marrone intenso dentro i quali ci si può perdere, alta e magra che assomiglia molto a Taylor. Infatti, una sua compagna la chiama da dietro pronunciando il nome Makena. Non ci posso credere sono accanto alla sorella di Taylor, mi giro verso di lei e le rivolgo un sorriso da ebete. Mi volto subito, pensando  di aver fatto una grossa figura di merda!
È il nostro turno, balliamo con un po’ d’ansia, ma per fortuna va tutto alla grande. Alla fine tutti noi allievi veniamo chiamati sul palco per il finale e il pubblico ci riempie di applausi che provocano dentro  di me tanta gioia ed emozione.
Alla fine della serata ci salutiamo tutti. M’incammino verso la macchina e mentre cerco le chiavi nella borsa, non guardando dove cammino, finisco su un pezzo di strada ghiacciata e sfortunatamente scivolo emettendo un urlo. Mi accorgo, però, di non essere caduta per terra, ma qualcuno mi ha afferrata. Apro gli occhi lentamente e mi ritrovo tra le possenti braccia di Taylor Lautner. Imbarazzata per la grandissima figuraccia che mi sono appena fatta, le mie gote si colorano di rosso.

---------------CIAO è LA MIA PRIMA FF SPERO CHE VI PIACCIA E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE. BY ALEXIS99-----------------
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Alexis99