Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sam27    29/12/2014    3 recensioni
Lily Luna Potter aveva poche ma solide certezze nella vita:
1.Nessun Malfoy le sarebbe mai andato a genio.
2.Scorpius Malfoy era l’essere più odioso che avesse mai conosciuto.
3.Rose Weasley era cotta di Lysander Scamandro.
4.Suo fratello James non avrebbe mai perso la testa per una ragazza.
5.I suoi genitori non sarebbero mai impazziti: erano un mago ed una strega molto saggi.
6.Non avrebbe mai fatto uno spogliarello e non si sarebbe mai ubriacata.
Peccato, però, che solo una di queste fosse giusta.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12. Mare, sabbia, vento e risate
Lily non riusciva a credere che quell’assurda estate stesse, ormai, volgendo al termine. Era stato un treno in corsa, forse addirittura il treno del binario 9 e ¾, ed ora stava rallentando, ma cosa sarebbe successo quando si sarebbe fermato?
Sentiva di essere cambiata e di aver cambiato tutta la propria vita in un’estate. Com’era stato possibile?
Non sarebbe mai riuscita a darsi una risposta.

 
-Si va al mare!- esclamò James aprendo la porta della stanza e fiondandosi dentro.
-Sono le sei del mattino..- mugugnò Scorpius dando una veloce occhiata all’orologio.
-Qualcuno ha detto mare?- sbadigliò Lily dal letto affianco.
-Sì! I Malfoy ci portano al mare per l’ultimo giorno di vacanza!- esclamò James di rimando.
-Preparate il borsone e muovete il culo- rincarò Albus sparendo poi dalla loro vista.
-Io voglio dormire..- disse Scorpius seppellendo la faccia nel cuscino.
-Ed io che pensavo che mi volessi vedere in costume…- disse Lily stiracchiandosi.
-Mare?! Arrivo!- esclamò allora Scorpius scendendo dal letto con un balzo e correndo a chiudersi in bagno.
Lily scoppiò a ridere.
Anche Bellatrix stava ridendo, James era immerso nell’accurata arte di scimmiottare Albus e ci stava riuscendo benissimo tant’è che quando Rose entrò nella stanza vide James cadere a terra, atterrato da un cuscino di Albus e Bellatrix rotolarsi nel letto per il troppo ridere.
-Avrei bisogno di un favore..- disse Rose arrossendo.
-Quale?-
-Mi servirebbe un costume ed un copricostume-
-Seguimi- disse Bellatrix facendo strada all’amica verso la propria cabina armadio.
 
Verso mezzogiorno arrivarono alla spiaggia per mezzo di un aereo –prima- e di un taxi babbano –dopo-: assoluta discrezione, aveva ordinato Astoria ed infatti l’avevano mantenuta fatta eccezione per lo specchietto dei trucchi di Lily che si era messo a sbuffare dal caldo, il boccino che James si passava da una mano all’altra per farsi bello davanti a Bellatrix e il diario di Lysander che gli ricordava che doveva ancora finire un tema su Pozioni quel giorno.
Appena Lily accedette alla spiaggia, lanciò un gridolino, tolse le ciabatte ed iniziò a correre a piedi nudi verso il mare, Scorpius sbuffò ma seguì il suo esempio e la rincorse fino a buttarla tra la sabbia per farle il solletico, James prese in braccio Bellatrix e Rose ed Albus diedero una mano ai signori Malfoy nel contrattare con i babbani.
-Ragazzi, non avete fame?- li chiamò Astoria.
-Qualcuno ha parlato di cibo?- domandò James accarezzandosi il ventre e facendo cadere Bellatrix gambe all’aria.
-Sì amico, credo proprio di sì- rispose Lysander precedendolo nell’avanzare verso il loro ombrellone.
-Non la trovate stupenda, l’Italia?- domandò Rose guardandosi attorno.
-Oh sì, credo che la pizza dovrebbe essere proibita per la troppa bontà- disse James addentandone un pezza troppo grande persino per lui, tant’è che finì per rovesciare gran parte del condimento addosso a Bellatrix che gli rifilò un’occhiataccia.
-Non intendevo per quello..- disse Rose scuotendo la testa.
-Le belle ragazze?- domandò Albus tirando una gomitata a Scorpius e ammiccando in direzione di una bionda e una mora che cinguettavano guardandoli.
-Chi sarebbero le belle ragazze scusa?- ringhiò Lily portando il viso di Scorpius nuovamente verso di sé.
-Nemmeno- disse ancora Rose. –C’è un patrimonio culturale indescrivibile!-
-Ecco: allora non descrivercelo- la rimbeccò Lysander ridacchiando.
Rose seppellì la faccia tra le mani mentre persino Draco si concedeva un accenno di sorriso.
-Appena finiamo di mangiare ci facciamo un bel bagno? Sto morendo di caldo!- disse Lily entusiasta.
-Bisogna aspettare almeno due ore e mezza, tre- disse Astoria –O si rischia una congestione-
-Se ci si butta in mare subito dopo mangiato, prima che la digestione abbia inizio, non si corre alcun pericolo- disse Bellatrix –L’ho letto-
-Che piccola so-tutto-io- la prese in giro James beccandosi una gomitata tra le costole ed una risata.
-E sia, ma non mi assumo la responsabilità per mutilazioni, gravi ferite o morti improvvise- disse Draco sorseggiando il suo buon bicchiere di vino italiano.
-Draco!- lo rimproverò Astoria ma troppo tardi: i ragazzi erano già spariti in direzione della spiaggia.
-Tuffo a bomba!- esclamò James spiccando un salto e raggomitolandosi in volo, restò sospeso appena un momento, poi infranse il mare calmo schizzando tutti gli altri.
-Mi sono messa con lui per la sua grazia- ammiccò Bellatrix, facendo ridere Lily.
-Guarda come ci si tuffa, Potter- disse Scorpius altezzoso, muovendosi sicuro con i suoi addominali di ghiaccio in bella mostra.
-Lily asciugati la bava..- sussurrò Rose alla cugina.
Mentre Scorpius si preparava nel suo tuffo felino e perfetto Lysander e James si scambiarono uno sguardo d’intensa, proprio quando Scorpius prendeva lo slancio Lysander gli fece lo sgambetto, Scorpius tentò di evitarlo peggiorando solo la situazione e finendo con il picchiare la schiena contro l’acqua fredda.
Lily rise e gli si tuffò appresso, con femminilità e grazia esemplare finì appresso al suo ragazzo e lo prese in giro mentre Scorpius iniziava a farle il solletico.
-Potrei affermare di essermi messa con te per le tua abilità nello scansare gli sgambetti- disse Lily ansimando per il troppo ridere.
-O per i miei addominali-
Lily indugiò, guardandoli, ed avvampò.
-Goal..- sussurrò Scorpius con voce sensuale.
Mentre Lily tentava di arretrare.
-Non ti va di toccarli?-
Lily avvampò ancora.
-Non essere ridicolo Scorpius!-
-Quindi non ti va- insistette lui malizioso.
-Certo che no- disse Lily mentre i suoi occhi, contradditori, correvano a quello splendido capolavoro.
-Capisco- disse ancora Scorpius leccandosi le labbra e avvicinandosi sempre di più.
Lily aveva così tanta voglia di baciarlo e strappargli quell’inutile costume che ebbe l’impulso di scappare: ma come può, un delfino, scappare da uno squalo bianco nell’oceano?
Scorpius le fu vicino con un unico balzo nell’acqua alta, le prese il bacino e lo spinse contro il suo, poi avvicinò il viso alle sue orecchie.
-Non puoi neanche immaginare quanto tu sia sexy-
Lily sentiva il suo sesso contro il bacino in uno stato non esattamente dormiente e avvampò ancora, tentando di sottrarsi e nello stesso tempo volendone ancora.
-Lo immagino invece..- disse in un mormorio confuso.
Scorpius ridacchiò ponendo le proprie labbra a pochi centimetri dalle sue.
-Baciami- le disse come a sfidarla.
E Lily l’avrebbe fatto se qualcuno non avesse urlato: -Attenti!!- e li avesse costretti a separarsi bruscamente mentre si tuffava dove un attimo prima c’erano loro.
-Non sciuparmela troppo, Malfoy!- esclamò James poco distante da loro mentre batteva il cinque a Lysander che tentava di riprendersi dal tuffo.
-Su Rose!- esclamò Lily tentando di portare l’attenzione altrove –Sei rimasta solo tu-
Lei annuì, giocherellando con i lembi del bikini che le aveva prestato Bellatrix, poi si mise in posizione e si tuffò, stette in aria più di quanto avrebbe fatto qualsiasi altro essere umano e poi cadde quasi senza far rumore.
-Sembrava quasi una magia!- esclamò Lysander tirandole una gomitata mentre lei riemergeva dall’acqua.
-Quanto sei scemo Lorcan- rise lei capendo la battuta.
-Ehi, io sono Lysander!- esclamò lui scompigliandosi i capelli bagnati.
-Giusto..- mormorò Rose confusa.
-Vi va di giocare a palla con noi?- domandarono due ragazze in un bikini estremamente corto e trasparente.
-No graz-..- iniziò Albus squadrandole.
-Perché no?- disse James alzando le spalle.
-La vedo brutta, molto brutta- sospirò il saggio Albus.
-Mh..- mormorò Rose preoccupata.
-Non vorrete giocare senza il ragazzo più fico?- domandò una voce maschile facendo qualche capriola in aria prima di atterrare in mezzo a loro, schizzando tutti.
-Fred!- esclamò James entusiasta, correndo (per quanto gli permettesse l’acqua) ad abbracciare il cugino –Che ci fai qui?-
-Passavamo da queste parti- disse Roxanne mentre Fred faceva l’occhiolino a Rose che sorrise.
-Tu non me la racconti giusta..- disse Lily alla cugina, incrociando le braccia.
-Ma che dici?!-
-E quell’occhiolino?- insistette Lily.
-Ho invitato io Roxanne e Fred-
-E perché mai?-
-Doveri familiari- disse Rose con l’aria di chi la sa lunga, Lily non ebbe il tempo di indagare oltre siccome incombeva la partita a palla.
Le due ragazze, una mora ed una bionda, si chiamavano Taylor e Sarah ed avevano un’aria piuttosto stupida.
Già dopo i primi minuti di conoscenza Lily e Bellatrix si scambiarono un’occhiata piuttosto seccata.
-Se quella ragazza scarlatta non la smette di provarci con Scorpius le stacco la testa a morsi e poi ci preparo una bella pozione per Lumacorno- sbottò Lily in direzione di Sara che chiacchierava troppo vicina a Scorpius.
-Approfitta di qualcosa che tu hai e lei no-
-Le tette?- domandò Lily ironica, osservando la sua seconda scarsa.
-L’intelligenza- disse Albus alzando gli occhi al cielo.
-Comportati come una vera Serpe insomma- intervenne Roxanne.
-Proprio quello che intendevo- disse Albus con uno strano luccichio negli occhi.
-Mi fai paura quando fai così..- mormorò Lily ma si affrettò ad andare in direzione del proprio ragazzo.
-Ciao amore- disse Lily passando davanti alla ragazza e scoccando un bacio sul collo a Scorpius.
-Ehi baby- rispose lui facendole l’occhiolino.
-Gli stavo appunto dicendo come siano perfetti i suoi addominali- disse Sarah ridacchiando.
-Vero? Non sono stupendi?!- esclamò Lily sfiorandoli appena e facendo rabbrividire Scorpius –E pensare che sono tutti miei-
-Sei fortunata ad avere un ragazzo così bello e così bravo a giocare a palla, ha delle mani d’oro- ammiccò ancora la bionda.
-Oh lo so bene e tu non hai neanche visto la metà di ciò che sa fare con quelle mani-
Questa era davvero pesante, rise Lily sotto i baffi mentre Scorpius arrossiva e Sarah restava senza parole.
-Io.. vi lascio sole..- disse Scorpius prendendo una saggia decisione.
Sarah prese a fissarlo, senza avere la dignità di nasconderlo.
-Bello eh? Scordatelo- disse Lily sorridendo serafica e lasciandola lì, a sguazzare nella sua stessa trappola.
Raggiunse gli altri notando una strana calca intorno a qualcuno : Bellatrix si era lanciata contro Taylor afferrandola per i capelli e le aveva tenuto la testa sott’acqua per qualche manciata di secondi in più del consentito, poi le aveva tirato uno schiaffo.
-Bellatrix!- aveva allora esclamato Rose all’armata, correndo a soccorrere la ragazza appena conosciuta.
-Quella sì che è la mia ragazza- aveva invece detto James a Fred.
Rose, sentendolo, gli aveva tirato una gomitata.
-Sei un cretino James- gli aveva detto Bellatrix acida.
-Ma io non ho fatto nulla!-
-Infatti, razza di idiota, avresti potuto dirle che stavi con me-
-Non ci ho pensato..- rispose il ragazzo facendosi piccolo piccolo.
Bellatrix fece per voltargli le spalle ma lui la afferrò e la girò verso di sé.
-Ehi piccola Malfoy, io sono solo tuo- le sussurrò prima di avvolgerla in un bacio salato che sapeva d’estate.
Sarah non era rimasta affatto impressionata né preoccupata per l’amica, aveva anzi cambiato preda, andando a strusciarsi contro Fred.
-Che ne dici di andare in un posto più appartato?- gli domandò accarezzandogli un punto impreciso appena sotto l’ombelico e sopra la linea del costume.
-Mi dispiace baby- disse Fred alzando le spalle –Non sono in vendita-
-Se la tua ragazza è la rossa- disse Sarah indicando con la testa Rose –Possiamo anche non dirle nulla-
-Mi dispiace illuderti ma il mio ragazzo è Lysander- disse Fred afferrando di slancio il giovane Scamandro e dandogli un veloce bacio sulle labbra, si staccò quasi subito ma lasciò entrambi basiti.
Sarah e Taylor se ne andarono, con la coda tra le gambe ed una certa dose di stizza.
-Voi state insieme?- domandò Roxanne aprendo e richiudendo la bocca.
-Non per il momento- rispose Fred scoppiando a ridere –Era una scusa per togliermela dai piedi-
Lysander non disse nulla, era rimasto alle labbra dell’amico sopra le sue ed a il “Non per il momento” che aveva pronunciato subito dopo.
-Che ne dite di andare a prendere un gelato?- propose Rose sorridendo, felice dell’evolversi degli eventi.
Tutti concordarono ed uscirono dall’acqua, infreddoliti.
Qualche minuto dopo Albus osservava, corrucciato, la coppetta che gli sostava di fronte.
-Cos’è che ti assilla mio caro cugino?- gli domandò Roxanne, ridendo.
-Non capisco come si apre-
Roxanne prese tra le mani il gelato ed iniziò a scuoterlo ed agitarlo fino a che non tirò e quello si aprì all’improvviso, sporcandoli entrambi di gelato un po’ dappertutto, iniziarono a ridere decidendo con uno sguardo di dirigersi alle docce.
-Quei due sono destinati a grande cose..- disse Lysander facendo un cenno con la testa nella loro direzione.
-Tipo a grandi notti di sesso estremo?- domandò James.
Bellatrix lo guardò, sconvolta e gli pestò un piede.
-Ahi!- esclamò James.
-Ti sembra un linguaggio da usare davanti a delle ragazze?- domandò Lily scuotendo la testa, con il sorriso sulle labbra.
-Quali ragazze?- domandò Fred confuso. –Io non ne vedo-
James finse di guardarsi intorno: -Ah, scusa Rose!-
Bellatrix afferrò una rivista che c’era su un tavolo lì vicino e gliela tirò in testa, procurandogli un altro verso di dolore.
Una musica ritmata iniziò a farsi strada tra i tavoli del bar.
-Ed ora trasmettiamo “Boum boum boum”  di Mika, godetevi le vostre belle in questo caldo sole estivo!- esclamò il ragazzo della radio e Lily lanciò un’occhiata d’intensa a Bellatrix.
Si alzarono in piedi ed iniziarono a farsi spazio tra i tavoli fino ad arrivare sulla sabbia, in un angolo in cui tutti le potessero vedere ed iniziarono a ballare, scuotendo i loro giovani corpi che, seppur sprovvisti di chissà quali curve, avevano nella loro acerba sensualità un che di accattivante.
Quando tornarono ai tavoli, esauste, Scorpius emise un fischio sommesso.
-Bellatrix?!- disse James.
-Mh?-
-Mi passeresti quel giornale che mi hai tirato prima?-
-Sì, perché?-
-Perché devo andare al bagno, credo mi sia venuta un’erezione-
Bellatrix gli passò il giornale senza poter resistere, però, a beccarlo in testa un’altra volta con il medesimo.
Presto James si allontanò in direzione dei bagni, con un giornale davanti al bacino ed una Bellatrix che si sbellicava dalle risa.
 
 
Lily si gettò nella sabbia, esausta.
-Il miglior ultimo giorno di vacanza della mia vita- disse Scorpius carico dei loro zaini.
-Concordo- disse Bellatrix.
-Guarda le stelle..- disse Lily, indicandole.
-Sono così tante, milioni di milioni..- sussurrò Rose.
-Sono davvero insignificante eh?- disse Fred osservandole rapito.
-Non per me- gli sussurrò Lysander in risposta, beccandosi un sorriso disarmante da parte del Weasley.
-La prossima estate vi voglio di nuovo tutti qua- disse Roxanne.
-Non mancheremo- le assicurò Albus sistemandole una ciocca di capelli.
-Sono cambiate così tante cose..- sussurrò Lily continuando ad osservare le stelle.
-In meglio?- la stuzzico Scorpius.
-Decisamente- disse James.
-Ragazzi!- li chiamò Draco appena più in là.
Si avviarono tutti verso il taxy, sbadigliando e scherzando, tutti tranne Lily.
-Ehi, dovremmo andare- le disse Scorpius toccandole una spalla.
Lily chiuse gli occhi e assaporò l’aria estiva.
-Non cambierà nulla vero?-
-Perché mai dovrebbe..-
-Promettimi che non cambierà nulla quando l’estate finirà-
Scorpius fece ancora per obbiettare.
-Promettimelo Scorpius-
E Scorpius glielo promise, solo allora Lily afferrò la mano che l’altro le porgeva e si diresse insieme a lui alla macchina.
Una volta preso posto appoggiò la testa al finestrino, con la mano intrecciata a quella di Scorpius e chiuse gli occhi.
Era stata un’estate molto ma molto movimentata.
Decisamente.
 


_________________________
Angolo autrice:
Buongiorno a  tutti!
Buon Natale e buon anno!!
Questo è l'ultimo capitolo, poi ci sarà solo il prologo che ho già in mente almeno per metà.
Mi dispiace del ritardo ma mi hanno riempita di verifiche e poi mi sono goduta le vacanze, però ora sono qui.
Sono abbastanza soddisfatta di questo capitolo,
a presto
Sam <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sam27