Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: Hug_Me_Clifford_    29/12/2014    0 recensioni
"Perché sei ancora qui?"
"Perché ti amo"
"Michael, ti ho trattato male.."
"Non mi interessa. Io ti amo comunque"
"..Michael?"
"Dimmi"
"Ti amo anch'io"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"CHARLIE! ALZATI E VAI A SCUOLA SU SU! CHARLIE? NON TI SEI ANCORA SVEGLIATA? MUOVITI! CHARIE!"

La voce soave di Michael come sveglia mi fa svegliare, che poi svegliare le persone è il compito delle sveglie quindi che sto dicendo? Già di prima mattina con questi pensieri inquietanti. Andiamo bene. Spengo la sveglia visto che il suo compito di svegliarmi lo ha eseguito. Okay smetto di pensare. Accendo il telefono e vedo che c'è un messaggio da Michael. Oh già non ho ancora detto di chi è! Michael, il mio migliore amico da... da sempre insomma. Apro il messaggio "ti sei svegliata? Non possiamo fare tardi il primo giorno di scuola! Muoviti!" "si la tua bellissima voce mi ha svegliata. Non rompere è ancora presto. Ti voglio bene" perché tutta questa dolcezza? Semplice. Sicuramente faremo tardi, sono molto lenta quando si parla di andare a scuola, e facendo così posso dare tutta la colpa a mio fratello Calum.

Dopo essermi preparata scendo sotto, vado in cucina e trovo mamma che cucina e Calum che fa colazione. "Buongiorno!" urlo. "Sei in ritardo" dice Calum. Pff poi dicono che sono io acida. "ti voglio bene anch'io Calum! Voglio bene a tutti!" ho esagerato? Nha. "Mamma, Charlie ha la febbre." "No sto benissimo! Adesso andiamo Calum o faremo tardi il primo giorno di scuola. Ciao mamma! Voglio bene anche a te" "ciao mamma" dice Calum. Io lo dico che è acido. "ciao ragazzi buona giornata!" risponde mamma.

Okay prima di continuare devo dire una cosa fondamentale! Allora io sono Charlie Hood, 17 anni, vivo a Sydney e come avrete capito ho un fratello gemello per l'esattezza Calum.

Usciamo di casa e andiamo alla casa affianco la nostra, quella di Michael che sicuramente sarà arrabbiato perché abbiamo fatto tardi. Ma che dico a lui non fotte un cazzo della scuola *Charlie le parolacce* oddio di nuovo tu vocina mentale *già* uff scusa vocina de merda *CHARLIE!* scusa. Io sento le voci. Arriviamo da Michael e non so perché ma sento che è arrabbiato così lo abbraccio. "Ciao Micky ti voglio tanto bene" "avete fatto tardi" lo sapevo "zitto e abbracciami troio". Lui sta zitto e mi abbraccia.

Arriviamo a scuola e troviamo gli amici di Michael e Calum, Luke e Ashton. Li raggiungiamo e Calum inizia a fare di nuovo l'acido. "Charlie va via" "no" "muoviti vai da qualche tua amica non è che conosci solo noi" "no io resto qui" "sembri una bambina" "e tu una ragazza che ha per la prima volta il ciclo e deve parlare con le sue amichette" ridono tutti. Oh non sono una comica. " dai Calum falla restare" mi protegge Michael. Super Micky alla riscossa. " oh Michael vuole che resto. Quindi resto". Mi siedo su Michael che intanto si era seduto sul muretto. Quando si era seduto? Io l'ho sempre detto che era super Micky, per me è da sempre il mio super Micky da quando mi ha difeso contro un bambino cattivo all'asilo, da quel giorno c'è sempre stato per me e so che ci sarà sempre. La prima cosa decente che ho detto nei miei 17 anni di vita. Wow.

Mi brontola lo stomaco. Mi ero scordata di mangiare! Per me il cibo era una cosa sacra. Michael mi guarda e ride poi mi riguarda come per dire "andiamo a mangiare qualcosa". Io sapevo che stava per dire questo ma un suono molto brutto per gli studenti a inizio anno ma bellissimo a fine anno comunemente chiamato campanella suona. Io e Michael ci alziamo ma invece di camminare come un comune scolaro si blocca e mi dice sotto voce "aspetta" poi disse "ragazzi voi iniziate ad andare io devo cercare una cosa nello zaino. Charlie, aiutami." Gli altri vanno verso l'entrata mentre io e Michael ridiamo come pazzi dentro lo zaino. "okay se ne sono andati" gli dico " che succede?" continuo. "Adesso io e te andiamo a fare colazione, entriamo dopo." "Michael ma sei pazzo? Il primo giorno vuoi fare già tardi?" "dai diremo che ti sei sentita male perché non avevi mangiato. Ma se non vuoi entriamo a scuola." "okay andiamo a mangiare Micky".

Entriamo in macchina di Michael, ecco perché non mi preoccupo di arrivare tardi. Super Micky ha la macchin. E ci dirigiamo verso il bar più vicino.

SPAZIO AURICE BABE

SALVE MONDO! COSA PENSATE DEL PRIMO CAPITOLO DI QUESTA NUOVA STORIELLA SUL NOSTRO MICKY? HO SCRITTO IL CAPITOLO SENTENDO NIGHT CHANGES A RIPETIZIONE YEAH!

Comunque scrivete cosa pensate di questa nuova storia e se devo continuarla! Mi dileguo.❤️✌️

Adios

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Hug_Me_Clifford_